Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE4 1955 fino alle 14 del 11/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

NOTTE4

 

 

 

Al grido di "mist è un onore per me " un flash mob ravviva la partita

 

 

 

In arringa

Mist

settebello

 

Tempo per votare e dare i poteri fino alle 14 di domani.

 

Vi ricordo che potete scrivere quello che volete in topic, ma valgono solo i voti IN PVT.

E una volta che votate in pvt, non potete modificare il voto, così come accadrebbe in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

perchè mi dovete uccidere ho passato tutto il giorno a dirlo

ma a me non piace l.idea di ammazzare un contadino

potevi giocare meglio e farti sbranare di notte oppure rimanere contadino che tanto il cerchio si sta stringendo e quando saremo nel 2015 sarà ancora più stretto

invece sta mossa, scusami, ma non mi è piaciuta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

No sette io pensavo fossi contadino, invece sei neutrale quindi hai scelto il modo che piace a te, ci sta

ho scelto il modo che ha tutte le possibilità del ruolo , tutte le condizioni 3 su 3 : divento lupo se mi sbranano cambio ruolo se mi uccidete non mi sbranano non muoio e divento contadino a tutti gli effetti. qualunque cosa succeda io non sarò più neutrale con tutte le possibilità nessuna esclusa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

ho scelto il modo che ha tutte le possibilità del ruolo , tutte le condizioni 3 su 3 : divento lupo se mi sbranano cambio ruolo se mi uccidete non mi sbranano non muoio e divento contadino a tutti gli effetti. qualunque cosa succeda io non sarò più neutrale con tutte le possibilità nessuna esclusa

Esclusa la possibilità che ti diano un ruolo neutrale però

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Dei tanti dementi che non guardano i voti e raddoppiano/triplicano accasoh, ovviamente l'unico vero demente è il sottoscritto. @DeLorean voglio un 3 in pagella.

@White Rabbit intuito eccellente su mist adolescente

 

Diamo il contentino a settebello a sto punto

non abbiamo molta scelta. se non lo facciamo lo sbranano e diventa lupo, e non possiamo manco scegliere tra i 3 candidati, solo mist come ieri.

Punto e a capo insomma. Voglio comunque sentire l'arringa di mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...