Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 2 (fino alle 23.30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Mi sembrava così rileggendo ma poinsono andato a vedermi la lista iscritti. A sapere che c'erano multiaccount non mi sarei iscritto.

 

 

Doxebo lo sospetto per il voto a White. Se pensi cattivi White ed ElYak devi votare il secondo non il primo

Ma chi zon i multiaccount?

 

 

Ma in realta yak non è ancora tra i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

Allora hai creato tutto un caoz ieri, indizi non richiezti e zenza motivo, ora altre frasi precise. 

Devi dire a zto punto cosa sai?con certezza e quali son solo tue supposizioni.

 

E poi spiega pure perche ti piace a giorno uno dire cosi tanto del tuo ruolo!

 

 

Che caos ho creato?

 

Io ho scritto e risposto alla gente che mi quotava/citava.

 

Ho taggato altra gente che mi ha ignorato.

 

Sul mio ruolo non ho detto un tubo! A parte 1 indizio.

 

Veramente credete che mi vado ad attivare a giorno 3, se l'ho fatto è stato perché il mio ruolo non sposta molto per i contadini. Ho deviato l'attenzione e sono contento che Thanatos ci sia cascato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, El Yak dice:

 

 

Che caos ho creato?

 

Io ho scritto e risposto alla gente che mi quotava/citava.

 

Ho taggato altra gente che mi ha ignorato.

 

Sul mio ruolo non ho detto un tubo! A parte 1 indizio.

 

Veramente credete che mi vado ad attivare a giorno 3, se l'ho fatto è stato perché il mio ruolo non sposta molto per i contadini. Ho deviato l'attenzione e sono contento che Thanatos ci sia cascato.

 

Però amore mio continui a contraddirti. 

Ma se sei stato scelto ti avvisano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ecoban dice:

Però amore mio continui a contraddirti. 

Ma se sei stato scelto ti avvisano? 

 

Contraddirmi dove, Eco posa il fiasco un attimo :D

 

Sono stato notificato dai Masters di esser stato legato da Thanatos ad un altro giocatore.

 

Poi vado a controllare i voti per le arringhe e mi trovo Nick e Doxeno che votano me e Dinzo.

Non ho ancora controllato se Thanatos può maledire se stesso, mi devo ancora fare le doccia! 

Comunque uno tra Nick  e Dox3no dovrebbe essere il Thanatos.

 

2 minuti fa, JackShepard dice:

@elyak che vuol dire che Thanathos ha toppato con te?

 

A me questa frase fa pensare a pochissimi ruoli.

 

Eppure stai dicendo che non hai lasciato indizi sul ruolo

 

 

Ho lasciato un indizio "Madrid Toledo Salamanca" se siete bravi trovate il mio ruolo sennò pazienza.

 

Per il resto mi sono solo esposto per cercare di scatanare reazioni, perché da oggi in poi sarei stato occupato a lavoro ed il mio ruolo non è fondamentale per i contadini.

Da questo la mia piccola soddisfazione nello scopire di essere stato maledetto da Thanatos, spero vivamente che Dinzo sia un proL.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, El Yak dice:

 

Contraddirmi dove, Eco posa il fiasco un attimo :D

 

Sono stato notificato dai Masters di esser stato legato da Thanatos ad un altro giocatore.

 

Poi vado a controllare i voti per le arringhe e mi trovo Nick e Doxeno che votano me e Dinzo.

Non ho ancora controllato se Thanatos può maledire se stesso, mi devo ancora fare le doccia! 

Comunque uno tra Nick  e Dox3no dovrebbe essere il Thanatos.

 

 

 

Ho lasciato un indizio "Madrid Toledo Salamanca" se siete bravi trovate il mio ruolo sennò pazienza.

 

Per il resto mi sono solo esposto per cercare di scatanare reazioni, perché da oggi in poi sarei stato occupato a lavoro ed il mio ruolo non è fondamentale per i contadini.

Da questo la mia piccola soddisfazione nello scopire di essere stato maledetto da Thanatos, spero vivamente che Dinzo sia un proL.

 

Dici aver lasciato indizi poi no poi si poi no poi uno. 

Poi dici che strippate in 2, non é una cosa che va incontro ai lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Il Bisso dice:

Dal giorno appena passato io avevo notato sia i voti di Dinzo che di criceto, dinzo non ha spiegato nulla in più mentre @Criceto ci spieghi perchè hai voluto sentire sette come 9 nome? inoltre @settebello mi è sembrato strano non avessi almeno commentato quel voto

Anche a me è sembrato strano. L'ho mandato perché ad atteggiamento non mi convince. E tuttora non sono convinta. L'ho votato perché mi aspettavo facesse fuoco e fiamme e invece niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Dici aver lasciato indizi poi no poi si poi no poi uno. 

Poi dici che strippate in 2, non é una cosa che va incontro ai lupi? 

 

Mi pare il minimo fare confusione sugli indizi, ma hai visto che razza di Lupi ci sono? 

 

>Oh traghettatore riportami su che sono proL !!!

> reazione del contado "El Yak è cattivo +,+"

 

Riguardo la maledizione di Thanatos, cosa dovrei fare?

Lasciarvi nell'ignoranza a farvi tremila seghe mentali se trovate una morte misteriosa di troppo?

 

Non so manco cosa ha scritto Dinzo, ora rileggo quello che mi sono perso e mi faccio un'idea su chi votare tra gli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che mi sospettate tutti. Se avete buone motivazioni per sospettarmi oltre al fatto che ho mandato in arringa Dinzo che evidentemente è maledetto (il Dio delle coincidenze gioca sempre contro di me) esplicatemele che vi chiarisco tutto.

Se mi sospettate per sensazioni bah, sembro sempre cattivo a tutti il primo giorno.

 

Sono un contadino cazzuto e a differenza di altri nell'arringa ho fatto capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Vedo che mi sospettate tutti. Se avete buone motivazioni per sospettarmi oltre al fatto che ho mandato in arringa Dinzo che evidentemente è maledetto (il Dio delle coincidenze gioca sempre contro di me) esplicatemele che vi chiarisco tutto.

Se mi sospettate per sensazioni bah, sembro sempre cattivo a tutti il primo giorno.

 

Sono un contadino cazzuto e a differenza di altri nell'arringa ho fatto capire qualcosa.

 

Allora mandiamo Dox3no al rogo, sta tra gli arringanti?

 

Perché uno di voi due è Thanatos, non ci credo che gli ha detto così culo di avere i maledetti votati subito per l'arringa. Cioè io ero scontato ma Dinzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Anche a me è sembrato strano. L'ho mandato perché ad atteggiamento non mi convince. E tuttora non sono convinta. L'ho votato perché mi aspettavo facesse fuoco e fiamme e invece niente. 

Uhm mi trovi d'accordo sulla sorpresa per la mancata reazione, però cri al momento non mi fido tantissimo di te :pardon:

 

A me @Nick non è dispiaciuto invece e non penso lo voterò

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pollalla dice:

 

Perlappunto mi sono preso la briga di cercarlo già ieri cartina alla mano. Ho colto un ruolo. Ma non è buono. 

 

Ti ringrazio per averlo fatto.

Stai usando la mappa sbagliata, ma l'indizio era quello! Questo già mi dà soddisfazione :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...