Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

3 minuti fa, Venzo dice:

Non ti ho insultata finchè non me le hai tirate di bocca. Prima ho scritto molto in merito tuo senza mai alterarmi.

 

 

Non commento il P.S. Se vorrai ne parleremo a fine partita, adesso non ritengo sia sensato mettere in mezzo cose che non aiutano il gioco.

Sì ok.. come quelli che uccidono e stuprano. No ma è lei che mi ha provocata, altrimenti io non lo avrei mai fatto. Bellissima motivazione, continua così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dhoulmagus dice:

Mo la leggo

Eddai su, non devo essere io a dirti di farlo!

Considera che stasera dobbiamo rogare qualcuno e te sei tra quelli che rischiano dunque ci devi convincere a non rogarti e portarci dei sospetti su altra gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Sto cercando di giocare.. se non venissi insultata ogni 3×2 magari sarebbe più facile. 

Attenzione a tirare troppo la corda con il vittimismo, perchè non stai risultando molto credibile.

 

(CONSIDERAZIONE IN GAME)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Sì ok.. come quelli che uccidono e stuprano. No ma è lei che mi ha provocata, altrimenti io non lo avrei mai fatto. Bellissima motivazione, continua così. 

Senti stai davvero esagerando. Sto cercando di farla finita e tu continui. Oltre a chiederti scusa, cosa devo fare?! Non riesci a disinnescare una discussione? Basta così. Se ne vuoi parlare si fa alla fine, evita di scrivere cose del genere sono fuori contesto e fuori dal mondo soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Senti stai davvero esagerando. Sto cercando di farla finita e tu continui. Oltre a chiederti scusa, cosa devo fare?! Non riesci a disinnescare una discussione? Basta così. Se ne vuoi parlare si fa alla fine, evita di scrivere cose del genere sono fuori contesto e fuori dal mondo soprattutto.

Ahahahahahah ti prendo per il culo. Ora continua a giocare. Tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare Zero omertoso per me è fantalupus

 

Lasciando stare i discorsi su “chi gioca più semplice”, io penso che sia necessario smettere di dover appioppare il ruolo dell'omertoso a qualcuno, BASTA!

A che pro farlo? Dove ci porta? Ce lo fa beccare? Chiederselo ok, parlarne così tanto NO

 

dobbiamo trovare I LUPI

 

e per quanto mi riguarda Kevin è lupo chiaramente, e se avete bisogno di un ultimo elemento è l'atteggiamento remissivissimo che ha avuto dopo stanotte.

 

per il resto: @Dinzo usare tormentoni random per accusarmi non conta come accusa. Mi fa ridere sentirmi dire “non hai fatto una cippa” da chi non ha fatto una cippa più di me e interviene solo per post discutibili. 

 

per tutti gli altri: leggetevi i miei post e ditemi se vi sembrano post di un cattivo o di qualcuno che non fa niente. this is my arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Adore Delano dice:

su Kevin possiamo anche pensare di rogarlo, ho letto da qualche parte che comunque un rogo salterà e “programmare il salto del rogo” potrebbe andare a nostro favore, ma bisogna pensarci

 

Se il rogo è l unica arma che hanno i contadini non vedo come far saltare un rogo possa andare a "nostro" favore. 

Nessuno meglio del cacciatore sa se Kevin è lupo o no, e in caso positivo, sparandogli sicuramente non crepa.

"Noi" intanto possiamo andare a caccia di un altro lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Adore Delano dice:

Pensare Zero omertoso per me è fantalupus

 

Lasciando stare i discorsi su “chi gioca più semplice”, io penso che sia necessario smettere di dover appioppare il ruolo dell'omertoso a qualcuno, BASTA!

A che pro farlo? Dove ci porta? Ce lo fa beccare? Chiederselo ok, parlarne così tanto NO

 

dobbiamo trovare I LUPI

 

e per quanto mi riguarda Kevin è lupo chiaramente, e se avete bisogno di un ultimo elemento è l'atteggiamento remissivissimo che ha avuto dopo stanotte.

 

per il resto: @Dinzo usare tormentoni random per accusarmi non conta come accusa. Mi fa ridere sentirmi dire “non hai fatto una cippa” da chi non ha fatto una cippa più di me e interviene solo per post discutibili. 

 

per tutti gli altri: leggetevi i miei post e ditemi se vi sembrano post di un cattivo o di qualcuno che non fa niente. this is my arringa

Scrivo ora se no mi dimentico, hai votato me pensando kevin lupo quando kevin stesso mi ha votato, ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...