Vai al contenuto

AVENGERS - GIORNO 2 fino alle 14 del 31/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Sull ' UNITEVI mi è morto il cell! :D

 

Ammetto che non so perché l'ho scritto, forse dentro di me non mi fido di lucky? 

 

Comunque lasciatemi dire, non so se Matt dicesse il vero.. Cosi a naso mi sa di no.. 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Sull ' UNITEVI mi è morto il cell! :D

 

Ammetto che non so perché l'ho scritto, forse dentro di me non mi fido di lucky? 

 

Comunque lasciatemi dire, non so se Matt dicesse il vero.. Cosi a caso mi sa di no.. 

la risposta è dentro di te e però è SBAGLIATA!

comunque io non sono in lizza sono andata fuori tempo :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Scarlet ha ottimi attributi ma non mi pare particolarmente crasta.

 

Io non penso che la colomba vera debba smentire platealmente matt. 

Dico solo che per un lupo aver messo indizi da colomba ci sta. 

Ma nn ha giocato da colomba, il suo atteggiamento è proprio da lupo, soprattutto alla fine.. 

Sei d'accordo? 

 

Comunque una che prende a bastonate gli altri spostando dei pullman è abbastanza crasta per i miei gusti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Sono senza parole. 

 

A sto punto pretendo di essere rogato. 

Buonanotte 

 

Ma no Duke, è solo per capire, non mi sembrava lupo, così come non mi sembri lupo tu, tutto qui, ho preso un granchio evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Ma no Duke, è solo per capire, non mi sembrava lupo, così come non mi sembri lupo tu, tutto qui, ho preso un granchio evidentemente.

 

Si ma questi è un gioco di bluff e la cosa bella è che i bluff non li fanno solo i cattivi. 

 

Comunque sorvoliamo dai, Francesca da ieri sta giocando una partita a se con il tono pseudo arrogante che non le riesce nemmeno bene.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Siamo appena stati lupi assieme. E criceto l’ha rubata. Daje che ce la puoi fare almeno tu... che Lucky non sta giocando.

 

Si però è stata abbastanza esplicita criceto nell'indicarti.. 

Devi fare un triplo salto carpiato per tirarti fuori dal mare di merda in cui sei finito.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Vabbè Francesca sta palesemente trollando ed entra nella ignore list, quando volete rogarla contate su di me :D

Quindi se ti dico che sei un coglione non lo leggi, giusto? 

 

Ottima maturità mettere una persona in ignore list solo perché ti sta accusando. Cosa che avviene NORMALMENTE in una partita del Lupus. Se non ti sta bene torna a giocare a bocce o a farti una tisana và! 

 

Sembra chissà cosa abbia detto di anormale, sto ipotizzando e muovendo accuse. Cosa normalissima in una partita. Se tutti ragionassimo allo stesso modo le partite si vedrebbero tutte dalla stessa prospettiva e sai che noia?

 

E vai a dormire per davvero però, che la tua presenza mi ha già infastidito! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Si ma questi è un gioco di bluff e la cosa bella è che i bluff non li fanno solo i cattivi. 

 

Comunque sorvoliamo dai, Francesca da ieri sta giocando una partita a se con il tono pseudo arrogante che non le riesce nemmeno bene.. :D

Io non sto facendo l'arrogante per nulla. 

 

IRONIA QUESTA SCONOSCIUTA. Dai, forse ci arrivi tra qualche ora. O perlomeno me lo auguro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

@Nick ma perchè dici che la gemma non è in buone mani?

 

E' un po' un misto di sensazione generale, nessuno è uscito a dire di essere entrato in chat con qualcuno e se la gemma fosse finita in mano ai lupi, l'avrebbero bruciata e infine mi sarei aspettato che se fosse finita nelle mani di un altro contadino avrebbe aperto una chat con me (ma questa è una visione egocentrica, lo so). In ogni caso boh, ho questo brutto presentimento e sarebbe un peccato perché era una gemma parecchio interessante e avrebbe permesso una migliore circolazione di informazioni senza fare esporre i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, settebello dice:

Sono in lista con chi ha la gemma della mente, mi dice di scrivere qua con chi secondo voi deve aprire la seconda lista visto che può aspettare 

 

Ah, okay, letto adesso, non devo giocare dopo mezzanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...