Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 3 (fino alle 14.00 di venerdì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, White Rabbit dice:

Quale somma di cose dette prima? Se hai detto che l'hai attaccato per la frase sulle percentuali + la sondata?

frasi che rimandano al mio ruolo + sondata + atteggiamento suo di reazione

 

dovrei studiarmi i suoi voti e vedere cosa ha fatto i giorni prima ma non credo di averne il tempo oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

No, è lei che sta ventilando questa ipotesi che sia stato incastrato. Se fai un'ipotesi vuol dire che una mezza situazione te la sei immaginata. Le chiedo di farmi un esempio e mi risponde che comunque è molto improbabile.

Ho capito White, ma se Brida parla così è perché esponendosi di più i cattivi capirebbero il suo ruolo? Anche se io ne ho immaginati due per lei tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

frasi che rimandano al mio ruolo + sondata + atteggiamento suo di reazione

 

dovrei studiarmi i suoi voti e vedere cosa ha fatto i giorni prima ma non credo di averne il tempo oggi

Ah ma quindi prima dei numerini aveva detto delle cose che ti avevano fatto drizzare le antenne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Ah ma quindi prima dei numerini aveva detto delle cose che ti avevano fatto drizzare le antenne?

NO NO NO te l'ho detto già 3 volte almeno, però a questo punto tanto vale andare a vedere le cose indietro e i voti ecc soprattutto perché in questo modo è più facile capire chi può essere lupo con lui. Se adesso mi rifai questa domanda ti lancio qualcosa ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

NO NO NO te l'ho detto già 3 volte almeno, però a questo punto tanto vale andare a vedere le cose indietro e i voti ecc soprattutto perché in questo modo è più facile capire chi può essere lupo con lui. Se adesso mi rifai questa domanda ti lancio qualcosa ahah 

AHAHAHAHAHAH al ti lancio qualcosa sono morta. Brida se vuoi ti metto qui il riepilogo voti se può servire. 

 

E se WR insiste gli lanciamo qualcosa in testa insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Brida dice:

grazie francesca ahah <3

Fottutamente facile, c'era la sezione a parte D: 

 

COMUNQUE: 

 

ARRINGA GIORNO 1

  1. doxeno vota el yak

  2. nick vota dinzo

  3. Duke vota nick

  4. sgrulf vota white

  5. dinzo vota criceto

  6. francesca vota jack

  7. venzo vota fireman

  8. Inglo vota white (2)

  9. Criceto vota Settebello

  10. Ecoban vota inglo

 

ROGO SERA 1

  1. doxeno vota white

  2. criceto vota nick

  3. jack vota el yak

  4. eco vota el yak (2)

  5. Alex vota el yak (3)

  6. Dinzo vota inglo

  7. Bisso vota el yak (4)

  8. Adore vota el yak (5)

  9. Matt4 vota dinzo  

  10. Whiterabbit vota Doxeno

  11. Francesca vota Nick

 

ARRINGA GIORNO 2

  1. Sgrulf vota criceto

  2. Doxeno vota dinzo

  3. Brida vota matt4

  4. Ecoban vota Whiterabbit

  5. Whiterabbit vota Ecoban

  6. Venzo vota Francesca

  7. Nick vota fireman

  8. Francesca vota nick

 

ROGO SERA 2

  1. white vota ecoban

  2. bisso vota francesca

  3. Ecoban vota Dinzo

  4. francesca vota Dinzo (2)

  5. Brida vota fireman  

  6. Dinzo vota fireman (2)

  7. Sgrulf vota criceto

  8. El yak vota Ecoban (2)

  9. settebello vota criceto

  10. adore vota criceto

  11. criceto vota francesca (2)

  12. Nick vota criceto

  13. Jack vota criceto

  14. venzo vota criceto

  15. matt vota criceto

  16. lucky vota criceto

  17. alex vota criceto (9)

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

Ma @Brida perché hai agito su fireman per capire se era cattivo se pensavi ti stesse rubando il ruolo?

 

perché volevo appunto capire se era cattivo o avevo capito male io. 

 

Grazie francesca, comunque ha votato poco o niente quindi non dicono molto i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nessuno mi crede?

Questa cosa mi fa girare un po lo palle, perche finirà che alla fine mi dovrò dichiarare e la cosa mi rompe abbastanza perché succede sempre a me.

Pero prima di fare cose affrettate, ora vi do un indizio cosi vediamo se vi date una svegliata PORCA PALETTA!!!! 

Vi do per certo la notizia che il traghettatore è morto e non dovremo più preoccuparcene. E di questa notizia sono al corrente almeno altri 2 buoni.

Ora vi do un' altra notizia certa Brida è CATTIVA!!!!! E chi la segue ad occhi chiusi e cattivo con lei. APRITE QUESTI CAZZO DI OCCHI!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brida dice:

 

perché volevo appunto capire se era cattivo o avevo capito male io. 

 

Grazie francesca, comunque ha votato poco o niente quindi non dicono molto i voti

Sì Brida, però appunto.. se io son sicura che una persona mi stia fottendo il ruolo e so che non ci sono doppioni lo voto a prescindere.

Non ho bisogno di capire che sia cattivo.. comunque votiamolo e basta. XD 

 

Direi che ci stiamo perdendo anche troppo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

Quindi nessuno mi crede?

Questa cosa mi fa girare un po lo palle, perche finirà che alla fine mi dovrò dichiarare e la cosa mi rompe abbastanza perché succede sempre a me.

Pero prima di fare cose affrettate, ora vi do un indizio cosi vediamo se vi date una svegliata PORCA PALETTA!!!! 

Vi do per certo la notizia che il traghettatore è morto e non dovremo più preoccuparcene. E di questa notizia sono al corrente almeno altri 2 buoni.

Ora vi do un' altra notizia certa Brida è CATTIVA!!!!! E chi la segue ad occhi chiusi e cattivo con lei. APRITE QUESTI CAZZO DI OCCHI!!!

 

Mmmmh, in quali assurde casistiche tu potresti esser a conoscenza di ciò? Ci penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, -Francesca- dice:

Mmmmh, in quali assurde casistiche tu potresti esser a conoscenza di ciò? Ci penso. 

 

La casisistica prospettata da @Fireman dovrebbe essere questa:

Fireman ha sondato Criceto (che è davvero Guardia del Corpo).

Criceto è stata ressata dal Traghettatore, che ressandola è morto misteriosamente.

La seconda morte misteriosa è l'anima sacrificata dal Traghettatore.

La terza morte potrebbe essere per mano dell'Inquisitore (molto improbabile), per mano del Diavolo, per l'Omertoso o addirittura per legame di Eros etc etc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, ecoban dice:

L'unico dubbio che ho su Brida é che Inglo l'appoggia :D

 

Posto che vado soltanto a sensazione e Brida mi apre una buona tranquilla mentre Fireman sembra un cattivo nel panico, posso capire perchè alcuni mi pensano cattivo?

 

Solo perchè non vado a genio a Dinzo, Venzo, Panzo, Zonzo, Ganzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...