Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE4 1955 fino alle 14 del 11/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Non capisco se sei proprio scarso o cosa?

 

Chissà :D ...... 

 

So però che un lupo è tra te, Mist e Green. 

Ho detto che per me Green non è lupo :heart: ergo è tra voi due.

Mi scatti subito però .... sei in compagnia di Mist. Al momento forse tenderei per mist 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Chissà :D ...... 

 

So però che un lupo è tra te, Mist e Green. 

Ho detto che per me Green non è lupo :heart: ergo è tra voi due.

Mi scatti subito però .... sei in compagnia di Mist. Al momento forse tenderei per mist 

 

 

 

Quindi mi stai dicendo che diamo per assodato che Green non è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè c'è da dire che dal punto di vista di sette è stata un'ottima mossa, dal punto di vista dei contadini pessima, perchè sicuramente fa perde un rogo o ora o se viene accoppato dai lupi e poi lascia completamente nell'incertezza su quale ruolo possa diventare. In poche parole ci ha fottuto:D

una breve analisi cmq al momento mi sembra doverosa: ci sono 6 ruoli dichiarati, il resto stanno in mezzo al nulla, vediamo di leggere e capire bene senza fare cazzate arrivati a questo punto e soprattutto si devono chiarire alcune questioni ancora.

Purtroppo domani mattina ho una giornata del cazzo, spero di collegarmi verso mezzogiorno, detto questo buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto andando a dormire e domani ci sarò a sprazzi per tutta la mattina,

però inviterei TUTTI a sfruttare l' unico lato positivo della situazione ossia il fatto che il rogo è praricamente deciso e quindi non c' è bisogno che escano altre info.

Vi prego meglio una fase noiosa che una partita persa, stiamocene abbottonati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho avuto tempo per leggere nulla oggi. Ho letto molto di traverso quello che è successo, e dato che domani sarò morto voglio lasciarvi le mie considerazioni.

 

1. Se Mist non è adolescente, può aver scritto quelle cose solo da Maniaco, per mandare occhiolini al branco.

 

2. Se invece Mist è Lupo (ipotesi meno probabile), è lupo insieme a Fireman, che in ogni caso sarà senz'altro un lupo cazzuto.

 

3. Se Francesca era il Dottore e Kevin infermiere, Kevin è Lupo. È stato lui a sputtanare Francesca garantendo platealmente per lei e mettendola a tiro dell'Assassino, da buono non avrebbe commesso questa ingenuità.

 

4. Lultimo Lupo è Adore.

 

Penitenziagite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi racconto la mia fantapartita.

Sette è il codardo che ha fatto un flash mob per tagliare fuori un lupo più forte dall'arringa, che sta come sappiamo tra Fireman e Green wolf (se Mist è buono).

Tartina non è lupo, ma non è neanche buona, sarebbe da lasciare al cane.

Lo so, quando sento gli zoccoli penso subito alla zebra, ma provate a prendere in considerazione lo scenario e ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Criceto dice:

Ora vi racconto la mia fantapartita.

Sette è il codardo che ha fatto un flash mob per tagliare fuori un lupo più forte dall'arringa, che sta come sappiamo tra Fireman e Green wolf (se Mist è buono).

Tartina non è lupo, ma non è neanche buona, sarebbe da lasciare al cane.

Lo so, quando sento gli zoccoli penso subito alla zebra, ma provate a prendere in considerazione lo scenario e ha senso.

 

5 ore fa, White Rabbit dice:

Scusate, non ho avuto tempo per leggere nulla oggi. Ho letto molto di traverso quello che è successo, e dato che domani sarò morto voglio lasciarvi le mie considerazioni.

 

1. Se Mist non è adolescente, può aver scritto quelle cose solo da Maniaco, per mandare occhiolini al branco.

 

2. Se invece Mist è Lupo (ipotesi meno probabile), è lupo insieme a Fireman, che in ogni caso sarà senz'altro un lupo cazzuto.

