Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE4 1955 fino alle 14 del 11/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Nick dice:

Tralasciando il conta C/L/NC che vale sempre poco perché sono di più i ruoli cattivi che contano C/NC dei buoni che contano L/NL in questo momento in vita ci sono 8 contadini, 6 lupi/prol, 2 neutrali rompiballe e 1 che dipende (senza contare gli amanti). Adesso muore settebello e supponiamo che rinasca con un ruolo neutrale. Stanotte muore un contadino di sbrano e il cane prova a sbranare il maniaco o l'assassino, praticamente di notte se ce la giochiamo bene per ogni contadino morto abbiamo anche un cattivo non lupo morto. La partita è in mano al cane e tutti gli altri contadini che lo guidano.

Essere disfattisti non serve niente, abbiamo fatto schifo e una marea di errori, io in primis ma sforziamoci a rimediare.

Sarebbe interessante vedere cosa esce fuori se ognuno dicesse uno o due bersagli che ritiene buoni per il cane.

A me adesso verrebbe da dire salmur e in secondo piano criceto o adore.

@Lucky sei troppo silenziosa nelle ultime fasi, cerca di partecipare

Beh nick sarei scemo a tirare fuori l'argomento e attirare l'attenzione sull'assassino se fossi io... poi per carità, è mezza partita che mi prendete per scemo per cui..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Gli piacerebbe che lo pensassimo, così ci esporremmo coi ruoli. Per me è R&G.

@Gianermidipru fare conto sullo sbrano dei lupi è insensato, non si preoccupano certo loro dei rubavittoria 

I lupi hanno il bullo però. E tutto l'interesse nell'usarlo sull'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Gli piacerebbe che lo pensassimo, così ci esporremmo coi ruoli. Per me è R&G.

@Gianermidipru fare conto sullo sbrano dei lupi è insensato, non si preoccupano certo loro dei rubavittoria 

E secondo te a loro fa piacere farsela rubare dall'assassino? Adesso che sono in almeno 3 con un sdr che si attiva per la prossima giornata + doppio sbrano di domani?

Ovviamente adesso, nonostante sia proL dato il punto fatto, è loro nemico e cercheranno di trovarlo. Cosa che per loro è più facile dato che possono escludere loro stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

E secondo te a loro fa piacere farsela rubare dall'assassino? Adesso che sono in almeno 3 con un sdr che si attiva per la prossima giornata + doppio sbrano di domani?

Ovviamente adesso, nonostante sia proL dato il punto fatto, è loro nemico e cercheranno di trovarlo. Cosa che per loro è più facile dato che possono escludere loro stessi.

I lupi che sbranano un assassino che gioca con loro è fantascienza. Hanno probabilmente bullizzato Tartina per rubarle il potere pensandola assassino, ma non lo sbraneranno mai, proprio perché possono rubarle il colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

I lupi che sbranano un assassino che gioca con loro è fantascienza. Hanno probabilmente bullizzato Tartina per rubarle il potere pensandola assassino, ma non lo sbraneranno mai, proprio perché possono rubarle il colpo.

Si ok il senso di base è comunque lo stesso: l'assassino è un pericolo per tutti e nessuno deve fare mosse sbagliate per aiutarlo.

Anche perché credo che insieme al moralizzatore, Marty sia l'unico che possa trovare lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Criceto dice:

Gli piacerebbe che lo pensassimo, così ci esporremmo coi ruoli. Per me è R&G.

@Gianermidipru fare conto sullo sbrano dei lupi è insensato, non si preoccupano certo loro dei rubavittoria 

 

Ci hai preso! Rogato & Garantito

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, White Rabbit dice:

Scusate, non ho avuto tempo per leggere nulla oggi. Ho letto molto di traverso quello che è successo, e dato che domani sarò morto voglio lasciarvi le mie considerazioni.

 

1. Se Mist non è adolescente, può aver scritto quelle cose solo da Maniaco, per mandare occhiolini al branco.

 

2. Se invece Mist è Lupo (ipotesi meno probabile), è lupo insieme a Fireman, che in ogni caso sarà senz'altro un lupo cazzuto.

 

3. Se Francesca era il Dottore e Kevin infermiere, Kevin è Lupo. È stato lui a sputtanare Francesca garantendo platealmente per lei e mettendola a tiro dell'Assassino, da buono non avrebbe commesso questa ingenuità.

 

4. Lultimo Lupo è Adore.

 

Penitenziagite.

 

Adorato, la tua supposizione mi fa così ridere che non penso nemmeno di tenerla in conto..

 

3 ore fa, tartina dice:

mist maniaco che si chiama lo sbrano fingendosi adolescente? non credo proprio

mist e Fireman lupi assieme ci credo  proprio poco

per quanto riguarda Kevin sono dubbiosa, escludo che possa essere maniaco per il.modo in cui sta attaccando persone e al momento lo credo più buono che cattivo per atteggiamento. 

adore non mi piace :) non sta giocando e non mi sembra buono @Adore Delano

 

devo darti atto però che la roba su sette l'ho pensata anche io pari pari

ancora non hai risposto a una domanda che ti ho fatto...tu ieri in chiusura mi hai detto che saresti servita a me "in particolare", spieghi cosa significa? o devo pensare che era una bugia detta con l'acqua alla gola? 

 

non sono l'assassino, ma se lo fossi non potrei neanche agire dato che sono bullizzata. l' assassino è uno che ieri sul finale era abbastanza attivo e presente da capire Francesca dottore. secondo me potrebbe essere proprio @Criceto che ieri guarda caso si è svegliata e ha cominciato a tampinare Kevin e francesca

Tarti ma tu la leggi la mia partita? Perché tu scrivi poco e non hai interagito mai con me, mi hai mandato in arringa ieri e io ho ampiamente dimostrato presenza e contadinità... E tu non hai commentato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adore Delano dice:

Comunque ovviamente voto settebello in privato e mi accodo a Lucky: state zitti, meglio una fase di silenzio che esporre altri tipo Marty.

che è un pò la tua filosofia da inizio partita in realtà. nulla di nuovo sotto il sole

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Tu continua a dare credito a Kevin, che ha servito Francesca su un piatto d'argento.

 

L'ha servita all'assassino, che se è lui ha aiutato sè stesso, se non è lui ha aiutato un suo nemico, in entrambi i casi ha molto senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...