Vai al contenuto

LMI - NOTTE 2 FINO A VENERDì ALLE ORE 00.00


Plic
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Nick dice:

 

Solo per capire: ti riferisci all'inedito o sono io che prima di questo post avevo capito bene?

 

Non mi va di specificare diciamo, soprattutto a inizio partita. C'è una parola sbagliata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri in arringa, aspetto di leggere di più e poi mi pronuncio, ancora hanno scritto tutti poco, ho idee vaghe

 

@Numus e @dox3no non ho capito che impegni avete, ma cercate di essere partecipi se siete buoni, perché in quest'arringa informazioni che girano ce ne sono poche e conterà l'atteggiamento. Se scrivete poco o nulla diventa impossibile valutarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

@Venzo un'osservazione.
Io sono stato attento in arringa a non dire se è come sono sondabile.
Tu hai detto subito di esserlo.

1) se togliamo i visti Lupo e togliamo anche i sondabili dallo spazza (contavi anche lui tra i sondatori?), beh hai ristretto abbastanza, no?
2) in generale far sapere se si è sondabili o no aiuta i Lupi a farsi un'idea dei ruoli e a decidere meglio le azioni notturne. Non ti sei posto il problema?
Degli altri, anche numus si è dato sondabile come te, ma numus è nuovo e inoltre a differenza tua gli posso dare qualche attenuante di disattenzione, tu di solito a ste cose ci pensi

@Sambucabionda se pensi che ho ristretto molto o sei un genio e mi leggi nel pensiero, o mi pensi scarso che alla prima arringa restringo molto. Ti pare? Io ho scritto la verità in arringa su cosa penso e come mi sento riguardo al ruolo che ho, ma non penso di avere ristretto molto. Sarei curioso di sapere che ruoli ti ho fatto pensare, ma evitiamo di parlarne per ora.

@nick sto online sì, ma se non scrivo vuol dire che preferisco leggere e non ho nulla di utile da dire

Non ho specificato da cosa sono sondabile. Specifico ora: C/C/C, non dico se esco, non dico niente. Come sempre, ormai lo dovreste sapere.
Sul punto 2 ti posso dare ragione invece, purtroppo ancora non sono riuscito ad approfondire bene il set, avevo intenzione di farlo oggi pomeriggio, ma sono qui a rispondere a voi :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

Ok, ci sta come ragionamento.. ma perchè dirla in arringa? Io non l'ho mai vista scritta da lui (sarà che i suoi post sono spesso lunghi e dopo 5 minuti me li scordo :D). Ad ogni modo mi ha stonato e non ci vedo niente di male a dirlo 

Eh sì sarà per questo. Dire che ti ha stonato va benissimo ci mancherebbe, è il giorno 1 e tutto viene utile. Ma dare peso a una cosa del genere soprattutto se spesso e volentieri non mi leggi mi fa abbastanza ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

@Sambucabionda se pensi che ho ristretto molto o sei un genio e mi leggi nel pensiero, o mi pensi scarso che alla prima arringa restringo molto. Ti pare? Io ho scritto la verità in arringa su cosa penso e come mi sento riguardo al ruolo che ho, ma non penso di avere ristretto molto. Sarei curioso di sapere che ruoli ti ho fatto pensare, ma evitiamo di parlarne per ora.

 

Siamo dei geni! Perché di ruoli che non hanno molte potenzialità di dare soddisfazioni, tra i contadini duri e puri, non ne vedo manco mezzo.

 

10 minuti fa, Venzo dice:

Certo che te lo confermo. Non è certo dal fatto che uso la parola proC che capisci se sono buono o cattivo. Lo capisci dall'atteggiamento e la collaborazione, chiaramente se mi attaccate tutti il mio contributo è limitato perchè sono impegnato a rispondervi.

 

Beh, essere in arringa significa anche essere sotto pressione.. non dico che sia facile, ma fa parte del gioco.. ad ogni modo, direi che hai tempo per toglierti di dosso i riflettori 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Eh sì sarà per questo. Dire che ti ha stonato va benissimo ci mancherebbe, è il giorno 1 e tutto viene utile. Ma dare peso a una cosa del genere soprattutto se spesso e volentieri non mi leggi mi fa abbastanza ridere.

