Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

5 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Guarda che non sono lupa eh.. sondatemi e vedrai! Anzi no, forse non potete sondarmi. E non aggiungo altro, chi vuole ci arriva. Sennò attaccatevi! 

 

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Cosa devo dirti? SALMONE SALMONE SALMONE! 

 

Che devo dirti? Non ho mai l'opportunità di godermi un ruolo. 

Il fante mi ha passato un oggetto :) 

 

tu non stai parlando come se mi avessi dato un oggetto, quindi non sei il fante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

 

Queste sono le parole che mi sono arrivate in privato da un moderatore: 

 

"Ciao Francesca, è stato segnalato che sei un po' troppo aggressiva in partita, al limite, se non oltre le offese." 

 

Io penso di non aver fatto nulla di tutto ciò.. e poi non ho capito che senso ha andare a disturbare in privato un admin che non ha seguito la partita ed è esterno a tutto ciò. 

Per farmi avere la ramanzina? Per farmi cacciare dal forum? Sarebbe stato molto più onesto se suddetta persona mi avesse contattato in privato per dirmelo.. senza metter in mezzo persone che non c'entrano na beata minchia. E soprattutto è una stronzata assurda se questo messaggio è arrivato solo a me e neanche a Venzo che era causa e controcausa di tutto ciò. 

 

Quindi mi reputo personalmente offesa e non commenterò ulteriormente la partita. Punto. Grazie a tutti e divertitevi. 

 

Quando WR, Kevin, Mist, Salmur o altri litigano nessuno dice ncazzo.. quando mi permetto di dire io qualcosa subito a parlare da dietro come se avessi ammazzato la famiglia a qualcuno. Ma fatevi un esame di coscienza seriamente. Ciao. 

Ha ragione Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

 

Il fante mi ha passato un oggetto :) 

 

tu non stai parlando come se mi avessi dato un oggetto, quindi non sei il fante

Non ti esporresti così a caso. Francesca ciao insegna agli angeli ad accusarmi a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

WR non ho mollato. Mi pare di aver già esposto tutto. Non serve spammare oltre perché non mi credete. Secondo me dinzo e Dox3no non sono buoni. 

Nick dice pure che faccio la vittima. Sinceramente sto passeggiando e sono da cell. Inutile uccidersi se nessuno può avere certezza che i miei ragionamenti sono validi. Vi invito solo a ragionare su chi mo da contro e su chi propone di rogarmi senza attendere il responso certo del cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dinzo dice:

questi post paraculo che fate te e @Nick non li sopporto

 

 

 

A parte che in sta fase il paraculo l'ho fatto solo con Fireman... SMETTILA DI ROSCIARE E DI CITARMI OGNI TUO POST, SONO PIÙ BELLO, INTELLIGENTE E SIMP..(no beh, non esageriamo), FATTENE UNA RAGIONEH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...