Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

Adesso, Nick dice:

 

Siamo sessisti.

 

No dai, veramente, stai serenella e fai pace con i suddetti loschi individui

Ma la storia con Venzo era finita da un pezzo.. quindi non capisco che senso abbia andare a rompere il cazzo ai moderatori. 

 

Comunque è difficile far pace con qualcuno o chiarire se si usano come intermediari i moderatori e non so neanche che faccia abbia la persona che mi giudica.. per quel che mi riguarda la storia è chiusa qui. Evito di commentare perché sono incazzata, ma non mi farò sostituire. Se volete votarmi fatelo, io non ho la forza mentale ora come ora di legger altro in partita.. quindi ci si vede più in là se mi passa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma la storia con Venzo era finita da un pezzo.. quindi non capisco che senso abbia andare a rompere il cazzo ai moderatori. 

 

Comunque è difficile far pace con qualcuno o chiarire se si usano come intermediari i moderatori e non so neanche che faccia abbia la persona che mi giudica.. per quel che mi riguarda la storia è chiusa qui. Evito di commentare perché sono incazzata, ma non mi farò sostituire. Se volete votarmi fatelo, io non ho la forza mentale ora come ora di legger altro in partita.. quindi ci si vede più in là se mi passa. 

non potrebbe essere che nessuno ha contattato il moderatore, ma lui stesso di sua spontanea volontà ha pensato di contattarti leggendo la chat e cercando di evitare polemiche future?

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo, @-Francesca-, io non credo che ci siano persone che ce l'hanno personalmente con te. sono venute fuori delle polemiche, hai discusso, come ho discusso io con chiunque ormai, e fine. che poi sia intervenuto il moderatore è brutto, ma ti consiglio comunque di goderti la partita ;) se proprio sei incazzata con il mondo, non permettergli di rovinarti anche la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur dice:

non potrebbe essere che nessuno ha contattato il moderatore, ma lui stesso di sua spontanea volontà ha pensato di contattarti leggendo la chat e cercando di evitare polemiche future?

Ovviamente no, il moderatore per nessun arcano motivo si sarebbe mai messo a leggere questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ripeto, so che a volte rispondo in modo inopportuno.. però visto che ad ogni partita ci son persone che si ammazzano ci resto abbastanza di merda se viene da me un moderatore e loro invece è come se nulla fosse; alla fine sono mesi che ci conosciamo e io me ne sto sempre per i cazzi miei e cerco di non dar fastidio a nessuno. 

La scorsa partita praticamente erano insulti solo fra Mist e Salmur, idem per le fasi iniziali di questa partita. Ma nessuno se n'è lamentato. E lo stesso dicasi per altre partite dove avviene molto di peggio. 

 

Posso aver sbagliato in qualche modo, ma non penso proprio di esser addirittura così colpevole da esser segnalata in privato. Smetto di andare OT e ammorbarvi con le mie lamentele, non sono in grado di seguire psicologicamente la partita e a meno che non riceva scuse in privato o motivazioni dalla persona che mi ha segnalato difficilmente mi calmerò. 

 

Da ora non risponderò a nulla, se ho poteri agirò comunque per non influire il normale decorso della partita. Buona partita, divertitevi! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Ovviamente no, il moderatore per nessun arcano motivo si sarebbe mai messo a leggere questa partita. 

sono nuovo qui, ma in genere nei forum i moderatori aprono post a caso e se vedono discussioni accese intervengono per sedarle, anche se non sono stati chiamati. e in questo caso di sicuro non potevano sedarle all'interno del topic ma in privato. poi boh non so come funzioni qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se kevin è lupo quelli che ne escono peggio dai voti sono kelli e mariosan e non abbiamo portato nessuno dei due. Siamo tutti convintissimi di kevin lupo ma nessuno è convinto che i lupi abbiano provato a salvarlo? Eppure gente come kelli e mariosan non pare contadinissima, sicuramente meno di kevin ad occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lucky dice:

Ah e non capisco il senso di dire oh ma lucky aveva detto che fino a lunedì sera non ci sarebbe stata però dov' è??? Keffaaa?1?1?!!!1

ah come fai tu di solito con gli assenti...

 

allora io ho recuperato il giorno.

Intanto salmur non penso sia buono. Sta dicendo zitto zitto tutte idee a sfavore del villaggio. E cambia opinione con estrema facilità. Alla fine ha scritto un lunghissimo post su zero buona pieno di cose dette e stradette. Quel post per me è solo un tentativo di cavalcare l'onda perché ormai ha capito che tutti i buoni pensano zero più buona che cattiva e lui si vuole accodare.

