Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 3 fino alle 22:30 di lunedì


Nick
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Zero dice:

Cosa ne pensi della questione jack?

 

Per me si chiude abbastanza agevolmente con questo post qui:

 

9 ore fa, settebello dice:

@JackShepard non avevo capito un cazzo puoi essere buono ma continui a farmi schifo

 

Detto questo, che Jack sia buono al 100% io non ne sono sicuro. Però da tutto quello che ha detto credo sia giusto lasciargli almeno tre o quattro notti. Poi se non dimostra l’utilità promessa ci possiamo tornare su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo a jack e mi dà fastidio che dica "se volete esco il ruolo e spiego gli indizi che è meglio dichiararsi che morire al rogo". È come se non avesse detto nulla, nessuno dirà " ok allora dichiarati", è solo un espediente dissuasivo. Invece di dire così potrebbe dire cose utili per il villaggio, ma non lo fa. 

Se le cose restano così io lo voto. Attenzione eh, non sto dicendo che deve dichiararsi, spero di essermi spiegata. Jack visto lupo non bisogna lasciarlo vivo mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lucky dice:

Eh bella domanda... per fortuna la fase è lunga quindi abbiamo tempo per riflettere xD

A sette comunque credo, bisogna vedere se credere a Jack 

Oddio ma la fase chiude domani... mi sono svegliata presto inutilmente :(

torno a dormire 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tartina dice:

Io non credo a jack e mi dà fastidio che dica "se volete esco il ruolo e spiego gli indizi che è meglio dichiararsi che morire al rogo". È come se non avesse detto nulla, nessuno dirà " ok allora dichiarati", è solo un espediente dissuasivo. Invece di dire così potrebbe dire cose utili per il villaggio, ma non lo fa. 

Se le cose restano così io lo voto. Attenzione eh, non sto dicendo che deve dichiararsi, spero di essermi spiegata. Jack visto lupo non bisogna lasciarlo vivo mai. 

Sono d'accordo, neanche a me sta piacendo per questo atteggiamento. Poi ho due sondate su di lui da parte di Random.org che non posso ignorare. A parte gli scherzi, tutta questa storia degli indizi lasciati che solo lui può spiegare non mi piace. Se li puoi spiegare solo tu è inutile dire che hai lasciato indizi o li spieghi o vai avanti a giocare fino a che non arriva il momento di spiegarli.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cerchiamo di fare un po il punto della situazione:

In queste prime fasi ci sono state tre diatribe importanti:

White-Kevin

Night-Gian

Sette-Jack.

Tutte e tre finite "stranamente" in bolle di sapone, e pure sarei pronto a scommettere che tra questi del marcio c'è, non fosse altro che per una questione numerica.

Poi abbiamo, almeno 2 sondatori che nelle prime due notti sono andati a "farfalle"

Poi abbiamo un pleonasmo che vota "ACCASO" esti fuori arringa, mettendo in discussione il significato delle arringhe stesse.

Poi abbiamo Elendor e Poppolo(Venzo) che ancora devono cominciare a giocare(tra l altro Elendor mi pare non sia neanche in arringa)

Questione voti-rogo:

Per me indipendentemente dal prescelto al rogo i voti più "pesanti" e quindi da tenere strettamente in considerazione per il futuro sono quelli di: tartina, lucky, adore, night, Francesca, Matt e white.

 

Per quanto riguarda le mie sensazioni invece, continuo a considerare buoni white, tartina ed esti, in più si aggiungono al gruppetto night e dinzo.

Mentre continuo a nutrire sospetti su jack.

Entrano nel mio cono d ombra Kevin e adore oltre a vari "invisibili"

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit dice:

@Kevin Split cosa ne pensi di Jack?

Nulla, Non lo decifro. Purtroppo non riesco a ragionare su ruoli potenziali perché faccio davvero fatica a renderli miei.

Posso ragionare solo su sensazioni, voti e atteggiamenti.

Per questo, ripeto, per me la più sospetta rimane Lucky al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Esplicita queste sensazioni.

Di nuovo? Non mi è piaciuto il voler limitare le persone in arringa senza esserne dentro.

E poi, ciliegina sulla torta, ha votato al rogo una sesta persona a caso dicendo che preferiva allargare la lista dei potenziali rogati.

Lo vedo come l'atteggiamento di qualcuno che fa squadra e che cerca sia nell'uno che nell'altro caso di mettersi nelle condizioni di veicolare i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Di nuovo? Non mi è piaciuto il voler limitare le persone in arringa senza esserne dentro.

 E poi, ciliegina sulla torta, ha votato al rogo una sesta persona a caso dicendo che preferiva allargare la lista dei potenziali rogati.

