Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

1 ora fa, Dhoulmagus dice:

Stavolta hai detto una cosa molto contadina. Voglio aiutare la causa, non farmi rogare che sarebbe un grosso errore

 

Guarda che non è che se ti pensiamo contadino non ti uccidiamo perché ti riteniamo utile, semplicemente pensiamo che stiamo sprecando un rogo che potremmo utilizzare meglio. Se mi chiedessero: "vuoi uccidere gratuitamente dhoulmagus facendolo scomparire nel nulla e quindi per morte misteriosissima o no?" risponderei di sì senza indugiare anche nel caso in cui fossi contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Guarda che non è che se ti pensiamo contadino non ti uccidiamo perché ti riteniamo utile, semplicemente pensiamo che stiamo sprecando un rogo che potremmo utilizzare meglio. Se mi chiedessero: "vuoi uccidere gratuitamente dhoulmagus facendolo scomparire nel nulla e quindi per morte misteriosissima o no?" risponderei di sì senza indugiare anche nel caso in cui fossi contadino

O meglio: "Vuoi bannare Dholminkius dal mondo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kevin Split dice:

A scuola ti insegnano anche a giocare?

 

Quando ragionavo io in questi termini dicendo che poteva essere l'omertoso parlavate di "gaffe".

 

Comunque io in questa fase ho poco da scrivere.. i doppioni vanno segati.

Mi servirà per di lezione per il futuro.

Una cosa è certa, sottoscrivo il ragionamento di WR. Da Lupo potevo farmi i cazzi miei. Da persona che si vede rubare il ruolo che dovevo fare? Non mi rode il culo bruciare.. mi rode il culo che non sapete ragionare. 

 

I doppioni per me non vanno segati. I doppioni che fanno le vittime sì

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Venzo dice:

Io sono della scuola Rabbit in questo caso. Il cacciatore saprà se sparare Kevin, non mi va di rogarlo adesso. Ma attenzione: il cacciatore potrebbe essere morto e potremmo dover fare i conti con questa cosa prima o poi. Non mi sta piacendo in questo momento chi propone di rogare Kevin.

il fatto che il cacciatore potrebbe essere morto è uno dei motivi per cui propongo di rogare kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la prossima volta, invece che lamentarvi in privato disturbando gli admin avreste potuto anche mandare un messaggio a me per dire che non vi piaceva come mi stavo ponendo.. senza mettere in mezzo persone che non c'entrano nulla. Dopo questa non commento ulteriormente.. buona continuazione! 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Che noia.

 

Allora rispondi a questa domanda che non ho voglia di vedere le faq: "se il veggente folle sonda il telepate o il lupo telepate, settebello cosa dice al telepate?" Che è stato il veggente a visitarlo o che è stato proprio il veggente folle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Allora rispondi a questa domanda che non ho voglia di vedere le faq: "se il veggente folle sonda il telepate o il lupo telepate, settebello cosa dice al telepate?" Che è stato il veggente a visitarlo o che è stato proprio il veggente folle?

@settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nick dice:

 

La proprietà transitiva non vale in questo gioco, lo sai benissimo

Dato che spesso vale, direi che la posso usare

 

3 minuti fa, Nick dice:

 

Allora rispondi a questa domanda che non ho voglia di vedere le faq: "se il veggente folle sonda il telepate o il lupo telepate, settebello cosa dice al telepate?" Che è stato il veggente a visitarlo o che è stato proprio il veggente folle?

Dice solo veggentata senza specificare

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, -Francesca- dice:

Comunque la prossima volta, invece che lamentarvi in privato disturbando gli admin avreste potuto anche mandare un messaggio a me in privato per dire che non vi piaceva come mi stavo ponendo.. senza mettere in mezzo persone che non c'entrano nulla. Dopo questa non commento ulteriormente.. buona continuazione! 

Ovviamente, non ho fatto nulla di tutto ciò. :shok: Personalmente ci ho messo una pietra sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Venzo dice:

Ovviamente, non ho fatto nulla di tutto ciò. :shok: Personalmente ci ho messo una pietra sopra.

 

Queste sono le parole che mi sono arrivate in privato da un moderatore: 

 

"Ciao Francesca, è stato segnalato che sei un po' troppo aggressiva in partita, al limite, se non oltre le offese." 

 

Io penso di non aver fatto nulla di tutto ciò.. e poi non ho capito che senso ha andare a disturbare in privato un admin che non ha seguito la partita ed è esterno a tutto ciò. 

Per farmi avere la ramanzina? Per farmi cacciare dal forum? Sarebbe stato molto più onesto se suddetta persona mi avesse contattato in privato per dirmelo.. senza metter in mezzo persone che non c'entrano na beata minchia. E soprattutto è una stronzata assurda se questo messaggio è arrivato solo a me e neanche a Venzo che era causa e controcausa di tutto ciò. 

 

Quindi mi reputo personalmente offesa e non commenterò ulteriormente la partita. Punto. Grazie a tutti e divertitevi. 

 

Quando WR, Kevin, Mist, Salmur o altri litigano nessuno dice ncazzo.. quando mi permetto di dire io qualcosa subito a parlare da dietro come se avessi ammazzato la famiglia a qualcuno. Ma fatevi un esame di coscienza seriamente. Ciao. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Quando WR, Kevin, Mist, Salmur o altri litigano nessuno dice ncazzo.. quando mi permetto di dire io qualcosa subito a parlare da dietro come se avessi ammazzato la famiglia a qualcuno. Ma fatevi un esame di coscienza seriamente. Ciao. 

 

Siamo sessisti.

 

No dai, veramente, stai serenella e fai pace con i suddetti loschi individui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Queste sono le parole che mi sono arrivate in privato da un moderatore: 

 

"Ciao Francesca, è stato segnalato che sei un po' troppo aggressiva in partita, al limite, se non oltre le offese." 

 

Io penso di non aver fatto nulla di tutto ciò.. e poi non ho capito che senso ha andare a disturbare in privato un admin che non ha seguito la partita ed è esterno a tutto ciò. 

Per farmi avere la ramanzina? Per farmi cacciare dal forum? Sarebbe stato molto più onesto se suddetta persona mi avesse contattato in privato per dirmelo.. senza metter in mezzo persone che non c'entrano na beata minchia. E soprattutto è una stronzata assurda se questo messaggio è arrivato solo a me e neanche a Venzo che era causa e controcausa di tutto ciò. 

 

Quindi mi reputo personalmente offesa e non commenterò ulteriormente la partita. Punto. Grazie a tutti e divertitevi. 

 

Quando WR, Kevin, Mist, Salmur o altro litigano nessuno dice ncazzo.. quando mi permetto di dire io qualcosa subito a parlare da dietro come se avessi ammazzato la famiglia a qualcuno. Ma fatevi un esame di coscienza seriamente. Ciao. 

Io direi di rimandare al post partita polemiche del genere, ti dico in anticipo che io sono con te e che sono dinamiche di gioco, non mi sarei mai sognato di andarmi a lamentare da nessuno. Oltretutto mi è stato detto ben di peggio in altre partite. Mi ha infastidito il tuo modo di fare ma l'ho ricondotto al gioco, poi come io stesso ho ammesso anche io sono stato poco elegante successivamente. Nessuno mi ha contattato ma non mi sarei offeso se l'avessero fatto, perchè abbiamo entrambi esagerato un po'.

 

Io ti dico: continua a giocare. A fine partita cerchiamo di chiarire tutto, se smetti fai un danno anche a persone che non c'entrano niente. Aldilà di quale sia la tua fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...