 

3. Se Francesca era il Dottore e Kevin infermiere, Kevin è Lupo. È stato lui a sputtanare Francesca garantendo platealmente per lei e mettendola a tiro dell'Assassino, da buono non avrebbe commesso questa ingenuità.

 

4. Lultimo Lupo è Adore.

 

Penitenziagite.

 

mettendo le cose insieme, se l'assassino ha ammazzato il doc, gli manca 1 bersaglio, marty. Che potrebbe uccidere oggi stesso. Per cui se fossi il cane proverei ad uccidere l'assassino, non tartina. a meno che tartina non sia l'assassino chiaramente, ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, White Rabbit dice:

Scusate, non ho avuto tempo per leggere nulla oggi. Ho letto molto di traverso quello che è successo, e dato che domani sarò morto voglio lasciarvi le mie considerazioni.

 

1. Se Mist non è adolescente, può aver scritto quelle cose solo da Maniaco, per mandare occhiolini al branco.

 

2. Se invece Mist è Lupo (ipotesi meno probabile), è lupo insieme a Fireman, che in ogni caso sarà senz'altro un lupo cazzuto.

 

3. Se Francesca era il Dottore e Kevin infermiere, Kevin è Lupo. È stato lui a sputtanare Francesca garantendo platealmente per lei e mettendola a tiro dell'Assassino, da buono non avrebbe commesso questa ingenuità.

 

4. Lultimo Lupo è Adore.

 

Penitenziagite.

 

mist maniaco che si chiama lo sbrano fingendosi adolescente? non credo proprio

mist e Fireman lupi assieme ci credo  proprio poco

per quanto riguarda Kevin sono dubbiosa, escludo che possa essere maniaco per il.modo in cui sta attaccando persone e al momento lo credo più buono che cattivo per atteggiamento. 

adore non mi piace :) non sta giocando e non mi sembra buono @Adore Delano

 

5 ore fa, Criceto dice:

Ora vi racconto la mia fantapartita.

Sette è il codardo che ha fatto un flash mob per tagliare fuori un lupo più forte dall'arringa, che sta come sappiamo tra Fireman e Green wolf (se Mist è buono).

Tartina non è lupo, ma non è neanche buona, sarebbe da lasciare al cane.

Lo so, quando sento gli zoccoli penso subito alla zebra, ma provate a prendere in considerazione lo scenario e ha senso.

devo darti atto però che la roba su sette l'ho pensata anche io pari pari

ancora non hai risposto a una domanda che ti ho fatto...tu ieri in chiusura mi hai detto che saresti servita a me "in particolare", spieghi cosa significa? o devo pensare che era una bugia detta con l'acqua alla gola? 

 

41 minuti fa, Salmur dice:

 

mettendo le cose insieme, se l'assassino ha ammazzato il doc, gli manca 1 bersaglio, marty. Che potrebbe uccidere oggi stesso. Per cui se fossi il cane proverei ad uccidere l'assassino, non tartina. a meno che tartina non sia l'assassino chiaramente, ma non credo.

non sono l'assassino, ma se lo fossi non potrei neanche agire dato che sono bullizzata. l' assassino è uno che ieri sul finale era abbastanza attivo e presente da capire Francesca dottore. secondo me potrebbe essere proprio @Criceto che ieri guarda caso si è svegliata e ha cominciato a tampinare Kevin e francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io voto  sette in privato 

I discorsi sull'assassino non li ho capiti, ma ormai ha vinto perché mi pare già abbia trovato l'altro no? 

Quindi lupetti vedete di mangiarvi qualcuno che sospettate essere rubavittoria e non noi poveri contadini che abbiamo perso ogni speranza xD

Tra i rubavittoria io ci vedo bene Marco, Adore e Gian

Hanno giocato in maniera abbastanza nascosta , forse fin troppo e quindi credo che i lupi dovrebbero mangiare qualcuno di loro, tipo Adore, mentre il cane dovrebbe andare su Gian. Così non vi sovrapponete ahhahahahja 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...