Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - FINE PARTITA


DeLorean
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Salmur dice:

è che ho pure infierito in chat lupi perchè non do mai ragione a nessuno, troppo testardo :mosking: l'odio di mist è giustificato dopotutto

 

Ma io mica ti odio.

Ti sto solo dicendo che hai scelto dei pessimi nemici da farti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma io mica ti odio.

Ti sto solo dicendo che hai scelto dei pessimi nemici da farti.

 

 

Sì, però ci state andando giù pesanti adesso. Avevate perso voi a prescindere da cosa facesse lui, a meno che aveste individuato l'assassino, per cui non potete sostenere che ve l'abbia rubata (cosa peraltro legittima), solo che ha cercato una possibilità di vincerla comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ah io sulla faccenda di Salmur non commento, ma vi dico solo che è facile parlare da fuori, vorrei vedere voi come l'avreste presa

penso non benissimo, infatti l'ho detto che ci sta che vi siate arrabbiati

però penso che me ne sarei fatta una ragione perché non è contro le regole...il potere è suo, non posso obbligarlo a usarlo come voglio

anche tu hai usato lo sbrano a tuo beneficio..

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ah io sulla faccenda di Salmur non commento, ma vi dico solo che è facile parlare da fuori, vorrei vedere voi come l'avreste presa

L'alternativa era Green? Perché in qualunque altro caso cosa cambiava? Di sicuro è stato un tradimento e brucia, ma fa anche un po' parte del gioco il tradimento, non ce la si può avere con la persona per la giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Sì, però ci state andando giù pesanti adesso. Avevate perso voi a prescindere da cosa facesse lui, a meno che aveste individuato l'assassino, per cui non potete sostenere che ve l'abbia rubata (cosa peraltro legittima), solo che ha cercato una possibilità di vincerla comunque. 

 

Uhm, no, quando è successo era tutto fuorché finita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Green wolf dice:

ah scusa ho preso anche tutti i ruoli:D

cmq per me giocate con il paraocchi, come avete fatto a non capire mist, sgrulf e lucky lupo vorrei capire? cioè i ruoli erano finiti ma due conti quando li volevate fare? cioè alla fine volevo vince con i lupi sparando a marco che era colonna sonora sgamata ma non lo potevo fare perchè aveva il potere che lo proteggeva o ho scelto criceto. Adore delano ha scritto 4 post in tutta la partita ed era buono? boh ok.

ma perchè ci sono state 3 morti a giorni 1 del branco?

 

mist lupo io lo dicevo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi sono ormai maturi perché si avveri la profezia di @Masahashi: mi ritiro dalle partite, continuerò a frequentare la sezione Cafè e ci vedremo ogni tanto ai raduni.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...