Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 3 (fino alle 14.00 di venerdì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

ma guarda che brida non sta delirando, io penso di aver capito cosa dice.

se mente o no non lo posso sapere, ma ti accusa con una motivazione.

appunto ti dico di rileggerla.

eh io penso di avere un'idea di cosa dice brida, lei pensa di aver visto un furto di ruolo nelle parole di fireman.

bisogna vedere se davvero si contendono il ruolo o se è un equivoco

Tu pensi pensi pensi ma non si capisce mai da dove vengano fuori queste pippe mentali.

E io leggo leggo leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fireman dice:

Un altro cattivo a sto punto è @Gianermidipru. Ricordatevi questo nome, si è accodato a Brida senza saper ne leggere e ne scrivere. Aspetto ancora risposte

Ma non diciamo pagliacciate 

Ti faccio lo schemino di quello che ho percepito seguendo poco, e comunque chiarissimo.

 

Tu lasci detto qualcosa di specifico

Brida dice che ha il forte sospetto che tu stia rubando il suo ruolo

Ad apertura di giornata dice che è certa di questa cosa

Tu arrivi e, senza nessun problema da porti, apri guerra per il ruolo.

Schemino semplice semplice con un solo responso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Però il ruolo che ho capito per Brida non è verificabile, mentre Fireman ha detto che il suo lo è, quindi può essere anche un equivoco. comunque siete in arringa quindi vediamo

Si ma il problema è la tempistica e la modalità. Fireman, se buono, non può entrare così con la certezza che Brida sia il suo doppio. Non posso non pensare alla mala fede

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gianermidipru dice:

Si ma il problema è la tempistica e la modalità. Fireman, se buono, non può entrare così con la certezza che Brida sia il suo doppio. Non posso non pensare alla mala fede

 

Tesoro carissimo in realtà è l esatto contrario, è stata Brida che è entrata a gamba tesa su di me dicendo che io le stavo rubando il ruolo.

E si è tirata indietro quando le ho chiesto di capire se magari si stava creando un malinteso.

Comunque alla fine di questa vicenda io so che ne usciro' pulito, 

Invito la parte buona del villaggio ad appuntarsi questi nomi che stanno giocando sporco : Brida prima di tutti, Gian in seconda battuta e Jack che prova a stare con 2 piedi in una scarpa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fireman dice:

 

Tesoro carissimo in realtà è l esatto contrario, è stata Brida che è entrata a gamba tesa su di me dicendo che io le stavo rubando il ruolo.

E si è tirata indietro quando le ho chiesto di capire se magari si stava creando un malinteso.

Comunque alla fine di questa vicenda io so che ne usciro' pulito, 

Invito la parte buona del villaggio ad appuntarsi questi nomi che stanno giocando sporco : Brida prima di tutti, Gian in seconda battuta e Jack che prova a stare con 2 piedi in una scarpa

 

Guarda, io mi sto sforzando anche di pensarti possibile buono in un equivoco, ma anche per atteggiamento non mi stai piacendo. In ogni caso ti sei dato verificabile, mi gioco un voto in pagella (che tanto non daranno a me lol) che la verifica non ci sarà 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Guarda, io mi sto sforzando anche di pensarti possibile buono in un equivoco, ma anche per atteggiamento non mi stai piacendo. In ogni caso ti sei dato verificabile, mi gioco un voto in pagella (che tanto non daranno a me lol) che la verifica non ci sarà 

 

Vedremo... Io non ti sto piacendo? Tu invece sei proprio nel libro nero!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gianermidipru dice:

Veramente, sparacchiare a caso accuse contro chi ti viene contro non to aiuterà per niente. Io sono proprio la persona sbagliata da attaccare, ravvediti

 

Io non sparacchio a caso! Io punto il dito contro chi si attacca troppo facilmente dietro un vagone, senza approfondire il discorso, cercando un rogo facile e per distogliere attenzioni.