 

Non ho mai detto che non ti leggo! Appunto perchè è giorno 1, non ho chissà quale materiale in mano per valutare.. e considera che comunque ci sarà un rogo.. perciò mi baso su ciò che leggo perchè ad una conclusione ci devo arrivare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

Beh, essere in arringa significa anche essere sotto pressione.. non dico che sia facile, ma fa parte del gioco.. ad ogni modo, direi che hai tempo per toglierti di dosso i riflettori 

No vabbè ma ci mancherebbe, non è una questione di pressione o non pressione, è questione che ogni 2 minuti mi arriva una notifica e rispondo e mi spezzetto la lettura dei ruoli ecc... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

Non ho mai detto che non ti leggo! Appunto perchè è giorno 1, non ho chissà quale materiale in mano per valutare.. e considera che comunque ci sarà un rogo.. perciò mi baso su ciò che leggo perchè ad una conclusione ci devo arrivare 

In altre partite lo hai detto "Venzo ovviamente non l'ho letto", che vuoi che ti dica, magari scherzavi! A una conclusione dobbiamo arrivare tutti, ma ti posso garantire che se continuiamo a polarizzare l'attenzione su di me, la conclusione sarà quella sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fireman dice:

Arringa: sono bello, buono e vigoroso. Ho un ruolo, allo stesso tempo, inedito e affascinante. Prometto solennemente di essere proficuo per il contado, ma vi prego, lasciatemi lavorare in pace!

 

@Mist ti prego dimmi qual'è la parola fuori luogo... Perché l ho riletta mille volte sta arringa e non trovo nulla di anomalo, ho persino fatto l analisi logica e grammaticale , ma non trovo anomalie.

Forse inedito??? Ma inedito per me significa : nuovo, che non ho mai utilizzato prima.

E meno male che ho chiesto di lasciarmi lavorare in pace... Mahhh 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

Siamo dei geni! Perché di ruoli che non hanno molte potenzialità di dare soddisfazioni, tra i contadini duri e puri, non ne vedo manco mezzo.

Ma che stai a dire?

Io ho detto che non penso mi darà grandi soddisfazioni perché secondo me non lo userò bene, non mi piace. Non che non ha potenzialità.
Era un cenno per condividere qualcosa, un pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

@Mist ti prego dimmi qual'è la parola fuori luogo... Perché l ho riletta mille volte sta arringa e non trovo nulla di anomalo, ho persino fatto l analisi logica e grammaticale , ma non trovo anomalie.

Forse inedito??? Ma inedito per me significa : nuovo, che non ho mai utilizzato prima.

E meno male che ho chiesto di lasciarmi lavorare in pace... Mahhh 

 

 

 

Possibilità di abbaglio: facciamo 20%

Possibilità che ci abbia visto giusto: 80%

Questo vuol dire che non ho la presunzione di dire che ti ho sgamato, ma allo stesso tempo non posso ignorare l'intuizione che ho avuto. 

Non pretendo neanche che altri mi seguano, a meno che non vogliano fidarsi ciecamente. 

Se passi questo rogo mi auguro comunque che tu venga controllato in qualche modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gianermidipru dice:

Sono buono e sondabile da chi di dovere. Credo di poter fare molto bene per il contado se mi viene data la possibilità di farlo, chiedo solo un po' di fiducia.

Per dubbi/domande/chiarimenti/perplessità/questioni sono a disposizione!

 

Per me orribile questa 

 

3 ore fa, settebello dice:

faccio un arringa un pò diversa dal solito: 

sono c c c e qua è uguale al solito.

avete scassato le palle a farmi arringare sempre a notte 1 datevi na calmata

vi potete fidare di me tranquillamente e non troverete un cattivo quindi lasciatemi in pace

 

Sette sempre difficile da interpretare 

 

3 ore fa, JackShepard dice:

Boh non so che dire.

sono buono, ho voglia di giocare, trovare i cattivi e vincere la partita.

Sul ruolo, senza restringere troppo, posso dire che non penso mi darà grandi soddisfazioni, in caso mi riuscisse qualche giocata datene il merito a @kelli che ospito in lista, sicuramente sarà opera sua.

 

Al solito, valutatemi più per il contributo che darò, più che per l’arringa, che a Notte2 non so mai come farla.

 

Incredibile ma non mi dai sensazioni negative 

 

2 ore fa, Nick dice:

Devo finire di rileggere tutto, ma intanto arringo anche se non ho la più pallida idea di cosa dire.

 

Sono contadinissimo, lasciatemi stare, i lupi sono altrove. Non ho altro da aggiungere.

 

Meh

 

2 ore fa, Numus dice:

Che dire, anche se ho poco tempo (sono in pausa) affermo di essere buono, contadino fino al midollo! Nessun problema ad essere sondato!

