Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - FINE PARTITA


DeLorean
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Tra il dire e il rogare ci sono di mezzo io :D

 

 

Non so se ti interessa ma la cosa che mi ha fatto accendere la spia prima di tutto è stato il tuo commento monosillabico alle arringhe di tutti. Poi vabbè dopo la spettegolata non potevo che esserne sicuro, finchè Rabbit non ti ha dato adolescente, lì è venuto il dubbio anche a me :looksi:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, DeLorean dice:

Sì, bene o male nessuno dei vivi credeva davvero Mist Lupo, Fireman pure aveva qualche riserva in privato

 

Qualche riserva nasce spontanea, se su un villaggio intero lo voto per il rogo solo io e white, che mi crede lupo. A un certo punto mi dico: probabilmente sto sbagliando tutto!!

E giusto per la cronaca: White Rabbit non era buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Qualche riserva nasce spontanea, se su un villaggio intero lo voto per il rogo solo io e white, che mi crede lupo. A un certo punto mi dico: probabilmente sto sbagliando tutto!!

E giusto per la cronaca: White Rabbit non era buono.

E manco ti credevo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Non so se ti interessa ma la cosa che mi ha fatto accendere la spia prima di tutto è stato il tuo commento monosillabico alle arringhe di tutti. 

 

Boh, era un po' che volevo farlo, lo avrei fatto anche da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Sai perché è successo questo??? Perché si trattava di te!! Se, ad esempio, ero io in ballottaggio e sulla mia testa pendeva un 33℅ lupo ricevevo tremila voto

 

Beh è come dire che quando Baresi alzava il braccio veniva fischiato automaticamente il fuorigioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Sai perché è successo questo??? Perché si trattava di te!! Se, ad esempio, ero io in ballottaggio e sulla mia testa pendeva un 33℅ lupo ricevevo tremila voto

 

Questo dimostra che il METAGAME è un male da estirpare in questo Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, DeLorean dice:

Comunque sia in pubblica, ma anche in privato, vi siete impegnati tutti un sacco.
La partita era complicata e pesante, ma avete partecipato tanto tutti quanti.
La lista di @Marco1306 e @mefy non smetteva mai di aumentare di pagine...

 

hahahaha le mie chat lupus sono sempre così... in lupus entro in modalità teorie folli 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tartina dice:

filippo @Salmur

 

Ho letto insulti da un po' tutti. Cazzo ha combinato? :D

 

comunque tartina, tu hai detto che ho mandato a puttane la partita quando mi sono dichiarata. È stato Kevin a mettermi in mezzo.. io neanche avevo mai cominciato a parlare del mio ruolo. Non che sia colpa sua, però son stata praticamente obbligata a far capire cosa fossi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...