Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - FINE PARTITA


DeLorean
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Fireman dice:

 

Sai perché è successo questo??? Perché si trattava di te!! Se, ad esempio, ero io in ballottaggio e sulla mia testa pendeva un 33℅ lupo ricevevo tremila voto

Ma questo vuol dire banalmente che i contadini sono stati scarsi. Perchè se tu temi un giocatore che ritieni forte, e ti arriva una sentenza 1/3 è lupo (che per la cronaca è quasi come essere visto L in una partita media), piuttosto che cagarti sotto, inizi a spingere e a cercare di metterlo in difficoltà. Invece soprattutto nel rogo in cui c'era solo lui dei 3, nessuno se l'è cagato e lui ha potuto pure fare la pantomima del "rogatemi se volete, io lo farei". 

Nelle live quando sono L (e tra i miei amici sono abbastanza temuto) e arriva un'informazione su di me, vanno in paranoia e cercano qualunque modo per rogarmi. Quindi boh ritengo questo atteggiamento dei contadini abbastanza anomalo, soprattutto nei confronti di un giocatore esperto e riconosciuto dalla maggioranza come molto forte. Questo senza nulla togliere alla buona difesa di Mist, eh?! Però è stato veramente un rigore a porta vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adore Delano dice:

Comunque la mossa di Salmur per me è al limite del controfazione XD

Il bullo acquisirà pure i poteri ma mica le condizioni di vittoria

 

Esatto, anche questo per me non era corretto.

 

E il bullo l'ho creato io quindi insomma, parliamone prima :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Criceto cmq mi dispiace che ad un certo punto mi sono alterato con te, non è proprio nel mio stile con una donna, però stavo in tensione perchè dovevo dare il mio potere di sparo e tu sembravi volessi contraddire francesca e sono andato in paranoia. :give_rose: cmq dovevi vince la partita con me dopo il tuo post ad inizio partita ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Adore Delano dice:

Peraltro il team lupi non è stato quasi mai a rischio tranne per Mist

 

Mossa pure non necessaria per quanto mi riguarda

Appunto.. quello intendo io. Se i lupi stavano per perdere e lui voleva rubarla ai contadini o rubavittoria ok. Ma così non aveva proprio senso.. 

 

Alla fine lui non sapeva che l'assassino l'avrebbe portata a casa oggi, quindi voleva per forza vincere come singolo e basta. Ognuno gioca come meglio crede, però a una mossa così io sinceramente non avrei mai pensato.. anzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Ho letto insulti da un po' tutti. Cazzo ha combinato? :D

 

comunque tartina, tu hai detto che ho mandato a puttane la partita quando mi sono dichiarata. È stato Kevin a mettermi in mezzo.. io neanche avevo mai cominciato a parlare del mio ruolo. Non che sia colpa sua, però son stata praticamente obbligata a far capire cosa fossi. 

ero lupo bullo e contro le volontà del branco ho bullizzato tartina che sapevo essere s&r per mandare una lista e rubare la vittoria da solo. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, -Francesca- dice:

Ah, ma ecco perché non stavo capendo un cazzo. Ho letto qui la lista ruoli di qualcuno per commenti e leggendo Salmur - maniaco, continuavo a pensare "come cazzo ha fatto a tradir gli altri". :D

 

comunque cazzo, girare da lupo le spalle così agli altri. @Salmur non commento. 

scusa se non sono bravo e buono come te :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè o meglio, se Salmur non avesse saputo che Tartina era R&G e l'avesse copiata involontariamente, avrei anche potuto (forse) accettare questa mossa. Perché alla fine ci si era ritrovato dentro. Invece il fatto che abbia appositamente copiato tartina per rubare la partita agli altri è per me giocare controfazione.. Perché alla fine quando ha scelto di copiare lei era ancora lupo eh. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...