Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 3 fino alle 22:30 di lunedì


Nick
 Share

Recommended Posts

Allora, come l'altra partita sono nella schiera dei buoni. Però a differenza della scorsa partita non ho modo di esser in prima linea, o meglio, non ho un potere o che mi permetta di schiarirmi le idee per poter sbrogliare la matassa. 

L'unica cosa che posso fare è seguire chi gioca dalla mia parte, anche se spero di poter contribuire nel mio piccolo e con dei ragionamenti anche io. Ho un ruolo che mi calza a pennello e che mi piace molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dinzo dice:

@Nico98 dove sei? 

Mi associo, la notte scorsa era in arringa ed era bello presente e pimpante. Ora si è defilato. Non mi piace chi si sveglia solo quando sente le fiamme.

 

Ne approfitto per chiederti: non hai arringato o me la sono persa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Mi associo, la notte scorsa era in arringa ed era bello presente e pimpante. Ora si è defilato. Non mi piace chi si sveglia solo quando sente le fiamme.

 

Ne approfitto per chiederti: non hai arringato o me la sono persa io?

Non ho arringato, hai ragione, non sento per nulla il bisogno di farlo. Come ho già detto, faccio il mio anche senza spinte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, -Francesca- dice:

Allora, come l'altra partita sono nella schiera dei buoni. Però a differenza della scorsa partita non ho modo di esser in prima linea, o meglio, non ho un potere o che mi permetta di schiarirmi le idee per poter sbrogliare la matassa. 

L'unica cosa che posso fare è seguire chi gioca dalla mia parte, anche se spero di poter contribuire nel mio piccolo e con dei ragionamenti anche io. Ho un ruolo che mi calza a pennello e che mi piace molto. 

Ma scusa secondo te in prima linea ci deve stare chi ha un potere che ha delle info o chi invece può prendersi il rischio di puntare un lupo e/o formulare ipotesi?! Non so se hai un ruolo importante, ma vorrei che dicessi qualcosa di più e non ti nascondessi dietro il fatto che non sei una sondatrice o simili (anche perchè mi pare una cagata). Ad esempio mi fai un recap di cosa pensi degli arringanti? 
P.S. Se sei buona non sclerarmi addosso, ti sto solo chiedendo di metterti in gioco e di farmi capire il tuo allineamento con i fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dinzo dice:

Non ho arringato, hai ragione, non sento per nulla il bisogno di farlo. Come ho già detto, faccio il mio anche senza spinte.

 

 

Per come la vedo io non arringare non è mai una bella scelta. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Venzo dice:

Ma scusa secondo te in prima linea ci deve stare chi ha un potere che ha delle info o chi invece può prendersi il rischio di puntare un lupo e/o formulare ipotesi?! Non so se hai un ruolo importante, ma vorrei che dicessi qualcosa di più e non ti nascondessi dietro il fatto che non sei una sondatrice o simili (anche perchè mi pare una cagata). Ad esempio mi fai un recap di cosa pensi degli arringanti? 
P.S. Se sei buona non sclerarmi addosso, ti sto solo chiedendo di metterti in gioco e di farmi capire il tuo allineamento con i fatti.

 

Ma perché pensate sempre che debba sclerare?! Comunque intendevo dire in prima linea in termini di ragionamenti o altro, ovvio che un sondatore con responsi in mano ha molte più certezze di me.. che invece devo andare ad intuito e capire di chi fidarmi.

 

Contraddistingui la prima linea dal: 

- spammare e scrivere sempre

- fare ragionamenti

 

I sondatori staranno per cazzi loro indubbiamente, poi dipende molto dal giocatore. Perché ad esempio io la scorsa partita che lo ero spammavo comunque. Se parliamo a livello di sacrificabilità ovvio che dovrebbero esser in prima fila i ruoli più "inutili". Spero solo di esser certa dei nomi da seguire.. da quello che ho letto per ora tendo a fidarmi di Jack e pochi altri. Mi aggiornerò meglio con i pezzi restanti e vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

mi pare che su Dinzo sia arrivata una garanzia bella forte e bella chiara...

ed è per questo che non gli sono addosso. Però che cazz, almeno dovrebbe arringare. Mi sembra che si stia accomodando un po' troppo in questa garanzia, che poi non sappiamo di che tipo è, nè ovviamente se è attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Ma perché pensate sempre che debba sclerare?! Comunque intendevo dire in prima linea in termini di ragionamenti o altro, ovvio che un sondatore con responsi in mano ha molte più certezze di me.. che invece devo andare ad intuito e capire di chi fidarmi.

