Vai al contenuto

AVENGERS - GIORNO 2 fino alle 14 del 31/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

GIORNO 2 fino alle 14

 

Dopo aver mandato al rogo Matt4 trovate che qualcuno manca all'appello: Criceto è stata uccisa in un modo che non riuscite a capire!

E non è tutto, sembra che una Bomba Zucca abbia messo fuori combattimento Lucky!

 

Infinity_Gauntlet_Vol_1_1_001.thumb.jpg.c34b6f8f40b5c1b0ae61ed3f7efa8d4e.jpg

 

Per le Gemme

Si accettano ancora sacrifici per la Gemma dell'Anima!

Mandate le liste di abbinamenti ruolo-giocatore per la Gemma del Tempo prima della chiusura di Notte 3.

 

Lista Vivi/Morti

1. Criceto (morte misteriosa Notte 2)

2. Estiqaatsi

3. -Francesca-

4. Gianermidipru

5. Adore Delano

6. Mist

7. The Duke

8. Lucky

9. alex7784

10. Matt4 (rogo Notte 2)

11. Settebello

12. Dox3no

13. Pleonasmo

14. Nick

15. Nico98

16. sgrulf

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho riletto tutte le fasi dall'inizio, allora.. unico riferimento che ho trovato da parte di Matt sulla colomba è questo: 

 

Ora non so ho controllato se il suo ultimo messaggio corrisponde alla realtà, ossia quello sugli indizi.. ma ne son certa. Per il resto, tendenzialmente anche io parlo di un ruolo in terza persona quando ce l'ho.. Quindi ci potrebbe stare. 

 

Comunque mi sta molto sul culo il fatto che sia morto Matt. @settebello rispondo anche a te, io non ho assolutamente certezze su di lui.. ma sono confluiti verso di lui dei voti a dir poco ridicoli, quando alla fine non ho intravisto nulla di peccaminoso nei suoi messaggi per cui dovesse esser votato. 

 

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il seguire l'idea di Gian sull'assegnazione della gemma. 

Se quell'idea vi faceva schifo il primo da rogare era Gian che ha praticamente  insistito centordicimila volte in modo arrogante sulla questione. 

 

Per me era preferibile votare un dox che ha dato contributi pari a zero, se non l'avete fatto a questo punto è solo per metagamente.. e perché purtroppo si gasa di più quando ha ruoli cattivi. Se dovessimo parlar solo di livelli contributivi probabilmente sarei dovuta rogare anche io, imho traete le vostre conclusioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Comunque ho riletto tutte le fasi dall'inizio, allora.. unico riferimento che ho trovato da parte di Matt sulla colomba è questo: 

 

Ora non so ho controllato se il suo ultimo messaggio corrisponde alla realtà, ossia quello sugli indizi.. ma ne son certa. Per il resto, tendenzialmente anche io parlo di un ruolo in terza persona quando ce l'ho.. Quindi ci potrebbe stare. 

 

Comunque mi sta molto sul culo il fatto che sia morto Matt. @settebello rispondo anche a te, io non ho assolutamente certezze su di lui.. ma sono confluiti verso di lui dei voti a dir poco ridicoli, quando alla fine non ho intravisto nulla di peccaminoso nei suoi messaggi per cui dovesse esser votato. 

 

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il seguire l'idea di Gian sull'assegnazione della gemma. 

Se quell'idea vi faceva schifo il primo da rogare era Gian che ha praticamente  insistito centordicimila volte in modo arrogante sulla questione. 

 

Per me era preferibile votare un dox che ha dato contributi pari a zero, se non l'avete fatto a questo punto è solo per metagamente.. e perché purtroppo si gasa di più quando ha ruoli cattivi. Se dovessimo parlar solo di livelli contributivi probabilmente sarei dovuta rogare anche io, imho traete le vostre conclusioni. 

Io ho fatto un errore alla fine ho contato male i voti. La gemma dei doppi voti a doxeno non mi piace per niente colpa del mancato riepilogo voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@-Francesca- tu non è che ne esci così bene dalle votazioni di ieri, hai alzato il voto per far mettere il voto decisivo ad @Adore Delano? Che poi sembrava così sincero quando non aveva capito....

 

 

 

No, assolutamente no.

 

Ho votato doxeno perché leggendo in diagonale Matt mi piaceva, e quindi ho cercato di votare colui che probabilmente sarebbe finito facilmente al rogo e che non mi aveva fatto impazzire. A prescindere dal ruolo secondo meritava di rimaner in vita Matt. Stop. 

 

Poi se credete io possa avere una mente così arguta da aver servito il voto ad Adore, beh mi fa onore ma non è così! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Criceto aperto...

Gemma della realtà o come se ciama insomma la spada del fante

Omertoso? Nah

Cacciatore

SDR!!!

e direi anche chiuso

 

Bisogna poi fare un ragionamento su chi ha provato a prendere la gemma dello spazio, tipo ci vedo molto del marcio in Sgrulf

E poi boh somma devo rileggere più attentamente la parte finale della fase di notte 2, ma ho visto che avete rogato Matt e boh, non credo alla fine abbia mentito sul ruolo, quindi lo considero un rogo sbagliato e poi tutti i discorsi sulla gemma del potere "voto per prendere la gemma, voto per dimostrare che non voto con lo scopo di prendere la gemma, voto per dire qualcosa sulla gemma, da vero giocatore di clash of clans non provo a prendere la gemma gialla perché su clash sono verdi ecc ecc" sono molto, ma molto meh: i contadini vincono uccidendo tutti i lupi, i lupi vincono ottenendo la maggioranza. Il mio problema principale in questo momento è trovare i lupi, il problema dei lupi è arrivare in una situazione dove si hanno i numeri quindi tra tutte le gemme quella del potere è quella che reputo meno forte e mi servirebbe relativamente anche a poco, visto che il mio voto potrebbe in qualunque momento andare su un non lupo e che anzi sarebbe una responsabilità in più.

La gemma dell'anima ho come la vaga impressione che non sia in buone mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...