Vai al contenuto

AVENGERS - GIORNO 2 fino alle 14 del 31/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

55 minuti fa, Lucky dice:

In realtà io non posso votare ma gli altri possono votarmi

Poi vabbè sono buona quindi preferirei non lo facessi a prescindere xD

No ma appunto perché sei bloccata, per oggi non sei la priorità. Mi dispiace comunque darti contro perché mi stai simpatica, ma questo fa parte del gioco

 

Vedo che Francesca è già stata mandata, noto che Pleo se la passa molto tranquillo e mi piacerebbe inquadrarlo di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Gianermidipru dice:

No ma appunto perché sei bloccata, per oggi non sei la priorità. Mi dispiace comunque darti contro perché mi stai simpatica, ma questo fa parte del gioco

 

Vedo che Francesca è già stata mandata, noto che Pleo se la passa molto tranquillo e mi piacerebbe inquadrarlo di più 

Simpatica??? @Lucky??? Loool mi sa che la confondi con qualcun altra XD

 

Io tra un po mando qualcuno, servirebbe un riepilogo voti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sgrulf dice:

@Estiqaatsi quindi tu non parlavi e non ti chiarivi con criceto dopo che lei ha detto chiaramente che se moriva c entravi tu solo perché ti "guardava" Lucky o.o

Che poi manco eri in arringa e avesse fatto campagna contro di te 

 

@Nick tu non puoi vedere il marcio perche ho scritto troppo poco o.o se chiedi fiducia tu posso chiedertela anche io perché ho solo problemi extra ma.ci sono e sto pensando piu a fare il mio. Quindi tranquillo su di me.

 

@-Francesca- te l ho detto anche la scorsa partita che questo tono da ghetto girl fa pensare che tu sia cattiva viste le ultime partite. Se hai deciso di giocarle tutte cosi aspettati i sospetti.

Certo e ho de motivi più che ottimi per farlo. Ilaria mi ha fatto capire il ruolo perché se no non mi sbottonavo, era il cacciatore.lo ha fatto in chiusura e poi non c’è stato il modo. Dalla fine che ha fatto penso sia più probabile il rupe.

Invece Lucky può benissimo essere lupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Certo e ho de motivi più che ottimi per farlo. Ilaria mi ha fatto capire il ruolo perché se no non mi sbottonavo, era il cacciatore.lo ha fatto in chiusura e poi non c’è stato il modo. Dalla fine che ha fatto penso sia più probabile il rupe.

Invece Lucky può benissimo essere lupa. 

Ma perché doveva dirti il ruolo se sospettava di te e ti chiedeva di fargli capire la tua bontà? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io insisto su gian non per voto di ripicca. L'ho votato già ieri per il rogo perché non mi convinceva e anche oggi ha detto cose stonate. Potrei sbagliarmi ma averlo in arringa non mi dispiace. Per ora vedo sul pezzo @The Duke e alex. Mi piace anche sette e lucky. Mi offro per cerchi dell'amicizia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lucky dice:

@Estiqaatsi io ho anche fatto lo sforzo di rileggermi criceto e nel suo ultimo messaggio (che era circa un' ora prima della chiusura comunque) ha proprio detto

Esti lo mando domani se sarò viva, altrimenti mandatelp voi

 

Mi pare che sia stata cristallina

Tu potresti dar adito a qualche perplessità in questa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...