Lo vedo come l'atteggiamento di qualcuno che fa squadra e che cerca sia nell'uno che nell'altro caso di mettersi nelle condizioni di veicolare i voti.

Vado a rileggere, potresti anche convincermi in fin dei conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. JackShepard vota Kevin Split

 2. Estiqaatsi vota Dinzo

3. Zero vota White Rabbit

4. Fireman vota JackShepard

5. Dinzo vota JackShepard

6. Elendor vota Nico98

7. Tartina vota JackShepard 

 

@Kevin Split Subito prima del voto di Lucky abbiamo:

 

Jack: 3 voti

Kevin, White e Dinzo: 1 voto

 

Con il voto di Lucky, Gian viene subito portato a 3 voti:

 

8. Lucky vota Gianermidipru 

 9. Adore Delano vota Gianermidipru

10. Nightbay vota Gianermidipru 

 

11. Kevin Split vota Lucky (Qui tu voti Lucky, quindi si presume che se l'hai votata a questo punto è stato per via del suo voto su Gian, quindi ti basi su sensazioni)

 

12. Gianermidipru vota Jack (Voto per salvarsi)

13. Nico98 vota Dinzo (2) (Voto alla Ponzio Pilato)

14. Francesca vota Gianermidipru (Voto intermedio che riapre il ballottaggio)

15. Matt4 vota Gianermidipru (5) (Voto pesante, mi fa pensar bene)

16. White Rabbit vota JackShepard (5) (Qui io voto Jack per salvare Gian)

 

Ora, c'è da fare questa considerazione: da Lupo, per quale motivo Lucky avrebbe dovuto aprire il voto su Gian, quando sarebbe stato molto più semplice far rogare uno tra me e te?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kevin Split dice:

Come si quotano le cose degli altri giorni.. non riesco a quotare frasi di giorni diversi, mi si cancellano quando cerco di riportarle.

Comunque trovi a giorno 1 e notte 2

Devi cliccare sulla + MULTICITAZIONE

Quando esci dal Topic sembra che si cancellino, ma quando poi rientri nel topic ricompaiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, White Rabbit dice:

1. JackShepard vota Kevin Split

 2. Estiqaatsi vota Dinzo

3. Zero vota White Rabbit

4. Fireman vota JackShepard

5. Dinzo vota JackShepard

6. Elendor vota Nico98

7. Tartina vota JackShepard 

 

@Kevin Split Subito prima del voto di Lucky abbiamo:

 

Jack: 3 voti

Kevin, White e Dinzo: 1 voto

 

Con il voto di Lucky, Gian viene subito portato a 3 voti:

 

8. Lucky vota Gianermidipru 

 9. Adore Delano vota Gianermidipru

10. Nightbay vota Gianermidipru 

 

11. Kevin Split vota Lucky (Qui tu voti Lucky, quindi si presume che se l'hai votata a questo punto è stato per via del suo voto su Gian, quindi ti basi su sensazioni)

 

12. Gianermidipru vota Jack (Voto per salvarsi)

13. Nico98 vota Dinzo (2) (Voto alla Ponzio Pilato)

14. Francesca vota Gianermidipru (Voto intermedio che riapre il ballottaggio)

15. Matt4 vota Gianermidipru (5) (Voto pesante, mi fa pensar bene)

16. White Rabbit vota JackShepard (5) (Qui io voto Jack per salvare Gian)

 

Ora, c'è da fare questa considerazione: da Lupo, per quale motivo Lucky avrebbe dovuto aprire il voto su Gian, quando sarebbe stato molto più semplice far rogare uno tra me e te?

Il ragionamento ci può stare. 

Difficilmente se ho sensazioni mi sbaglio, già da notte 1 (vedi Dox3no in sobborgo e Criceto in Salem).. ho sempre votato il lupo a notte 1. Vediamo.. in effetti il ragionamento fila..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2018 at 13:54, -Francesca- dice:

1. JackShepard vota Kevin Split

2. Estiqaatsi vota Dinzo

3. Zero vota White Rabbit

4. Fireman vota JackShepard

5. Dinzo vota JackShepard

6. Elendor vota Nico98

7. Tartina vota JackShepard (3)

8. Lucky vota Gianermidipru 

9. Adore Delano vota Gianermidipru

10. Nightbay vota Gianermidipru (3)

11. Kevin Split vota Lucky

12. Gianermidipru vota Jack (4)

13. -Francesca- vota Gian (4)

 

Il 28/9/2018 at 13:54, settebello dice:

Io non voto ed ho un motivo valido non rompete non lo dico 

 

@settebello perché qui non hai chiuso la partita e stavi facendo rogare Gian?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...