Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE4 1955 fino alle 14 del 11/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, mariosan dice:

Vabbè io voto  sette in privato 

I discorsi sull'assassino non li ho capiti, ma ormai ha vinto perché mi pare già abbia trovato l'altro no? 

Quindi lupetti vedete di mangiarvi qualcuno che sospettate essere rubavittoria e non noi poveri contadini che abbiamo perso ogni speranza xD

Tra i rubavittoria io ci vedo bene Marco, Adore e Gian

Hanno giocato in maniera abbastanza nascosta , forse fin troppo e quindi credo che i lupi dovrebbero mangiare qualcuno di loro, tipo Adore, mentre il cane dovrebbe andare su Gian. Così non vi sovrapponete ahhahahahja 

Non ha vinto se il cane lo sbrana perchè il cane agisce prima dell'assassino ha detto ieri il master.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan dice:

Vabbè io voto  sette in privato 

I discorsi sull'assassino non li ho capiti, ma ormai ha vinto perché mi pare già abbia trovato l'altro no? 

Quindi lupetti vedete di mangiarvi qualcuno che sospettate essere rubavittoria e non noi poveri contadini che abbiamo perso ogni speranza xD

Tra i rubavittoria io ci vedo bene Marco, Adore e Gian

Hanno giocato in maniera abbastanza nascosta , forse fin troppo e quindi credo che i lupi dovrebbero mangiare qualcuno di loro, tipo Adore, mentre il cane dovrebbe andare su Gian. Così non vi sovrapponete ahhahahahja 

 

Hahahah ti sei messo a fare il vigile che dirige il traffico :)

 

è ovvio e non sarebbe da dire, ma diciamolo ..... domani il buono, il brutto e il cattivo finiscono in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Hahahah ti sei messo a fare il vigile che dirige il traffico :)

 

è ovvio e non sarebbe da dire, ma diciamolo ..... domani il buono, il brutto e il cattivo finiscono in arringa.

 

Eh ma non è detto che io sia vivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa è la peggiore partita giocata dai contadini (se ce ne sono)da quando sto sul forum 

Ci sono stati errori GROSSOLANI

Non so se la partita è già seriamente compromessa o ci sono i margini per recuperarla, ma la mia fazione se l' è giocata veramente male.

Il rogo di ieri ne è stato l' esempio più lampante: avete preferito tenere in vita uno dei tre sospetti, per rogare un contadino ACCASO, che naturalmente si è rivelato buono e importante, creando cosi al villaggio un ulteriore grave problema. Ma poi per fare cosa???
Per rimandare il problema a chissà quando! Non bruciare Mist significa che appena possibile brucerete tra me  e Green

Ma io sono l' unico che poi poteva darvi qualche certezza oggi.

 

Passiamo al capitolo Settebello:

Nessuno si chiede cosa ci faccia Settebello in arringa, quando il rogo doveva essere una questione a tre, tra me Green e Mist.

Settebello è stato votato un pò cosi, ACCASO, da Criceto, Green e in ultimo da Nick che incredibilmente lo porta a tre commettendo un errore(????) di distrazione e mettendolo in condizione di flashmobbare. Non dico altro. Ma se Settebello dovesse per magia morire al rogo. Tenetene conto

 

 

 

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Eh ma non è detto che io sia vivo.

 

 

 

quindi secondo te se al momento essendo in 3 (te, fire e green) noi sappiamo che abbiamo il 33% di possibilità di rogare un lupo loro ci fanno un "favore" e mordono uno di voi 3 in modo tale che tale percentuale si riduca al 50% :D...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 dice:

 

quindi secondo te se al momento essendo in 3 (te, fire e green) noi sappiamo che abbiamo il 33% di possibilità di rogare un lupo loro ci fanno un "favore" e mordono uno di voi 3 in modo tale che tale percentuale si riduca al 50% :D...

 

 

Magari uno dei 3 è stato sbranato nel 1985...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il conta C/L/NC che vale sempre poco perché sono di più i ruoli cattivi che contano C/NC dei buoni che contano L/NL in questo momento in vita ci sono 8 contadini, 6 lupi/prol, 2 neutrali rompiballe e 1 che dipende (senza contare gli amanti). Adesso muore settebello e supponiamo che rinasca con un ruolo neutrale. Stanotte muore un contadino di sbrano e il cane prova a sbranare il maniaco o l'assassino, praticamente di notte se ce la giochiamo bene per ogni contadino morto abbiamo anche un cattivo non lupo morto. La partita è in mano al cane e tutti gli altri contadini che lo guidano.

Essere disfattisti non serve niente, abbiamo fatto schifo e una marea di errori, io in primis ma sforziamoci a rimediare.

Sarebbe interessante vedere cosa esce fuori se ognuno dicesse uno o due bersagli che ritiene buoni per il cane.

A me adesso verrebbe da dire salmur e in secondo piano criceto o adore.

@Lucky sei troppo silenziosa nelle ultime fasi, cerca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Tralasciando il conta C/L/NC che vale sempre poco perché sono di più i ruoli cattivi che contano C/NC dei buoni che contano L/NL in questo momento in vita ci sono 8 contadini, 6 lupi/prol, 2 neutrali rompiballe e 1 che dipende (senza contare gli amanti). Adesso muore settebello e supponiamo che rinasca con un ruolo neutrale. Stanotte muore un contadino di sbrano e il cane prova a sbranare il maniaco o l'assassino, praticamente di notte se ce la giochiamo bene per ogni contadino morto abbiamo anche un cattivo non lupo morto. La partita è in mano al cane e tutti gli altri contadini che lo guidano.

Essere disfattisti non serve niente, abbiamo fatto schifo e una marea di errori, io in primis ma sforziamoci a rimediare.

Sarebbe interessante vedere cosa esce fuori se ognuno dicesse uno o due bersagli che ritiene buoni per il cane.

A me adesso verrebbe da dire salmur e in secondo piano criceto o adore.

@Lucky sei troppo silenziosa nelle ultime fasi, cerca di partecipare

 

Sì, avete fatto schifo. 

L'Assassino non può rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gianermidipru dice:

Credo sia interesse anche dei lupi trovare l'assassino. Quindi, dato che oggi non può trovare Marty a meno di suicidi nostri, credo che avremo a disposizione uno sbrano cane più uno sbrano lupo per trovarlo

 

Questo post è da lupo. Il contadino non trova rassicurazione dal fatto che un prol/R possa rubarla ai lupi, un lupo invece si preoccupa che il Prol in fondo è un R. Sei nella mia top lista lupi assieme a sgrulf e uno tra fireman/green wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...