Vai al contenuto

Il cimitero delle streghe di Salem (ma anche degli altri)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, tartina dice:

bravo @White Rabbit

@Poppolo spero che finita la partita riscirai a mettere da parte il nervosismo causato da chi non ti ha saputo capire (tipo me). 

 

premetto che realmente non ce l'avevo con te ma stavo generalizzando e letterlamente cazziando il primo che è capitato.

Quindi per l'appunto non ho assolutamente nulla contro di te.  L'unico messaggio veramente diretto che ti ho scritto è stato quando ho letto ancora una volta che "non ho lasciato indicazioni". Semplicemente poiché non è vero. 

Mi scuso ad ogni modo per avere esagerato.  Il fatto è che non mi sono divertito in partita ed il seguito una volta morto è stato veramente pesante da leggere tanto è vero che non sto più leggendo.

 

ad ogni modo tutto si inserisce in un discorso più ampio, che mi fa arrabbiare, che non ho voglia di affrontare poiché tanto è solo la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

premetto che realmente non ce l'avevo con te ma stavo generalizzando e letterlamente cazziando il primo che è capitato.

Quindi per l'appunto non ho assolutamente nulla contro di te.  L'unico messaggio veramente diretto che ti ho scritto è stato quando ho letto ancora una volta che "non ho lasciato indicazioni". Semplicemente poiché non è vero. 

Mi scuso ad ogni modo per avere esagerato.  Il fatto è che non mi sono divertito in partita ed il seguito una volta morto è stato veramente pesante da leggere tanto è vero che non sto più leggendo.

 

ad ogni modo tutto si inserisce in un discorso più ampio, che mi fa arrabbiare, che non ho voglia di affrontare poiché tanto è solo la mia opinione.

 

conta che è pure la prima dopo mesi che non giochiamo, la prossima andrà meglio

a me è dispiaciuto che sei morto subito perché mi piace giocare con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2018 at 17:33, tartina dice:

sei fortunato che sono così di buon umore che non solo non ho voglia di risponderti per bene, ma mi dispiaccio pure per te che hai giocato poco

Poppolo ha il ciclo :D
 

23 ore fa, White Rabbit dice:

@Poppolo 

 

Sinceramente, mi è dispiaciuto averti dovuto sbranare, perché sei uno dei miei giocatori preferiti e sicuramente c'è molto da imparare osservando il tuo gioco. Capisco la tua frustrazione per essere stato sbranato subito e per non essere stato capito dai tuoi alleati, nonostante le tue poche indicazioni fossero chiare e puntuali, senza cadere mai nel banale. 

 

Tuttavia (se ho ben inteso), dovresti considerare la singolarità del caso di una meretrice sciamanata a Notte 1 che si schianta su un Lupo e contemporaneamente viene sbranata dal branco. A questo, si aggiunga il lavoro di depistaggio delle Streghe e dei vari ruoli interessati a confondere le acque.

 

Detto questo, ben vengano le tue osservazioni, se fatte in maniera costruttiva e utile alla crescita di questa comunità di giocatori, sicuramente meno abili di te, ma comunque desiderosi di imparare da chi ne sa di più, possibilmente divertendosi, e magari instaurando anche un rapporto umano che vada al di là di quello che potrebbe apparire come un freddo avatar.

 

ma contro chi si è schiantato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Criceto dice:

Su Esti, e se fosse morto al rogo, Duke. Ma per me era più facile perché già lo sapevo che eri meretrice...

La cosa assurda è che @Poppolo a notte 2 aveva già capito che Esti era lupo e che probabilmente lo era anche @Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Criceto dice:

Su Esti, e se fosse morto al rogo, Duke. Ma per me era più facile perché già lo sapevo che eri meretrice...

 

eh sì ma anche le indicazioni della notte precedente erano limpide con tanto di sondata riportata in pubblica Nitidamente.

e nessuno è andato a rileggere indietro.

ho lasciato indicazioni UNIVOCHE ed INCONFONDIBILI da meretrice.

 

quindi boh, mica pretendo che tutti siano fenomeni ma se non si vuole dedicare 1 minuto di numero a rileggere un morto allora boh, tutto perde di senso.

 

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...