Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 3 (fino alle 14.00 di venerdì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

White rabbit ho detto chiaramente che prima dei numerini non avevo niente su fireman e per questo l'ho incalzato DOPO perchè uno non tira fuori una percebtuale così precisa a caso. 

 

Il mio intervento su sette se lo vuoi sapere non è stato casuale, ma non ho certezze sia buono. 

 

Stanotte mi sono tolta il dubbio su fire e guarda caso non é filato tutto liscio. Che cosa non capisci di questo WR e perchè continui a difenderlo? Sei cattivo con lui?

 

È inutile che dici che il mio contributo a giorno 1 é stato nullo perché sono stata tutto il giorno a lavorare su un progetto e non ho letto nulla, peró se uno tira fuori percentuali precise io di certo non mi faccio fottere il ruolo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lucky dice:

ma sto traghettatore di asnime io lo sottovalutavo ma è uno strazio!

Cioè potrebbe andare in loop e ressarci OGNI NOTTE criceto per dire, al prezzo di un buono??

 

Esattamente, è cancerogeno, ci fa saltare tutti i roghi mandando tendenzialmente un contadino al cimitero.

La persona that comes handy in questo momento è l'inquisitore perché può giustiziare chi abbiamo rogato il giorno prima. Ogni giorno avremmo quindi due uccisioni contro una ressata del traghettatore; l'altro modo per risolvere il problema è quello di rogare il traghettatore ma bisogna trovarlo, ci può essere d'aiuto l'ori

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, settebello dice:

in linea di massima dovremmo avere 9 non lupi se ci và bene.

 

Se ti riferisci ai voti no, un altro lupo può benissimo averla vota, soprattutto gli ultimi voti valgono poco niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lucky dice:

in ogni caso tra ieri e oggi nessuno ha detto di essere stato inquisito, quindi potrebbero esserlo stati i morti?

Però inquisitore cecchino? 2 su 2?

 

Absolute è quotato parecchio come inquisito, nei morti di stanotte abbiamo:

- L'anima maledetta dal traghettatore

- Due tra: ucciso dal diavolo/lupo evocatore che si è sacrificato/bersaglio dell'omertoso (dubito perché nessuno dei tre aveva fatto capire cose)/ucciso dall'inquisitore/traghettatore che ha maledetto un lupo o un c. semplice.

Quoto come più probabili l'uccisione del diavolo e dell'inquisitore.

 

I morti che finora sembravano buoni sono Polle e Venzo, se il cigno vuole aspettare ancora un giorno okay ma prima o poi è meglio che anche lui usi il suo potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi distacco dalla massa, trovo Brida poco convincente e Fireman ancora di meno, non mi piace nessuno dei due. In realtà per le cose dette mi piacciono in ugual modo, ma ci vedo di più Brida contadina a non dare contributi che Fire. Fireman pure lui si dà verificabile quindi immagino che si voglia dare gdc :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, White Rabbit dice:

 

Fireman, @Brida ti accusa per questa frase che hai detto: "Venzo per me è 80% buono , 20% lupo"

 

9 ore fa, Brida dice:

non lo accuso solo per quella frase. Almeno non oggi. O Fireman è vittima di un complotto internazionale e stranamente ha fatto richiami ad un ruolo che non ha o capite che è lupo per forza. Sette credo abbia capito il mio ruolo e può arrivare ad intendere quello che non sto dicendo in maniera chiara

 

45 minuti fa, Brida dice:

White rabbit ho detto chiaramente che prima dei numerini non avevo niente su fireman e per questo l'ho incalzato DOPO perchè uno non tira fuori una percebtuale così precisa a caso. 

 

Il mio intervento su sette se lo vuoi sapere non è stato casuale, ma non ho certezze sia buono. 

 

Stanotte mi sono tolta il dubbio su fire e guarda caso non é filato tutto liscio. Che cosa non capisci di questo WR e perchè continui a difenderlo? Sei cattivo con lui?

 

È inutile che dici che il mio contributo a giorno 1 é stato nullo perché sono stata tutto il giorno a lavorare su un progetto e non ho letto nulla, peró se uno tira fuori percentuali precise io di certo non mi faccio fottere il ruolo eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Nick dice:

Io mi distacco dalla massa, trovo Brida poco convincente e Fireman ancora di meno, non mi piace nessuno dei due. In realtà per le cose dette mi piacciono in ugual modo, ma ci vedo di più Brida contadina a non dare contributi che Fire. Fireman pure lui si dà verificabile quindi immagino che si voglia dare gdc :^_^

Diciamo che entrambi hanno ben poco in mano, non hanno dato un gran contributo in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai leggere quello che scrivo? Ho detto duemila volte che OGGI ho avuto conferma dei miei sospetti, ma tu prima dicevi che avevo visto qualcosa nelle parole di fireman prima della sua percentuale e non è vero. Io l'ho attaccato in merito a quella frase e stanotte ho fatto qualcosa, punto. Smettila di rigirare i discorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi chiedi sicura 100%, non posso dirlo perché ci sono molte casistiche incasinate e potrebbe essere stato "incastrato", però a partire dal suo atteggiamento, i numerini di ieri che rimandano ad un ruolo (il mio) e quanto mi è successo stanotte, tutto ciò mi fa pensare che sia lupo (e non cattivo in generale, proprio lupo). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

Se mi chiedi sicura 100%, non posso dirlo perché ci sono molte casistiche incasinate e potrebbe essere stato "incastrato", però a partire dal suo atteggiamento, i numerini di ieri che rimandano ad un ruolo (il mio) e quanto mi è successo stanotte, tutto ciò mi fa pensare che sia lupo (e non cattivo in generale, proprio lupo). 

 

 

Incastrato da cosa? Fammi un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

E poi Brida non lo devi difendere tu, dev'essere lui che al massimo deve farci capire come avrebbero potuto incastrarlo. 

No, è lei che sta ventilando questa ipotesi che sia stato incastrato. Se fai un'ipotesi vuol dire che una mezza situazione te la sei immaginata. Le chiedo di farmi un esempio e mi risponde che comunque è molto improbabile.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brida dice:

sto cercando di pensare a tutte le casistiche però per la somma di cose dette prima sono convinta lui sia lupo altrimenti molte cose non tornano

Quale somma di cose dette prima? Se hai detto che l'hai attaccato per la frase sulle percentuali + la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...