Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

Adesso, Fireman dice:

 

Quindi secondo te, in una partita come questa, Mist cominciava a parlare di Giappone un po, cosi, ACCASO!!

Non ci crederò MAI!

 

Credo che la libertà di opinione sia la cosa più importante. In questo caso non abbiamo la stessa ma rispetto TANTISSIMO la tua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco per l'ultima volta i motivi che mi hanno spinto a votare Zero: per me ha fatto subito una arringa che rimandava a un ruolo preciso, un conto è fare un occhiolino un conto è far capire palesemente il ruolo, alla prima arringa con l'omertoso in gioco non mi sembrava un comportamento da buona, ho aspettato che tornasse per vedere le sue risposte al contrario di altri che l'hanno votata subito (tipo Francesca) ma le sue risposte non mi convincevano, da quello che ho letto oggi e anche dal comportamento praticamente assente di Kevin ho capito di avere sbagliato a votarla.

Commento le persone in arringa

Dhoul sta "giocando" come al solito, anche da buono non aiuta molto con i ragionamenti

Francesca esce male per il voto su Kevin, (OT: mi dispiace molto per quello che le è capitato, per me non è stata sopra le righe, ho visto di peggio..)

su Kevin direi di seguire il piano e lasciarlo al cacciatore

Adore non mi dispiaceva

Criceto cosi cosi

Dinzo aspetto l'arringa.

Concordo con chi dice che Salmur fa commenti che non sembrano affatto da buono, già ieri avevo detto che mi sembrava strano per quello che scriveva.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adore Delano dice:

Raga ricordiamoci che una volta Marsu disse in arringa che doveva andare in palestra e lo rogarono perché pensavano si stesse dando atleta

 

Il Giappone non c'entra un cazzo con la Germania per l'occhiolino prolupi ecc perché il Giapone in questo set è un lupo proprio. Quindi @JackShepard stai sparando cose un po' a caso.

Sì lo so, l'ho guardato come prima cosa chi fosse il Giappone in questa partita appena fire ha parlato dell'occhiolino.
Comunque nella seconda guerra mondiale il giappone era alleato della germania.

a me non pare normalissimo che in un post scrivi "mi servirebbe duke, ma sta in giappone".

Poteva dire la stessa cosa in altri modi, e invece ha messo in mezzo il giappone.

boh ste cose mist le fa, il dubbio ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sì lo so, l'ho guardato come prima cosa chi fosse il Giappone in questa partita appena fire ha parlato dell'occhiolino.
Comunque nella seconda guerra mondiale il giappone era alleato della germania.

a me non pare normalissimo che in un post scrivi "mi servirebbe duke, ma sta in giappone".

Poteva dire la stessa cosa in altri modi, e invece ha messo in mezzo il giappone.

boh ste cose mist le fa, il dubbio ce l'ho

Sì è vero che ste cose le fa, ma mi sembra forzato in questo episodio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Boh, onestamente sono tentato di votare kevin, nessuno degli altri nomi mi convince troppo, frega 'na cippa se il burlone fa saltare il rogo, uccidere qualcun altro vuol dire dare una possibilità di scelta al burlone, non toglierla

O9ooooooooooooooooooooooooooooo9ooooooooooo9o9ooooooooooooooooooooooo9o9oooo finalmente uno che ragiona

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...