Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 2 (fino alle 23.30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, El Yak dice:

 

Allora mandiamo Dox3no al rogo, sta tra gli arringanti?

 

Perché uno di voi due è Thanatos, non ci credo che gli ha detto così culo di avere i maledetti votati subito per l'arringa. Cioè io ero scontato ma Dinzo?

 

Dinzo l'ho mandato perché ha iniziato rompermi le balle senza motivazione ieri, cosa che fa sempre da cattivo. Poi secondo te thanatos si fa sgamare così? Le condizioni di vittoria di  thanatos sono di restare vivo fino a fine partita e di far uccidere i due maledetti. Con tutti i morti che ci saranno la probabilità che muoia un maledetto nel corso della partita è altissima, il vero requisito difficile da soddisfare è che resti vivo. Quindi scommetto che è tra quelli rimasti più scialli e che non ha mai considerato nè te nè dinzo.

 

Doxeno non è in arringa e l'accusa su di lui di essere thanatos è tanto farlocca quanto quella su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Doxeno non è in arringa e l'accusa su di lui di essere thanatos è tanto farlocca quanto quella su di me.

 

2 minuti fa, Dox3no dice:

Perchè si

 

 

Perché apro il Giorno e vedo due nomi sparati subito in arringa me e Dinzo.

 

Se non siete Thanatos vi ha controllato le dita a distanza per mandarci in arringa al vostro primo post?

Modificato da El Yak
scritto "subito" due volte
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Yak dice:

 

 

 

Perché apro il Giorno e vedo subito due nomi sparati subito in arringa me e Dinzo.

 

Se non siete Thanatos vi ha controllato le dita a distanza per mandarci in arringa al vostro primo post?

Hai monopolizzato l'attenzione tutta la fase prima sembrando cattivo ai più. E pretendi di non essere mandato in arringa? 

Comunque così si spiegano le accuse di dinzo a nick. 

Ma non il tuo gioco. Perché non hai mandato me allora se avevi questo sospetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Hai monopolizzato l'attenzione tutta la fase prima sembrando cattivo ai più. E pretendi di non essere mandato in arringa? 

Comunque così si spiegano le accuse di dinzo a nick. 

Ma non il tuo gioco. Perché non hai mandato me allora se avevi questo sospetto? 

ma dinzo ha risposto bene all’accusa di essere thanatos

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Ma non il tuo gioco. Perché non hai mandato me allora se avevi questo sospetto? 

 

 

Ieri ti ho taggato e tu mi ha ignorato.

Si apre il giorno e mi mandi in arringa.

Io non potevo mandarti in arringa perché sono tornato poco fa e il Giorno si era già chiuso.

 

Invece di accusarmi a caso, magari prendersi la briga di leggere quello che scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Allora, yak continua a dire boiate.

È cattivo

 

Su nick c’è un’accusa vera e propria se non avete capito

 

Da parte di Dinzo? Se è così è cattivo come pensavo. Sono visto buono da chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Allora, yak continua a dire boiate.

È cattivo

 

 

Boiate!

 

Credevo che Thanatos agisse la Notte, che ne so che agisce durante il Giorno??

 

Ho aperto i messaggi nella mia chattina e ho visto il messaggio dei Master.

 

Sono stato maledetto 20 ore fa.

 

Era durante il Giorno 2 o prima, io alcuni ruoli non li conosco e non so manco quando si chiudo il Giorno e la Notte, ma sono cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono andato a leggere questo Thanatos.. le anime se muoiono al rogo contano ai fini della vittoria. Toglierdi quei due ma senza controindicazioni non sarebbe male :D

e in più in futuro scopruremo che thanatos non ci sarà più quando tornerete in vita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Lo seppellite di voti pls? 

 

Ma te stai buono che ieri quando ti ho taggato mi hai ignorato.

 

Seppellirmi di voto perché sono confuso nei riguardo della partita? Se volete togliervi la rogna di leggermi fate pure, che vi devo fare. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Yak dice:

 

 

Boiate!

 

Credevo che Thanatos agisse la Notte, che ne so che agisce durante il Giorno??

 

Ho aperto i messaggi nella mia chattina e ho visto il messaggio dei Master.

 

Sono stato maledetto 20 ore fa.

 

Era durante il Giorno 2 o prima, io alcuni ruoli non li conosco e non so manco quando si chiudo il Giorno e la Notte, ma sono cattivo.

 

A inizio partita, durante la prima Notte, scegli due persone da maledire che da quel momento in poi saranno legate nella morte. 
Le due persone da te prescelte al termine della notte sapranno di essere state maledette l'un l'altra, ma non sapranno i rispettivi ruoli né scopriranno la tua identità. 
Da quel momento, se uno dei due giocatori dovesse morire in qualunque modo, l'altro verrebbe trascinato negli Inferi assieme a lui. Nel caso di morte al rogo, l'altra anima morirà durante la Notte in modo misterioso e solo in questo caso, le due anime continuerebbero a contare ai fini della vittoria anche da morte. 
- Se tu dovessi morire (qualunque tipo di morte) mentre entrambe le tue anime sono al cimitero, verrebbero resuscitate la stessa notte, libere dalla maledizione. 
- Se tu dovessi morire con entrambe le anime vive, ti porteresti dietro una delle due, ma l'altra sopravvivrebbe. (ogni Giorno devi indicare una delle due)

 

Di giorno:

bullo

angelo custode

thanatos sceglie quale anima sacrificare in caso di morte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

Non ci sto capendo un cazzo. 

Yak si era dato legato a dinzo da Thanatos poi ha iniziato a dire boiate. 

 

Sono legato a Dinzo

ma non ho idea di come funzionino metà dei ruoli nel set

 

Sono stato Maledetto 20 ore fa.

 

Perciò fatevi i conti, non ho idea di quando abbia agito.

 

Se ha agito prima di Giorno 2. Allora Thanataos è molto probabilmente Dox3no. (Nick lo credo buono a questo punto).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, El Yak dice:

 

Ma te stai buono che ieri quando ti ho taggato mi hai ignorato.

 

Seppellirmi di voto perché sono confuso nei riguardo della partita? Se volete togliervi la rogna di leggermi fate pure, che vi devo fare. :D

 

Lkl ma se sei maledwrto almeno leggi la schedina di thanatos no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Bisso

 

Anche io credevo agisse di Notte.

 

Ma in apertura di Giorno 2 i Masters hanno scritto:

 

AGISCONO DI GIORNO:

- Bullo

- Angelo custode

- Thanatos indica una delle 2 anime dannate, che morirà con lui in caso Thanatos muoia

 

Il messaggio di essere stato maledetto mi è arrivato 20 ore fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...