Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

@Estiqaatsi il buon rogo di oggi è @Kevin Split, tu e Dox3no mi sembrate quelli più in forma.

Dopodiché, direi di passare al setaccio Elendor e Plic, capisco gli impegni extra-game, ma non si possono lasciare ogni volta giornate bonus per queste ragioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Ovviamente il truccatore,c'è solo quello

Io da rogare? Ma fammi il piacere, ho scritto che sto weekend sto traslocando..se nn volete i miei pareri allora faccio come plic e non partecipo proprio, non ho voglia di sbattermi e discutere, sto facendo quello che posso

Lol. Il truccatore è pericoloso come un criceto zoppo. 

E la tua "partecipazione" sono 2 post

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, White Rabbit dice:

@Estiqaatsi il buon rogo di oggi è @Kevin Split, tu e Dox3no mi sembrate quelli più in forma.

Dopodiché, direi di passare al setaccio Elendor e Plic, capisco gli impegni extra-game, ma non si possono lasciare ogni volta giornate bonus per queste ragioni.

 

Continui a non averci capito una mazza di questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Elendor dice:

Sondatemi pure e controllatemi visto che siete sul pezzo più di me

Leggerò meglio e darò più contributi, ma per ora vedo solo delle zitelle acide che battibeccano con tutti, ricordatevi che tra i più attivi ci sono di sicuro lo spelacchiato che cerca lo sbrano e vuole guidare i roghi

Sei Spelacchiato o giullare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato da mina vagante perché non vi conosco e dovevo forzare la mano con provocazioni forti e pressanti per avere più possibile elementi di ritorno da valutare.

 

Il discorso sul fatto che ho capito molte cose era staccato dal grassettare @White Rabbit. Non so se sia cattivo ma non è il primo (e nemmeno il secondo e terzo) sospettato della mia lista.

 

Non ho mai avuto un'idea su @Pleonasmo.

Ho spiegato mille volte che l'ho votato per esclusione, non avendo elementi di giudizio. Inoltre, in sede di arringa non me ne ha forniti oltre ad attaccarmi e votarmi a sua volta.

Ad ogni modo, nonostante non abbia capito il suo ruolo, nemmeno lui è tra i miei sospetti principali.

 

Visto che in tanti state spostando la vostra attenzione su di me (forse strumentalmente, forse perché ho giocato in modo non lineare), ho deciso di dichiararmi per veicolare i voti dei miei compagni altrove e non sprecare un rogo, facendo il gioco dei lupi.

In questa partita sono il Giglio Tigrato (TELEPATE).

Non ho paure di smentite perché stanotte sono stato sondato dal VEGGENTE; solo il telepate può saperlo, per cui almeno una persona sa che quello che dico è la verità. 

In più, nessuno mi può smentire, perché sarebbe come dichiararsi cattivo agli occhi del veggente.

Non ho nemmeno paura di rappresaglie di Lupi, avendo ormai utilizzato ed esaurito i miei poteri, per cui sono un appetibile contadino, ma c'è di meglio (c'è anche la sentinella che potrebbe volermi bene).

Per cui, in definitiva, cari miei amici @White Rabbit (che dice che sono un buon rogo) e @JackShepard (che mi hai mandato in arringa) guardatevi intorno perché - se non siete cattivi - state sprecando tempo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 3 "dalle 23.00 del 02/09/2018 alle 23.00 del 03/09/2018"

 

Un altro giorno è passato nel disagio di un sobborgo messo a soqquadro dalla minaccia pirata.

I buoni, esausti e terrorizzati dall' approssimarsi di un altra notte che promette tempesta , si guardano in cagnesco e si accusano a vicenda. 

Non possono sapere dove, ma sanno che tra i loro simili , sotto abiti comuni e tutti uguali, si nasconde qualche animo malvagio che ha il solo desiderio di banchettare sulle ossa del prossimo malcapitato. L' isola che non c'è è un teatro di paura, i superstiti tarantolati nei vicoli bui si chiedono: ma dov' è Peter?? Sarà ancora vivo?? E Wendy??? E Trilly??? e tutti gli altri???

C'è sconforto, glielo si legge negli occhi!!! Ma ora tocca prendere una decisione! C'è da bruciare un cattivo! I papabili al rogo sono 5:

 

Kevin

Plic

Dox3no

Elendor

White Rabbit

 

Ci saranno pirati tra loro?? Bah! provate a scoprirlo!!

Intanto una ciurma bramosa trama nell' ombra e in segno di raccolta ascolta in ritirata un vecchio pezzo del caro Bennato, un inno ai pirati e a allora.... Buon Ascolto a TUTTI!!!!

 

Voti e poteri entro le 23.00 di domani. Please

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevin Split la tua dichiarazione di ruolo è una lama a doppio taglio, adesso i lupi hanno un contadino sicuro da sbranare e la sentinella ha una bella gatta da pelare. D'altro canto, io ti avrei grassettato sicuramente e probabilmente saresti stato rogato.

Ora non abbiamo sondate utili. A me Dox3no è apparso molto lineare e preciso nel suo modo di giocare, quindi rimango dell'opinione iniziale della partita, un lupo in prima linea e uno defilato.

Plic

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...