Vai al contenuto

AVENGERS - GIORNO 2 fino alle 14 del 31/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, settebello dice:

io avevo già proposto te ma la risposta è stata: tutti ma non francesca 

Grazie per aver pensato a me. <3 

 

Sul tutti ma non Francesca non saprei.. si allarga la lista di haters, per ora sono indecisa fra due nomi. :unknw:

 

Comunque a parte gli istinti che derivano dal rapportarsi con la mia persona, seriamente, se dovesse circolare qualche informazione io sarei una delle scelte più ottimali. Comunque come preferisce la controparte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, The Duke dice:

 

Si però è stata abbastanza esplicita criceto nell'indicarti.. 

Devi fare un triplo salto carpiato per tirarti fuori dal mare di merda in cui sei finito.. 

Criceto è stata anche abbastanza esplicita se leggi le ultime battute scambiate. E non ci parlavo proprio perché avevo gli occhi di Lucky puntati addosso. 

Voleva sapere il mio ruolo, e quando gioca così è perché sa che può avere le mie chiavi di casa. Solo che non me le aveva ancora fatte consegnare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Francesca ho riletto la prima pagina con calma e non mi sei dispiaciuta. 

 

Quando parli normale e non imiti kurt Russell in grosso guaio a Chinatown.. 

Ah. Allora non mi hai messo in ignore per davvero, mannaggia. :unknw:

 

Comunque io parlo anche così, non imito nessuno, ho tanti lati nascosti D: 

 

Comunque vai tranquillo, rileggendoti non mi dispiaci neanche tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: i voti di Dox3no ora valgono doppio anche per mandare in arringa, eh. 
Ogni suo voto vale doppio dato che ha la Gemma, per arringa e Rogo.

 

 

Per le liste: potete mandarmele e modificarle quante volte vi pare prima della chiusura della Notte. Ma se più persone dovessero vincere, prende la Gemma chi mi ha mandato la lista definitiva per primo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi quindi tu non parlavi e non ti chiarivi con criceto dopo che lei ha detto chiaramente che se moriva c entravi tu solo perché ti "guardava" Lucky o.o

Che poi manco eri in arringa e avesse fatto campagna contro di te 

 

@Nick tu non puoi vedere il marcio perche ho scritto troppo poco o.o se chiedi fiducia tu posso chiedertela anche io perché ho solo problemi extra ma.ci sono e sto pensando piu a fare il mio. Quindi tranquillo su di me.

 

@-Francesca- te l ho detto anche la scorsa partita che questo tono da ghetto girl fa pensare che tu sia cattiva viste le ultime partite. Se hai deciso di giocarle tutte cosi aspettati i sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nico e Francesca. 

 

Quest'ultima va inquadrata.. Io forse ho capito ma è un mio film mentale.. 

 

Per ora nel giro dei buoni metterei solo criceto (e vabbeh), Nick, sette. 

Mist ripeto I casi sono due.. O ho capito bene io e ha capito male qualcosa lui.. Oppure io nn ho capito una mazza e lui potrebbe essere qualsiasi cosa.. 

Lucky tendente al buona.. Le facciamo prendere la vita? 

Io posso tranquillamente rinunciarci, ho partecipato più che altro per nn farla prendere a qualche cattivo.. 

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Ci sono persone che voglio imitare altri giocatori. Ma diventano macchiette.

Siate sempre voi stessi.

Sette proponi me per la lista col tuo amico di merende davvero perchè ho bisogno di capire una cosa.

 

Nessuno vuole imitare altri giocatori. 

Sveglia, se tu hai conosciuto un altro lato del mio carattere non significa che io non sia mai stata con tutti un'acida di merda. 

 

Però mi raccomando, come mi hai insegnato tu.. continua a raccontarti un'altra storia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, sgrulf dice:

 

@-Francesca- te l ho detto anche la scorsa partita che questo tono da ghetto girl fa pensare che tu sia cattiva viste le ultime partite. Se hai deciso di giocarle tutte cosi aspettati i sospetti.

Ma io non voglio fare nessuna ghetto girl, ripeto, @Gianermidipru può confermare che nell'altro forum gioco sempre così. Qui non avete mai avuto l'onere e l'onore di assistere a ciò perché spesso faccio la perenne inattiva. 

 

Ma spesso mi gira così.. e ieri ero anche in fase ciclo, quindi era ancora più rimarcata la cosa. :D

 

Se ciò fa di me una cattiva.. me ne farò una ragione. Ma non posso e non devo assolutamente esser uccisa per questa cosa.. trovate altre scuse. Se ci riuscite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, The Duke dice:

Quindi nico e Francesca. 

Io ho votato Doxeno perché non c'erano i presupposti per votare Matt. Tu li hai trovati? 

 

Io sono morta in tante partite per la mia inattività, quindi non capisco perché il discorso vale solo per me e mai per gli altri. Posso farmela bastare come motivazione per votare qualcuno o no? 

 

In Matt nei messaggi di ieri non ho visto nulla di incriminabile.. mi spiace. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, The Duke dice:

Quindi nico e Francesca. 

 

Quest'ultima va inquadrata.. Io forse ho capito ma è un mio film mentale.. 

 

Per ora nel giro dei buoni metterei solo criceto (e vabbeh), Nick, sette. 

Mist ripeto I casi sono due.. O ho capito bene io e ha capito male qualcosa lui.. Oppure io nn ho capito una mazza e lui potrebbe essere qualsiasi cosa.. 

 

 

 

 

Tu dovresti baciarmi i piedi :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gianermidipru dice:

Si, a malincuore devo ammettere che anche nell'altro forum, se presente, ha questo tono da sbruffona.

Ciò non toglie che sto valutando di votarla comunque, dato che Lucky è burlonata ed era il mio primo nome

In realtà io non posso votare ma gli altri possono votarmi

Poi vabbè sono buona quindi preferirei non lo facessi a prescindere xD

 

@The Duke io non ho possibilità di prendere la vita come ho detto ieri, sono andata fuori tempo.

 

Per il resto non so che pensare, tutti dicono che fanno il loro e di dargli fiducia... ok ma quindi che facciamo? Vi diamo fiducia e guardiamo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...