Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 2 (fino alle 23.30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, Adore Delano dice:

Ah ma quindi mò Madrid Toledo e Salamanca era un indizio?

 

Mi mancavano le arringhe saw

 

Beh che era quello si capiva. A un certo punto ha detto a qualcuno che il suo giro in spagna non era scritto a caso.

 

Da vedere se è reale o ci percula 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho avuto un problema e non ci sarò prima di stanotte. Se c'è bisogno che voti, vado su El yak ma non avendo letto le ultime 4 pagine eviterei.  In ogni caso ci aggiorniamo dopo se non muoio. L'avrei voluto seguire di più sto rogo perché penso sia caldo. Taggatemi se dovete dirmi qualcosa, entrerò dal cell per leggere solo i tag prima di stanotte tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

Comunque sto rileggendo dalla prima fase, e devo dire che El Yak è ovviamente l'omertoso. 

 

L’OMERTOSO WD

non può morire fino a notte 3. Se viene mandato al rogo di notte 2 o notte 3, non potrà agire.

Da notte 4 può morire e i suoi punti si azzerano (ma non perde le condizioni di vittoria acquisite).

 

 

Oooooooh. Alla buon ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se non l'avete capito, El Yak con questa rottura di palle del viaggio in Spagna, Salmanca, Toledo etc etc si sta dando Inquisitore. Mai sentito parlare di Inquisizione Spagnola? Voi co credete? Meh, a me sembra più omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

Comunque, se non l'avete capito, El Yak con questa rottura di palle del viaggio in Spagna, Salmanca, Toledo etc etc si sta dando Inquisitore. Mai sentito parlare di Inquisizione Spagnola? Voi co credete? Meh, a me sembra più omertoso.

 

Ha detto che non è visto L, quindi escluderei l inquisitore. Forse  è lupo e si sta arrampicando sugli specchi e quelle info date sono random.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

Comunque, se non l'avete capito, El Yak con questa rottura di palle del viaggio in Spagna, Salmanca, Toledo etc etc si sta dando Inquisitore. Mai sentito parlare di Inquisizione Spagnola? Voi co credete? Meh, a me sembra più omertoso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Votare el yak è una cavolata colossale, scusate ma sono straimpegnato stasera, lascio il voto su inglo che mi è piaciuto zero, io non vorrei morire, anche se dopo torno su poco importa. Nick se è thanatos sega uno tra me e el yak e se ha preso me ripperoni, quindi votarlo non mi va a genio per il momento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

 

non mi è piaciuto il dietrofront di white rabbit su el yak, non per principio perché in realtà ci sarebbe stato ma perché mi sembra ci abbia scritto troppo su questo dietrofront, quasi a giustificarsi. potrebbe però essere un buono nel panico

 

diciamo anche che se el yak fosse maledetto (ma anche se non lo fosse) riferirsi alle ore del messaggio del master è un po troppo metagiocoso per quanto mi riguarda, e non mi piace. d'ora in poi eviterei

 

ma soprattutto, dinzo avrebbe qualcosa su nick ma non l'ha portato in arringa lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adore Delano dice:

non riesco a trovare onestamente il ruolo di el yak

 

io molto tirato gli ho affibbiato un ruolo e se è quello che penso io non lo rogherei, però ho dei dubbi, vedo troppa ambiguità intorno a tutta questa storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ha detto che non è visto L, quindi escluderei l inquisitore. Forse  è lupo e si sta arrampicando sugli specchi e quelle info date sono random.

 

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

io molto tirato gli ho affibbiato un ruolo e se è quello che penso io non lo rogherei, però ho dei dubbi, vedo troppa ambiguità intorno a tutta questa storia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dox3no dice:

motivi?

In realtà era per la motivazione di Dinzo. 

 

O meglio.. credevo che Dinzo avesse informazioni su Nick, ma a quanto pare l'ha votato solo perché lo reputa Thanos. 

 

Ma anche a questo punto non potremmo accertarci che sia davvero lui se lo facciamo crepare ora, no? Boh, vabbè. 

 

Gira e rigira forse son propensa per Criceto che se n'è andata subito dietro Dinzo no-sense. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adore Delano dice:

non mi stupirei se madrid toledo salamanca volesse dire sono apprendista subacqueo.

 

Ecco, sì, bravo, bravo, diciamolo a tutti che si è dichiarato apprendista subacqueo! Se vogliamo regalarla all'omertoso ditelo subito, però. Basta dichiarazioni gratuite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...