Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 3 (fino alle 14.00 di venerdì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, White Rabbit dice:

 

La casisistica prospettata da @Fireman dovrebbe essere questa:

Fireman ha sondato Criceto (che è davvero Guardia del Corpo).

Criceto è stata ressata dal Traghettatore, che ressandola è morto misteriosamente.

La seconda morte misteriosa è l'anima sacrificata dal Traghettatore.

La terza morte potrebbe essere per mano dell'Inquisitore (molto improbabile), per mano del Diavolo, per l'Omertoso o addirittura per legame di Eros etc etc

 

 

A Eros non ci avevo pensato, bella pensata, per quanto riguarda il traghettatore leggete la scheda pls, il ruolo di criceto non influisce minimamente sulla sua morte o non morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

mai fatto un passo indietro, io TI ho sondato e non ti ho visto, contento?? Dimmi perché da buono dovevi essere protetto dai lupi, perché non ha senso. Per me sei lupo fatto e finito e stai raccontando un sacco di cavolate su traghettatore e simili

@Brida già che io sono tonto, e gli altri ormai avranno capito, dimmi direttamente quale ruolo nottetempo è in grado di verificare se un giocatore è stato protetto da un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

si però ragazzi non è che siccome UNA PERSONA non ha capito dobbiamo continuare a fare un botta e risposta

 

@White Rabbit non hai capito, e pazienza! Se qualche altro ha capito vedi se puoi fidarti, ma non è che puoi monopolizzare la chat facendole sempre le stesse domande!

Ok, allora voto per bruciare Brida visto che TUTTI avete capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il mio punto era che lo scopo di una partita non può essere torchiare una persona finchè praticamente non le si fa dire il ruolo.

Altrimenti facciamo prima a dichiararci tutti e amen.

 

Se non ti fidi fai bene a votarla, non sto dicendo che sia buona certa, però non si può capire tutto sempre.

Tipo io Fireman non l'ho mica capito ma non insisto a chiedergli cose, o cerco di capire da sola o cerco di capire se come atteggiamento e modo di fare mi pare buono o no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

no, il mio punto era che lo scopo di una partita non può essere torchiare una persona finchè praticamente non le si fa dire il ruolo.

Altrimenti facciamo prima a dichiararci tutti e amen.

 

Se non ti fidi fai bene a votarla, non sto dicendo che sia buona certa, però non si può capire tutto sempre.

Tipo io Fireman non l'ho mica capito ma non insisto a chiedergli cose, o cerco di capire da sola o cerco di capire se come atteggiamento e modo di fare mi pare buono o no

Non bisogna nemmeno stare zitti. Le persone vanno torchiate, non siamo neanche in fase di votazioni, quindi se non si regge un po di pressione adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fireman dice:

 

Togliendo via tutto il teatrino che ha creato contro me. Ma ha detto tra le varie cazzate che stanotte mi ha controllato ed ha visto in me qualcosa di marcio ma io sono:

CONTADINO

Visto NON LUPO

vinco con i CONTADINI

e sono ALLEATO DEI CONTADINI.

 

Credo possa bastare!!!!!!

 

Potrebbe esserci un'altra spiegazione se guardi bene i ruoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Criceto dice:

Potrebbe esserci un'altra spiegazione se guardi bene i ruoli...

 

ho letto tutti i voti buoni, ma non trovo nessun altro che agisce su di me e mi vede male.

L' unica opzione è che davvero sia stato guardianato, ma non vedo perchè il lupo guardiano abbia deciso di guardianare me che fino a ieri notte non ho praticamente giocato piuttosto che un suo compare.

Io resto dell' idea che Brida è cattiva, molto probabilmente ammaliatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...