Vai al contenuto

Il cimitero delle streghe di Salem (ma anche degli altri)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

più che altro è faticoso rivedere tutto. quale buono che dicesse "hey ma poppolo mi sembra si dicesse questo ruolo qui, quindi quest'altro è possibile che menta" verrebbe preso in considerazione? 

 

non sai leggere i 5 messaggi di un morto?

 

hai bisogno che li legga qualcun altro al posto tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

non sai leggere i 5 messaggi di un morto?

 

hai bisogno che li legga qualcun altro al posto tuo?

ma che hai? ti è andato qualcosa storto nella vita e ti vuoi sfogare qua con me? fa' pure, ne avrai bisogno suppongo

btw li ho letti ma l'unica cosa degna di nota è che hai escluso 2 nomi. non hai lasciato scritto nulla prima di schiantarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma che hai? ti è andato qualcosa storto nella vita e ti vuoi sfogare qua con me? fa' pure, ne avrai bisogno suppongo

btw li ho letti ma l'unica cosa degna di nota è che hai escluso 2 nomi. non hai lasciato scritto nulla prima di schiantarti

 

stai dividendo fra le notti?

stai cercando i miei messaggi divisi per notti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

sì scusa ma perchè usi quel tono con me??? non ho mai detto di essere una cima a lupi, non capisco l'astio

 

non saprei, ma direi che dopo 2 giorni a leggere il peggio del peggio in pubblica, con nessuno che legga i 5 messaggi del morto e nessuno che sia in grado di leggerli (due cose differenti)

mi si è creato un leggero nervosismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

non saprei, ma direi che dopo 2 giorni a leggere il peggio del peggio in pubblica, con nessuno che legga i 5 messaggi del morto e nessuno che sia in grado di leggerli (due cose differenti)

mi si è creato un leggero nervosismo.

eh be' bravo prenditela con me, fai bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

in generale sì, ma poi a leggere di una persona che mi tratta in maniera così maleducata fondamentalmente senza motivo un po' mi spiace sul momento. ma sono solo minchiate su internet quindi stica 

 

non mi sembra di averti trattato maleducatamente,

anzi in linea di massima ho quasi sempre generalizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2018 at 13:19, Poppolo dice:

zero strega? ma se ieri ha fatto un buon piano da notte 1, quale strega fa piani anti-lupo?

 

zero al massimo è Lupo del branco, se proprio ritenete che sia cattiva.  Assai improbabile prolupo o solitario.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo 

 

Sinceramente, mi è dispiaciuto averti dovuto sbranare, perché sei uno dei miei giocatori preferiti e sicuramente c'è molto da imparare osservando il tuo gioco. Capisco la tua frustrazione per essere stato sbranato subito e per non essere stato capito dai tuoi alleati, nonostante le tue poche indicazioni fossero chiare e puntuali, senza cadere mai nel banale. 

 

Tuttavia (se ho ben inteso), dovresti considerare la singolarità del caso di una meretrice sciamanata a Notte 1 che si schianta su un Lupo e contemporaneamente viene sbranata dal branco. A questo, si aggiunga il lavoro di depistaggio delle Streghe e dei vari ruoli interessati a confondere le acque.

 

Detto questo, ben vengano le tue osservazioni, se fatte in maniera costruttiva e utile alla crescita di questa comunità di giocatori, sicuramente meno abili di te, ma comunque desiderosi di imparare da chi ne sa di più, possibilmente divertendosi, e magari instaurando anche un rapporto umano che vada al di là di quello che potrebbe apparire come un freddo avatar.

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...