 

Contraddistingui la prima linea dal: 

- spammare e scrivere sempre

- fare ragionamenti

 

I sondatori staranno per cazzi loro indubbiamente, poi dipende molto dal giocatore. Perché ad esempio io la scorsa partita che lo ero spammavo comunque. Se parliamo a livello di sacrificabilità ovvio che dovrebbero esser in prima fila i ruoli più "inutili". Spero solo di esser certa dei nomi da seguire.. da quello che ho letto per ora tendo a fidarmi di Jack e pochi altri. Mi aggiornerò meglio con i pezzi restanti e vi dico.

Ti fidi di Jack nonostante qualcuno lo stia dando visto L?

Comunque i ragionamenti li può fare anche chi non è un sondatore, così come alla pubblica può partecipare attivamente anche chi lo è. Non vedo come possa aiutare un sondatore che se ne sta per cazzi suoi e non prova a far circolare le info in qualche modo.
Degli altri che mi dici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Venzo dice:

Ti fidi di Jack nonostante qualcuno lo stia dando visto L?

Comunque i ragionamenti li può fare anche chi non è un sondatore, così come alla pubblica può partecipare attivamente anche chi lo è. Non vedo come possa aiutare un sondatore che se ne sta per cazzi suoi e non prova a far circolare le info in qualche modo.
Degli altri che mi dici?

 

 

Venzo, stiamo dicendo la stessa cosa. Ovvio che i ragionamenti li può fare anche un non sondatore.. e la scorsa partita è la dimostrazione che è così; io ero sondatrice e ho apportato meno ragionamenti di molti altri che non avevano uno straccio di potere. 

Non dico che debbano stare in seconda linea.. ma neanche fare i cazzoni come se non ci fosse un domani. 

 

Sulla sondata di Jack avevo letto qualcosa, ma per gli atteggiamenti ed altro tendo a fidarmi di lui questa partita e vorrei dargli una chance. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, White Rabbit dice:

Sono d'accordo, neanche a me sta piacendo per questo atteggiamento. Poi ho due sondate su di lui da parte di Random.org che non posso ignorare. A parte gli scherzi, tutta questa storia degli indizi lasciati che solo lui può spiegare non mi piace. Se li puoi spiegare solo tu è inutile dire che hai lasciato indizi o li spieghi o vai avanti a giocare fino a che non arriva il momento di spiegarli.

No white, non è vero quello che scrivi nel primo post.

Gli indizi incomprensibili servono perché se arriverà mai un punto in cui dovrò dichiararmi per qualsiasi motivo, posso raccogliere questi "indizi" lasciati da inizio partita e far vedere che non mi sto inventando le cose solo nel momento in cui mi dichiaro, ma che c'è un percorso che parte dal primo giorno di gioco.
Lo farei anche da cattivo? certo che sì, ci proverei, lo farei per imitare quello che faccio quando sono buono. A quel punto valutano i contadini se sembrano indizi coerenti o se sembrano cazzate.
Poi mi chiedi perché dico ora di aver lasciato sti indizi e non li spiego?
Perché siamo al secondo rogo e ci sono 500 rubavittoria e vorrei non dichiararmi così a cazzo che poi magari rimango pure non smentito con il ruolo esposto. Intanto vi faccio sapere che se serve posso spiegare un po' di cose. A questo unite il mio atteggiamento.
Vi basta per fidarvi? benissimo

non vi basta? a quel punto vedo se dire di più

7 ore fa, White Rabbit dice:

@JackShepard mi dici qualcosa in più in merito ai giocatori di cui sospetti?

dinzo e nightbay e gian non da votare ora come ora

@settebello se sei buono devi smetterla di dire solo "chiunque è cattivo" appena vieni nominato e cercare i cattivi in partita

 @Estiqaatsi non capisco come stai giocando. ok la garfagnana, ma sembra che non ti importi nulla delle sorti della partita
pleo era uno dei miei sospetti, ma sta rispondendo bene come atteggiamento, comunque è nel radar dei votabili.
kevin temo ci stia prendendo in giro facendo il buonino ed uscendo dal radar dei sospetti, io non sono convinto sia buono. votabile

francesca votabile
tu per me non sei da votare ora come ora, ma un potere di controllo lo userei su di te
la penso così, non ho le idee chiare su chi voterò, più tardi rileggo tutti gli arringanti. 
io adesso sto entrando, leggendo in diagonale tutti i post e commentando le cose interessanti, dopo mi ci metto

4 ore fa, tartina dice:

E poi c'è jack, che voterò. Tra l'altro non mi sembra che ci siano molti ruoli che possono dire "ok il mio compito lo sto facendo bene", come ha dichiarato lui nella sua arringa. bah

 

sì è vero, non ce ne sono molti, ce ne sono alcuni però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...