 

Meh

 

1 ora fa, Fireman dice:

Arringa: sono bello, buono e vigoroso. Ho un ruolo, allo stesso tempo, inedito e affascinante. Prometto solennemente di essere proficuo per il contado, ma vi prego, lasciatemi lavorare in pace!

 

Hai detto talmente tanto che hai preso già un voto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

A TUTTO IL VILLAGGIO!!!

A TUTTO IL VILLAGGIO!!!! 

Non seguite Mist, se non è cattivo ha preso un granchio clamoroso.

La mia arringa è sotto gli occhi di tutti, e non vi è nulla di sconcio.

Sono buono, fidatevi di me!!!

per me stai rispondendo benissimo

e mist non mi sta piacendo per nulla

my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

No no, al voto a freddo.

 

1 ora fa, Mist dice:

 

Non mi va di specificare diciamo, soprattutto a inizio partita. C'è una parola sbagliata. 

 

Ah, il voto a freddo, stavo per rispondere a Venzo "Be' Mist lo fa spesso, votare presto".

Invece stavolta è più di una mossa per scaturire reazioni, rileggerò poi.

(Porca paletta è già iniziata la fase in cui, per me che sono in ufficio, scrivete troppo)

Ma che minchia ci fanno di nuovo le mille faccine?! Dannato Scrigno!!! #teamduke

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Duke dice:

Capitolo venzo.. Da un lato sarei portato a considerarlo cattivo perché è molto attivo e si preoccupa di non pestare nessun piedino. 

Dall'altro, lui è sempre molto attivo. 

60% cattivo direi. 

 

 

In pratica non hai detto nulla, visto che hai avuto l'onesta intellettuale di riconoscere che sono sempre attivo. E per i motivi che hai detto sono al 60% cattivo. "Meh"
P.S. Ho risposto a tutti quelli che mi hanno accusato, non mi sembra di non aver pestato nessun piedino. Poi se per voi è buono solo chi si mette ad accusare di rimando allora andiamo proprio bene! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio duke per avere riepilogato le arringhe in un solo post.

Se devo dire arringhe che non mi hanno entusiasmato ci sono gian, fireman e numus in prima linea. Sette mi è piaciuto,allo stesso livello jack. Venzo è a metà del guado ma la sua reazione mi sembra da buono incompreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cerco di mettere ordine, non so se questo post può tornare utile a qualcuno ma lo scrivo più per me che per gli altri.
In questa partita abbiamo

3 sondatori, ma solo la veggenza è suscettibile all’illusione. Atleta e spazza sono un po’ doppioni da un certo punto di vista ma va bene considerando i 3 sbrani che potrebbero esserci ai primi 2 giorni.
2 protettori, che ci stanno per lo stesso discorso di prima, con la speranza che limitino i danni almeno all’inizio

2 uccisori ProC,  il CDM che è un ottimo bonus considerando che può sbagliare solo con la Chimera e la stessa chimera che deve giocarsela bene perché le notti possono diventare un bagno di sangue di contadini. Se muoiono 6 contadini e sbagliamo i primi 2 roghi ci potremmo ritrovare con 11 giocatori e 3 lupi
2 che ressano, Il redentore che vabbè deve cercare lo sbrano ma se lo sciacallo è vivo ressa contadini semplici inutili e l’angelo che è anche sondatore con la rivelazione (arma a doppio taglio) e che in generale è una bella arma da gestire comunque con le pinze

2 buoni malus, Che per me sono il Vampiro che può ammazzare qualche ruolo importante per tornare in vita (se ho capito come funziona), e il posseduto che è una rottura di palle non indifferente.

2 particolari, il fantasma che per me è abbastanza inutile non potendosi dichiarare. E comunque bisogna capire cosa si intende per “non potersi dichiarare”, può fare riferimenti a discorsi nel cimitero senza dichiararsi? In generale mi piace il fatto che si continui a giocare anche in cimitero. E l’altro è l’indeciso che è un ruolo su cui non si possono fare considerazioni, anche perché nemmeno lui sa se vincerà coi buoni o con i cattivi, è veramente una cosa troppo random

3 Lupi, Doppio sbrano per 2 giorni più inculate varie del polimorfo, che per me pronti via in una partita con meno di 20 persone è una cosa troppo forte se ci aggiungiamo anche la Chimera, poi abbiamo il pon pon che blocca le protezioni che pure è abbastanza fastidioso, oltre all’ormai consumato lupo illusionista, che è una figata ma rende i 3 lupi ben assortiti e belli forti