Se volete quoto tutti i post, ma non ho voglia, penso abbiate capito di cosa parlo.

 

Anche nick non mi è piaciuto molto, sul discorso resurrezione soprattutto.

 

whiterabbit e venzo: sembrate buoni, ma non mi convincete 100%.  uno dei due sarà cattivo alla fine.

 

C'è gente che mi sembra buona, anche molti, ma non li dico ora, perché non ha senso mettergli un bersaglio addosso.

 

@fireman citare il giappone per fare un occhiolino da prolupi, è da mist. Il giappone era l'alleato della Germania, quindi lui è alleato dei lupi, ci sta. Anche perché l'ha citato proprio in modo pretestuoso. Tutta la teoria sul farsi ammazzare e resuscitare è un po' campata in aria, nessun prolupo vuole farsi ammazzare dai lupi. Poi forse non lo sai, ma la consuetudine qui sul forum è riportare in vita solo chi muore di sbrano perché è più probabile non sia lupo (lo so che c'è l'affamato qui, parlo comunque di probabilità). Chi muore di morte misteriosa non si sa mai, ma magari è lupo. Mist questo lo sa, è un altro motivo per cui non avrebbe scelto un piano come questo.

 

quindi recap, non buoni fine giorno2

salmur

francesca

kelli

kevin

nick ?

adore ?

mariosan ?

venzo/whiterabbit ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Se kevin è lupo quelli che ne escono peggio dai voti sono kelli e mariosan e non abbiamo portato nessuno dei due. Siamo tutti convintissimi di kevin lupo ma nessuno è convinto che i lupi abbiano provato a salvarlo? Eppure gente come kelli e mariosan non pare contadinissima, sicuramente meno di kevin ad occhio

A me Kelli non è dispiaciuta in quel poco che ha detto, non abbasso la guardia perchè credo sia un'ottima giocatrice. Per quanto invece riguarda Mariosan ci stava bene in arringa, ma purtroppo abbiamo iniziato a doppiare. Io ho fatto un errore e Criceto un po' a caso doppiato Francesca consapevolmente. Credo che questo abbia portato a stringere l'arringa tra quelli che già c'erano. Sicuramente vanno sentiti anche loro, ma non essendo in arringa non ha tanto senso parlarne ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

allora io ho recuperato il giorno.

Intanto salmur non penso sia buono. Sta dicendo zitto zitto tutte idee a sfavore del villaggio. E cambia opinione con estrema facilità. Alla fine ha scritto un lunghissimo post su zero buona pieno di cose dette e stradette. Quel post per me è solo un tentativo di cavalcare l'onda perché ormai ha capito che tutti i buoni pensano zero più buona che cattiva e lui si vuole accodare.

Se volete quoto tutti i post, ma non ho voglia, penso abbiate capito di cosa parlo.

 

stavolta sei fuori strada jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ah come fai tu di solito con gli assenti...

 

allora io ho recuperato il giorno.

Intanto salmur non penso sia buono. Sta dicendo zitto zitto tutte idee a sfavore del villaggio. E cambia opinione con estrema facilità. Alla fine ha scritto un lunghissimo post su zero buona pieno di cose dette e stradette. Quel post per me è solo un tentativo di cavalcare l'onda perché ormai ha capito che tutti i buoni pensano zero più buona che cattiva e lui si vuole accodare.

Se volete quoto tutti i post, ma non ho voglia, penso abbiate capito di cosa parlo.

 

Anche nick non mi è piaciuto molto, sul discorso resurrezione soprattutto.

 

whiterabbit e venzo: sembrate buoni, ma non mi convincete 100%.  uno dei due sarà cattivo alla fine.

 

C'è gente che mi sembra buona, anche molti, ma non li dico ora, perché non ha senso mettergli un bersaglio addosso.

 

@fireman citare il giappone per fare un occhiolino da prolupi, è da mist. Il giappone era l'alleato della Germania, quindi lui è alleato dei lupi, ci sta. Anche perché l'ha citato proprio in modo pretestuoso. Tutta la teoria sul farsi ammazzare e resuscitare è un po' campata in aria, nessun prolupo vuole farsi ammazzare dai lupi. Poi forse non lo sai, ma la consuetudine qui sul forum è riportare in vita solo chi muore di sbrano perché è più probabile non sia lupo (lo so che c'è l'affamato qui, parlo comunque di probabilità). Chi muore di morte misteriosa non si sa mai, ma magari è lupo. Mist questo lo sa, è un altro motivo per cui non avrebbe scelto un piano come questo.