Non devi convincere me di ravvedermi! Dovrai convincere il villaggio quando capira' che le tue innumerevoli accuse nei miei confronti sono superficiali e prive di fondamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fireman dice:

 

Io non sparacchio a caso! Io punto il dito contro chi si attacca troppo facilmente dietro un vagone, senza approfondire il discorso, cercando un rogo facile e per distogliere attenzioni.

Non devi convincere me di ravvedermi! Dovrai convincere il villaggio quando capira' che le tue innumerevoli accuse nei miei confronti sono superficiali e prive di fondamenti

Ma lol!

Devo ripetere lo schemino xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto di TUTTI gli interventi di Brida da inizio partita ad ora:

 

Giorno 1

  • Se sette dice jack buono io mi fido. Non ho letto notte 1 ma confido che non ci sia troppa roba importante. Adesso vedo se votare o lasciare una bella arringa a 5 

 

Notte 2

  • io vedo che un botto di gente ha già idee sicure su tutti. Io purtroppo ho saltato il giorno 1 e vedrò di recuperarlo appena riesco. In ogni caso prima che mi disconessi qualcuno mi ha chiesto come mai mi fidassi di Sette. Non ho elementi certi su nessuno, ma a pelle quando mette certificazioni su jack buono o cattivo ci prende, quindi per quello mi fido

 

Giorno 2

  • Scusate a tutti ma causa consegna progetto mi sono perso tutte le fasi di ieri e non ho recuperato nulla della notte 1. Se qualcuno mi fa un riassunto lo lovvo molto. In ogni caso secondo me uccidere subito l'omertoso non so quanto ha senso, però devo capire come funziona la storia di thanatos

 

  • No per quello chiedevo un riassunto. Voto se mi date una rosa di sospetti, io purtroppo mi farò le impressioni da ora. 

 

  • Ti ringrazio anch'io francesca. Mi fa molto ridere che tra le cose rilevanti spunti un mio messaggio visto che ne avrò inviati tre. Intanto seguo il suggerimento di sgrulf e voto matt

 

  • a parte che io non ho dato buono jack al 100%, era giorno 1 e visto che sette si è espresso, dopo aver letto qualche messaggio di jack, con "Jack buono" e spesso ci prende su di lui, ho solo detto che era un buon punto di partenza. E' ovvio che se sette è cattivo non vale nulla tutto questo, ma la mia non voleva essere una presa di posizione così netta come l'hai fatta risultare nel tuo riassunto. Era un commento che lascia il tempo che trova


NOTTE 3

  • Rispondo a Matt che una persona assente per un giorno di solito non fa la sbruffona dicendo "adesso seguitemi tutti", ma cerca di farsi consigliare. Comunque la tua difesa non mi è piaciuta. Parti tranquillo e poi devi su di me come per distogliere l'attenzione su quello che hai scritto prima. 

 

  • di quelli in arringa anch'io non voterei eco.. su gli altri nebusola. A sensazione vedo criceto poco presente e da buona me la ricordavo diversa e la difesa di matt non mi è piaciuta. Sugli altri 0 assoluto

 

Nessun contributo utile, nessuna interazione con Fireman, anche dopo che aveva arringato.

Quando poi Fireman ha detto che Venzo era 80% buono e 20% lupo ha iniziato a incalzarlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

Nessun contributo utile, nessuna interazione con Fireman, anche dopo che aveva arringato.

Quando poi Fireman ha detto che Venzo era 80% buono e 20% lupo ha iniziato a incalzarlo

Quindi sarà stato quell intervento 80-20 a farle pensare al proprio ruolo no xD ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

 

Fireman, @Brida ti accusa per questa frase che hai detto: "Venzo per me è 80% buono , 20% lupo"

 

2 ore fa, Brida dice:

non lo accuso solo per quella frase. Almeno non oggi. O Fireman è vittima di un complotto internazionale e stranamente ha fatto richiami ad un ruolo che non ha o capite che è lupo per forza. Sette credo abbia capito il mio ruolo e può arrivare ad intendere quello che non sto dicendo in maniera chiara

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...