Vai al contenuto

Il cimitero delle streghe di Salem (ma anche degli altri)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa, The Duke dice:

Tartina dimmi tutto. 

Sei medium? Hai visto zero e white lupi? 

 

Tanto da qua nessuno torna, mi pare

sì entrambi lupi

se rimane una sola strega in vita, questa può evocare le altre due che tornano in lista rimanendo al contempo in cimitero però. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque jack può essere benissimo lupo e non un visto lupo non lupo; già il fatto che si ergesse a difensore supremo di masahahshi era strano, come se lui lo sapesse già che era buono e si scandalizzasse del fatto che noi sospettavamo un po' di lui.

io mi scoccio di importunarlo perché poi passa sempre come "oh no ecco che quei due litigano di nuovo", quindi evito D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ditemi che questo messaggio di Masa è da Meretrice:

 

Non so nemmeno come agire sinceramente, stasera ho provato a giocare col dubbio dicendo che non avrei agito, sperando di essere lasciato stare, dato che Duke era ancora vivo. Proteggere lui mi sembrava la mossa che poteva tagliarli le gambe se mi sbranavano. 

 

Se faccio capire troppo o troppo presto su chi vado poi i lupi  agiscono di conseguenza. Se non lo faccio poi rischio di morire a vuoto su un lupo.

 

Per ora è andata bene. Comincamo ad andar per esclusione calcolando anche che in mezzo a tutti questi NL ci devono essere delle streghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...