 

quindi recap, non buoni fine giorno2

salmur

francesca

kelli

kevin

nick ?

adore ?

mariosan ?

venzo/whiterabbit ?

Dunque chi rogheresti?

P.S. Secondo me WR è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

ah come fai tu di solito con gli assenti...

 

allora io ho recuperato il giorno.

Intanto salmur non penso sia buono. Sta dicendo zitto zitto tutte idee a sfavore del villaggio. E cambia opinione con estrema facilità. Alla fine ha scritto un lunghissimo post su zero buona pieno di cose dette e stradette. Quel post per me è solo un tentativo di cavalcare l'onda perché ormai ha capito che tutti i buoni pensano zero più buona che cattiva e lui si vuole accodare.

Se volete quoto tutti i post, ma non ho voglia, penso abbiate capito di cosa parlo.

 

Anche nick non mi è piaciuto molto, sul discorso resurrezione soprattutto.

 

whiterabbit e venzo: sembrate buoni, ma non mi convincete 100%.  uno dei due sarà cattivo alla fine.

 

C'è gente che mi sembra buona, anche molti, ma non li dico ora, perché non ha senso mettergli un bersaglio addosso.

 

@fireman citare il giappone per fare un occhiolino da prolupi, è da mist. Il giappone era l'alleato della Germania, quindi lui è alleato dei lupi, ci sta. Anche perché l'ha citato proprio in modo pretestuoso. Tutta la teoria sul farsi ammazzare e resuscitare è un po' campata in aria, nessun prolupo vuole farsi ammazzare dai lupi. Poi forse non lo sai, ma la consuetudine qui sul forum è riportare in vita solo chi muore di sbrano perché è più probabile non sia lupo (lo so che c'è l'affamato qui, parlo comunque di probabilità). Chi muore di morte misteriosa non si sa mai, ma magari è lupo. Mist questo lo sa, è un altro motivo per cui non avrebbe scelto un piano come questo.

 

quindi recap, non buoni fine giorno2

salmur

francesca

kelli

kevin

nick ?

adore ?

mariosan ?

venzo/whiterabbit ?

 

Mist farebbe questo ed altro.

Mist era considerato buono un po da tutti. Avrei Scommeso 2 cent che senza le mie insinuazioni, Mist sarebbe stato ressato per direttissima

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ti credo buono ma hai espresso prìncipi secondo me non veri nell'ultimo post. Non è vero che cambiare opinione non sia contadino e tu stesso hai cambiato opinione, perché nella lista verdarancio che avevi fatto c'era roba diversa da questa.

Quella di mettere i bersagli in testa ai buoni è sbagliata perché i lupi fanno quello che vogliono e sicuramente se dici ma secondo me x è buono perché lo credo fante lo sbranano e l'omertoso lo uccide ma se dici credo x buono e basta non metti nessun bersaglio. I lupi non stanno a sentire le opinioni di un solo contadino.

La cosa di Mist proL del giappone mi sembra forzatissima ma non per questo detta in cattiva fede

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nick dice:

Se kevin è lupo quelli che ne escono peggio dai voti sono kelli e mariosan e non abbiamo portato nessuno dei due. Siamo tutti convintissimi di kevin lupo ma nessuno è convinto che i lupi abbiano provato a salvarlo? Eppure gente come kelli e mariosan non pare contadinissima, sicuramente meno di kevin ad occhio

Io di portare Mario l'ho detto però "non ho fatto una cippa"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

@JackShepard ti credo buono ma hai espresso prìncipi secondo me non veri nell'ultimo post. Non è vero che cambiare opinione non sia contadino e tu stesso hai cambiato opinione, perché nella lista verdarancio che avevi fatto c'era roba diversa da questa.

Quella di mettere i bersagli in testa ai buoni è sbagliata perché i lupi fanno quello che vogliono e sicuramente se dici ma secondo me x è buono perché lo credo fante lo sbranano e l'omertoso lo uccide ma se dici credo x buono e basta non metti nessun bersaglio. I lupi non stanno a sentire le opinioni di un solo contadino.

La cosa di Mist proL del giappone mi sembra forzatissima ma non per questo detta in cattiva fede

 

Quindi secondo te, in una partita come questa, Mist cominciava a parlare di Giappone un po, cosi, ACCASO!!

Non ci crederò MAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ricordiamoci che una volta Marsu disse in arringa che doveva andare in palestra e lo rogarono perché pensavano si stesse dando atleta

 

Il Giappone non c'entra un cazzo con la Germania per l'occhiolino prolupi ecc perché il Giapone in questo set è un lupo proprio. Quindi @JackShepard stai sparando cose un po' a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...