Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 2 (fino alle 23.30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

ma a me pure criceto non è piaciuta, ma ho un solo voto e yak mi è piaciuto meno di tutti :D 

Ha un voto. Se la votiamo io e Abso è a tre. Comunque mi sembra una bastardata votarla ora che non c'è, però seriamente.. MAI nella vita avrebbe votato qualcuno così su due piedi. 

 

Quindi o gioca con Dinzo, oppure è cattiva e fottesega di chi muore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

 

Pensavo alle undici.

 

Comunque se la maggioranza è per bruciare El Yak non mi oppongo, ma io trovo El Yak in buona fede e Dinzo non mi sembra sospetto. Quindi brucerei altrove.

In buona fede in base a quale criterio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Domanda tecnica: i maledetti possono essere ressati dal cigno o dal traghettatore? Se sì, thanatos vincerebbe e ruberebbe ancora la partita?

 

Potrebbe esserci scritto nelle faq ma ne ho lette meno di metà, sono troppo tl-dr, secondo me Esti ha incaricato Venzo di scriverle.

Possono essere ressati (ma se sale uno non sale pure l’altro) e thanatos basta che li abbia fatti morire entrambi almeno una volta (in qualsisia modo esse muoiano) ed arrivare vivo alla fine della partita per rubarla. Tenete presente che se thanatos muore dopo le due anime maledette, loro resuscitano entrambe libere dalla maledizione. 

Se thanatos è riuscito a farle morire almeno una volta e lui a fine partita è vivo, la ruba.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

 

Pensavo alle undici.

 

Comunque se la maggioranza è per bruciare El Yak non mi oppongo, ma io trovo El Yak in buona fede e Dinzo non mi sembra sospetto. Quindi brucerei altrove.

Non significa opporti, significa votare in base alla tua testa. Se poi io e te possiamo cambiare le cose che male c'è? Mica è un reato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma se fossi sicuro che El Yak sia buono allora lo salverei subito. Il punto è che non ho alcuna certezza né in un senso né nell'altro. Però a sensazione mi verrebbe da salvarlo. Sensazione che spesso mi porta a sbagliare, per inciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:
  1. doxeno vota white

  2. criceto vota nick

  3. jack vota el yak

  4. eco vota el yak (2)

  5. Alex vota el yak (3)

  6. Dinzo vota inglo

  7. Bisso vota el yak (4)

  8. Adore vota el yak (5)

Vedo che come lupo El Yak ha messo d'accordo parecchie teste. La sua tattica di Notte 1 ha funzionato, liscio liscio fino al quarto giorno, pronto a progenizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Vedo che come lupo El Yak ha messo d'accordo parecchie teste. La sua tattica di Notte 1 ha funzionato, liscio liscio fino al quarto giorno, pronto a progenizzare.

Ti ricordo che tu sei quello che gli ha rotto di più le palle a giorno 1 eh, ora non fare il santo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, la preoccupazione delle anime maledette è di Thanos non certo il mio. 

 

Non vedo perché devo agevolar il suo lavoro facendole crepare io al suo posto, le facciamo morire oggi e poi chi lo sa. Se lui non crepa praticamente gli abbiamo regalato la vittoria.. ma poi scusate, sapendo chi sono i maledetti dovremmo cercare di non farli morire. O non ho capito un cazzo io o stiamo facendo tutto il contrario. 

 

E comunque ripeto, lo scopo è trovare i lupi. Quindi questo rogo non mi sta bene nè ora nè mai, El Yak lupo? Ma daiiii. 

 

Vabbè mi riririririririleggo i ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io Yak non lo voto

Nick mi farà diventare bipolare ma non mi è dispiaciuto, sondatelo, che ve devo dire

Criceto la rogherei subito, ma ha ragione Francesca, se non c'è per difendersi non sembra manco giusto

 

Dinzo, tiè vediamo dove mi porta sto voto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Non vedo perché devo agevolar il suo lavoro facendole crepare io al suo posto, le facciamo morire oggi e poi chi lo sa. Se lui non crepa praticamente gli abbiamo regalato la vittoria.. ma poi scusate, sapendo chi sono i maledetti dovremmo cercare di non farli morire. O non ho capito un cazzo io o stiamo facendo tutto il contrario. 

ma se i maledetti sono cattivi ce li teniamo vivi fino alla fine?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

White ma alla fine hai capito la roba delle anime maledette? Sì, ma tanto parlo da sola. Vabbè, lasciamo perdere. Parliamo domani di questo fantastico rogo! .-.

Ti ho taggato appositamente per chiederti una spiegazione. Me la daresti in breve?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 dice:

Boh, io Yak non lo voto

Nick mi farà diventare bipolare ma non mi è dispiaciuto, sondatelo, che ve devo dire

Criceto la rogherei subito, ma ha ragione Francesca, se non c'è per difendersi non sembra manco giusto

 

Dinzo, tiè vediamo dove mi porta sto voto

 

Ahahahahahahahhahahahhahahhshshabshsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...