Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - FINE PARTITA


DeLorean
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lemon dice:

Guarda che se aveva la possibilità di rubarla le condizioni di vittoria lui le stava rispettando. 

 

Se sei Lupo non devi deliberatamente rubare un potere inutile per il branco.

Inoltre, come ha detto Mist, condizioni di vittoria e uso di un potere sono due cose diverse.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

No ma questa cosa non è mai stata fatta eh.

Poi ok non ho detto niente, scelta vostra, ma POTERE e CONDIZIONE DI VITTORIA sono due cose distinte.

Per come la vedo io, rubare il potere di R&G = presentare una lista e scoprire quanti abbinamenti hai azzeccato.

 

 

Perfettamente d'accordo, come non aveva senso che il lupo bullo usando il cane non fosse influenzato dal bardo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Se sei Lupo non devi deliberatamente rubare un potere inutile per il branco.

Inoltre, come ha detto Mist, condizioni di vittore e uso di un potere sono due cose diverse.

Scusa, ma sulla distinzione tra condizioni di vittoria e uso del potere si può discutere a fine partita, a partita in corso fa fede quello che dice il master

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Se sei Lupo non devi deliberatamente rubare un potere inutile per il branco.

 

è come dire che un lupo non è in grado di pensare qualcosa per conto suo ma pensa solo come branco. mi pare un ragionamento nonsense.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

anche a me giocare in 2 non sembra il massimo sinceramente. e nemmeno sensato. ma sono arrivato ieri quindi non mi aspetto che il mio parere conti qualcosa.

 

Non è questione di essere arrivati oggi o ieri, si può dire tutto purché sia adeguatamente motivato.

Anche io non sono un amante delle liste, eppure in lista avevo altri due giocatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Non è questione di essere arrivati oggi o ieri, si può dire tutto purché sia adeguatamente motivato.

Anche io non sono un amante delle liste, eppure in lista avevo altri due giocatori.

 

pensavo di essere i lista lupi quando ho visto tutta quella gente in chat: io, wr, zero, jack, delorean, esti, sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

 

è come dire che un lupo non è in grado di pensare qualcosa per conto suo ma pensa solo come branco. mi pare un ragionamento nonsense.

 

E' come dire che un calciatore non è in grado di prendere palla e fare quello che vuole ma deve seguire delle indicazioni tattiche, mi pare un ragionamento nonsense.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Scusa, ma sulla distinzione tra condizioni di vittoria e uso del potere si può discutere a fine partita, a partita in corso fa fede quello che dice il master

 

Stiamo discutendo se era legittimo per il Bullo provare a rubare la partita dopo aver acquisito il potere del rubavittoria oppure se era legittimo andare a rubare volutamente il potere del rubavittoria per usarlo? Perché per me sono due cose molto diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur dice:

 

è come dire che un lupo non è in grado di pensare qualcosa per conto suo ma pensa solo come branco. mi pare un ragionamento nonsense.

Ma il punto è che puoi pensarle da solo, ma il tuo obiettivo è vincere insieme, non da solo.

Cioè, io non penso che si sarebbe saltati così in aria se tu (esempio) avessi bullizzato Mario e non uno che ti consigliava il branco perché ritenevi la mossa più giusta da fare. È che tu hai volontariamente tradito il gruppo con cui vinci.

 

Poi ok, il problema è sicuramente stato del master che ti ha detto che era possibile farlo (e se lui ha detto che in questa partita era possibile farlo, allora era possibile farlo) ma secondo me è sbagliato anche a lla base

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Stiamo discutendo se era legittimo per il Bullo provare a rubare la partita dopo aver acquisito il potere del rubavittoria oppure se era legittimo andare a rubare volutamente il potere del rubavittoria per usarlo? Perché per me sono due cose molto diverse.

appunto raga. Non è un potere che gli è capitato per caso, è un potere che lui ha deciso di utilizzare volontariamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Stiamo discutendo se era legittimo per il Bullo provare a rubare la partita dopo aver acquisito il potere del rubavittoria oppure se era legittimo andare a rubare volutamente il potere del rubavittoria per usarlo? Perché per me sono due cose molto diverse.

Appunto. Sul fatto che non ha senso che il bullo possa rubare la partita rubando la possibilità di fare le liste, sono d'accordo.

Sul fatto che -dopo che i master hanno detta possibile la prima cosa- il bullo non potesse moralmente fare quello che la partita (per come il master l'ha decisa) lo poneva in condizione di fare, non sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per quanto riguarda lo stare in lista, neanche a me piace l'idea. però poi penso che sarà capitato qualche volta che non giocavo e dicevo a qualcuno che giocava "oh ma vedi secondo me quello è cattivo" etc...

ci ho pensato anche io a 'sta cosa e sono arrivata alla conclusione che mettersi in lista è segno di honestààà perchè in teoria minias poteva giocare con green anche non in lista, ma per esempio tramite wazzap, noi che ne sappiamo tanto?

cioè se uno vuol giocare con un'altra persona ci gioca a prescindere dalle liste, no?

a sto punto mettiti in lista D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

comunque per quanto riguarda lo stare in lista, neanche a me piace l'idea. però poi penso che sarà capitato qualche volta che non giocavo e dicevo a qualcuno che giocava "oh ma vedi secondo me quello è cattivo" etc...

ci ho pensato anche io a 'sta cosa e sono arrivata alla conclusione che mettersi in lista è segno di honestààà perchè in teoria minias poteva giocare con green anche non in lista, ma per esempio tramite wazzap, noi che ne sappiamo tanto?

cioè se uno vuol giocare con un'altra persona ci gioca a prescindere dalle liste, no?

a sto punto mettiti in lista D:

ma è come dire legalizziamo i furti perché tanto la gente se vuole ruba lo stesso ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...