Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 3 fino alle 22:30 di lunedì


Nick
 Share

Recommended Posts

ma io lo capisco sette, a me anche era capitato di aver visionato jack lupo. per questo vorrei vederlo crepare adesso, ma zero dice di aspettare e quindi aspettiamo, avrà dei motivi che non siano "le sue impressioni personali" perché se si tratta di quelle, ripeto, mi incazzo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lucky dice:

raga praticamente sette sta dicendo che dal suo punto di vista Jack aveva confermato di essere visto lupo, quindi non se la sentiva di condannarlo ma allo stesso tempo neanche voleva prendersi la responsabilità di salvare un sondato lupo.

Forse nei suoi panni anche io avrei esitato

Esatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, tartina dice:

ma io lo capisco sette, a me anche era capitato di aver visionato jack lupo. per questo vorrei vederlo crepare adesso, ma zero dice di aspettare e quindi aspettiamo, avrà dei motivi che non siano "le sue impressioni personali" perché se si tratta di quelle, ripeto, mi incazzo D:

io sono abbastanza d'accordo con questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Adore Delano dice:

però mi sembra proprio rischioso uscirsene a notte 3 con una difesa così forte senza essere sicuri di poterla “dimostrare”

 

cioè, domani avremmo due cattivi

 

mi sembra un po' forzato

 

quindi tendo a credere zero buona

anche io tendo a crederla buona e la credo un certo ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay

Estiqaatsi
Pleonasmo
Francesca

Dinzo
Jack

Kevin Split

White Rabbit

Gianermidipru

Settebello

Pleonasmo mi sembra troppo cazzone per essere cattivo

Francesca non mi ha dato troppe bad vibes ancora

Kevin lo vedo fissato su Lucky e mi sembra una cosa da buono che tenta di capirci qualcosa (anche se per me Lucky è buona)

WR punti interrogativi, non perché mi sembri cattivo ma non lo decifro

Esti sapete già come la penso

 
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, tartina dice:

Crede cattiva me perché voglio votarlo, sostenendo che faccio così da cattiva. Quello che lui fa finta di ignorare è che qui io non l'ho accusato a caso o da subito, ANZI. Però purtroppo per lui ha una sondata contro e non si sta difendendo bene. Per cui io lo voterò

scusa ma tu mi hai criticato l’arringa di notte2 e da quel momento in poi tipo il

90% dei tuoi post in partita o nominavano me o criticavano me, cui il portarmi a 3 voti per il rogo ?

quindi a me sembra che ti stai accanendo in malafede come quella volta da traditore tu e guaritore io

 

@Venzo ho letto tutto ora, mi sei piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro: Zero può solo essere Cont traditore che cerca di salvare jack lupo, ma nel caso avremmo qualcuno che potrebbe intervenire. Altrimenti una uscita del genere di Zero è per forza da buona, non ce lo vedo mai un lupo che fa una uscita del genere, soprattutto in una partita del genere dove i lupi sono in oggettivo vantaggio e la perdita di uno di loro non sarebbe catastrofica, considerata la presenza pure di due posseduti. Quindi tendo a credere sia a Jack che Zero, a meno di smentite su quest'ultimo.

Buon impatto da parte di Venzo, come sempre sul pezzissimo.

Conseguenza del voler dare fiducia a Jack è il possibilissimo voto su Francesca: bruttissimo voto ieri, brutta arringa, atteggiamento meh. In seconda battuta per me Esti, confermando quello che ho detto stamattina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

scusa ma tu mi hai criticato l’arringa di notte2 e da quel momento in poi tipo il

90% dei tuoi post in partita o nominavano me o criticavano me, cui il portarmi a 3 voti per il rogo ?

quindi a me sembra che ti stai accanendo in malafede come quella volta da traditore tu e guaritore io

 

@Venzo ho letto tutto ora, mi sei piaciuto

se non capisci la differenza di quando ti accuso a caso e di quando ti accuso quando hai una sondata contro, non è colpa mia!

e comunque ringrazia zero se ho deciso di non cagarti fino a domani....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono ancora dell’idea che kevin sia cattivo, più che altro perché è da inizio partita che dice cose inconsistenti (“bruciatemi pure”, l’insistenza a sottolineare che non parlerà mai e poi mai del ruolo, fare il finto spaesato o comunque la parte di quello che non capisce cosa fare).

 

Ora pare che nessuno lo voglia votare perché sembra troppo cattivo per essere davvero cattivo, ma secondo me alla fine vado di rasoio di Occam e sarà semplicemente cattivo e basta.

 

Anche perché a parte kevin non saprei manco chi votare sta fase.

pleonasmo parla bene ogni cosa che dice.

esti non mi fa venir voglia di votarlo.

francesca pure sembra spontanea e tranquillissima

Link al commento
Condividi su altri siti

io in generale mi trovo molto col discorso di gian per cui non avrebbe senso esporsi in una fase così iniziale della parita a difendere un lupo quando basterebbe poco per essere smentiti e quindi regalarci due cattivi al prezzo di uno

Quindi tendo a credere alle garanzie e lascerei stare Jack e Dinzo

 

fra i rimasti voterei in scioltezza fra Esti e Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...