Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

Cioè, voi volete giocare senza dichiarazioni, ma avete davanti una che

 

1) si dichiara fante

2) dice che non si è dichiarata fante ma voleva dichiararsi importante per morire al posto di uno più importante

3) si dichiara veggente che per qualche motivo PENSA di essere veggente vero (qual è sto motivo?)

 

cioè, sta solo inventando scuse perché è stata sgamata (e fa bene a farlo), ma è quello che sta facendo 

1) ho detto che non posso esser sondata perché penso di esser il vero veggente. Quindi il finto potrebbe avere una sondata falsata su di me. Ecco perché ho dato quelle motivazioni. 

2) al secondo punto perculavo in preda al panico perché avevo paura di essermi dichiarata e aver aiutato i rubavittoria

3) io penso di esser il vero.. quindi mi stai dicendo che potrei sbagliarmi e che non sei visto NL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Più che altro se sei veggente e ti vedi accusata da quasi tutti magari dici chiaramente che sei importante appena partono i voti, non ho capito perché voleva morire al posto di un altro ruolo da veggente..

 

Kelli quando ho detto quella cosa scherzavo.. è triste da dire, ma cercavo di impietosirvi per rimanere in vita. 

 

A quanto pare non sono brava a farlo senza dichiararmi.. mi spiace, ma è così. Ed è di una tristezza infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur dice:

La stai sopravvalutando

Però è vero che da cattiva ci sa marciare sul fatto che le diamo giocate pazze. Boh, io non lo so se sia buona o cattiva, adesso che è calma sembra super collaborativa, ma prima ha fatto dei numeri assurdi. E il voto a Zero ancora non l'ho capito da dove è uscito.

Alla fine il veggente è il ruolo non smentibile da nessuno, perché se anche sono entrambi vivi cosa ne sanno che il secondo non sia lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

1) ho detto che non posso esser sondata perché penso di esser il vero veggente. Quindi il finto potrebbe avere una sondata falsata su di me. Ecco perché ho dato quelle motivazioni. 

2) al secondo punto perculavo in preda al panico perché avevo paura di essermi dichiarata e aver aiutato i rubavittoria

3) io penso di esser il vero.. quindi mi stai dicendo che potrei sbagliarmi e che non sei visto NL?

La tua versione non è credibile.

E' più credibile che tu ti sia data fante (cosa che hai fatto) e poi hai iniziato a inventare scuse (cosa che hai fatto) quando la storia del fante non reggeva più.

 

tra la versione in cui sei buona e la versione in cui sei cattiva, fila mille volte di più quella in cui sei cattiva.

 

anche per come hai giocato ieri.

 

il prolupo salmur sta facendo un bel lavoro provando a salvarti.

 

fine, non aggiugno altro, che i voti facciano il loro corso e ognuno voti di testa propria, ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

1) ho detto che non posso esser sondata perché penso di esser il vero veggente. Quindi il finto potrebbe avere una sondata falsata su di me. Ecco perché ho dato quelle motivazioni. 

2) al secondo punto perculavo in preda al panico perché avevo paura di essermi dichiarata e aver aiutato i rubavittoria

3) io penso di esser il vero.. quindi mi stai dicendo che potrei sbagliarmi e che non sei visto NL?

Per il punto tre, semplicemente il folle è più probabile che riceva due risultati NL, quindi aver ricevuto due NL non contrastano col veggente folle

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, -Francesca- dice:

Raga siete sicuri di voler uccidere Kevin, posso sondarlo prima? Io penso che sia qualcosa.. non so se sia un'idea ucciderlo. Poi come preferite voi. 

Si è dato telepate ma che vuoi sondare a fare, l'unico motivo è per vedere se esce nl ma è comunque uno spreco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

La tua versione non è credibile.

E' più credibile che tu ti sia data fante (cosa che hai fatto) e poi hai iniziato a inventare scuse (cosa che hai fatto) quando la storia del fante non reggeva più.

 

tra la versione in cui sei buona e la versione in cui sei cattiva, fila mille volte di più quella in cui sei cattiva.

 

anche per come hai giocato ieri.

 

il prolupo salmur sta facendo un bel lavoro provando a salvarti.

 

fine, non aggiugno altro, che i voti facciano il loro corso e ognuno voti di testa propria, ho detto tutto

Ma il ruolo del fante è il più stupido da bluffare.. perché è vero che il vero fante non uscirebbe mai, però è altrettanto vero che chi ha ricevuto gli oggetti se li ha ricevuti sa se ho avuto interazioni con loro o meno. E la cosa mi avrebbe potuto fregare subito. 

 

Quindi no, non è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Cioè secondo voi uno deve confessare o andare offline per pensarlo cattivo, perché se credete a francesca significa che praticamente potete credere a tutto, basta che continui a scrivere.

Fossi stato tu, o mist, o un altro giocatore freddo ed esperto, non vi avrei creduto mai nella vita. Ma francesca... leggiti i post non puoi non crederle dai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma il ruolo del fante è il più stupido da bluffare.. perché è vero che il vero fante non uscirebbe mai, però è altrettanto vero che chi ha ricevuto gli oggetti se li ha ricevuti sa se ho avuto interazioni con loro o meno. E la cosa mi avrebbe potuto fregare subito. 

 

Quindi no, non è così. 

infatti ci hai provato e ti è andata male.

 

da questa partita capirai che bluffare il fante come hai fatto può sembrare una bella idea, ma non lo è. 

hai/avete fatto un bluff che paga 1 volta su 10

 

hai scritto "non posso essere visionata ops. chi vuol capire capisca".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma il ruolo del fante è il più stupido da bluffare.. perché è vero che il vero fante non uscirebbe mai, però è altrettanto vero che chi ha ricevuto gli oggetti se li ha ricevuti sa se ho avuto interazioni con loro o meno. E la cosa mi avrebbe potuto fregare subito. 

 

Quindi no, non è così. 

Ma il fatto è che tu hai detto di non essere sondabile quando eri già praticamente bruciata, quindi per sondata a logica intendevi quella del medium, che è uno solo e non sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Cioè secondo voi uno deve confessare o andare offline per pensarlo cattivo, perché se credete a francesca significa che praticamente potete credere a tutto, basta che continui a scrivere.

beh ma penso sia un po' la chiave di sto gioco, è tipo la tua tecnica preferita :D

Se insisti a lungo tutti sono portati a crederti di più

Kevin si è zittito e nessuno lo da più buono manco per sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...