2 prolupi, abbastanza rotti. Lo sciacallo finchè resta vivo rende le ressate completamente inutili, il caduto oltre ad abbassare drasticamente l’utilità dell’angelo può anche riammazzare chi è stato riportato in vita, insomma se moriamo non serviamo più a niente. A meno che la chimera non giochi il cigno a modo e lo sciacallo muoia
2 rubavittoria, il genetista non ho capito tanto il senso del personaggio, in pratica basta che arriva a 5 notti e ruba la vittoria, quell’altro invece credo non la possa rubare mai, ma può diventare prolupo verso fine partita se per sbaglio si salva e in ogni caso è una bella rottura di palle perché ci toglie i poteri, questo sì.

Anche alla luce delle valutazioni che ho fatto leggendo la lista ruoli, considerando che ogni rogo ci saranno 3 sbrani direi che la nostra prioprità è trovare i lupi SENZA SE E SENZA MA, quindi male chi ha detto di trovare i rubavittoria (le probabilità che muoiano di sbrano nelle carneficine notturne non sono così basse e di certo nessuno dei due si mette al centro dell’attenzione) e soprattutto se ho capito bene i cloni vengono palesati a inizio giorno quindi in pratica sapremo quando schiatta il genetista. Partita difficilissima per il contado, l’unico modo per cercare di vincerla è giocare con la testa finchè siamo ancora tanti buoni e no concentrarci sull’attaccare gente a caso sulla base del nulla. Io vorrei sentire tutti e vorrei che domani venga mandato in arringa chi non parla perché a sto giro ci sono tanti ruoli a cui conviene ninjare, soprattutto tra i cattivi. A seguire valutazioni sulle arringhe per quanto possibile.


P.S. @JackShepard alla luce delle valutazioni che ho fatto leggendo ruolo per ruolo, direi che potevo risparmiarmi il fatto di darmi sondabile. Confermo che sono C/C/C, e non aggiungo niente. In questo momento sei l'unico di cui mi fido, tra i miei hater, perchè sei l'unico ad avermi mosso critiche condivisibili.

Modificato da Venzo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gianermidipru dice:

Sono buono e sondabile da chi di dovere. Credo di poter fare molto bene per il contado se mi viene data la possibilità di farlo, chiedo solo un po' di fiducia.

Per dubbi/domande/chiarimenti/perplessità/questioni sono a disposizione!

Mi sembra il classico Gianco, per ora non mi fa cadere dalla sedia.

 

3 ore fa, settebello dice:

faccio un arringa un pò diversa dal solito: 

sono c c c e qua è uguale al solito.

avete scassato le palle a farmi arringare sempre a notte 1 datevi na calmata

vi potete fidare di me tranquillamente e non troverete un cattivo quindi lasciatemi in pace

Brutta arringa: premette di fare un'arringa diversa dal solito e poi dice le solite cose. Bah. Adesso mi accuserà di rimando. Sensazioni contrastanti perchè è un atteggiamento che ha sempre

 

3 ore fa, JackShepard dice:

Boh non so che dire.

sono buono, ho voglia di giocare, trovare i cattivi e vincere la partita.

Sul ruolo, senza restringere troppo, posso dire che non penso mi darà grandi soddisfazioni, in caso mi riuscisse qualche giocata datene il merito a @kelli che ospito in lista, sicuramente sarà opera sua.

 

Al solito, valutatemi più per il contributo che darò, più che per l’arringa, che a Notte2 non so mai come farla.

Come ho detto per me attegiamento ok, per ora.

 

3 ore fa, Nick dice:

Devo finire di rileggere tutto, ma intanto arringo anche se non ho la più pallida idea di cosa dire.

 

Sono contadinissimo, lasciatemi stare, i lupi sono altrove. Non ho altro da aggiungere.

Non credo sia neanche un arringa. Però brutta la mia!

 

3 ore fa, Numus dice:

Che dire, anche se ho poco tempo (sono in pausa) affermo di essere buono, contadino fino al midollo! Nessun problema ad essere sondato!

Dovresti avere problemi ad essere sondato se sei buono. Una cosa è darsi sondabile e una cosa è dire sondatemi! Una differenza sottile ma non troppo. L'attegiamento spavaldo di prima mi ha acceso un piccolo campanello d'allarme.

 

2 ore fa, Fireman dice:

Arringa: sono bello, buono e vigoroso. Ho un ruolo, allo stesso tempo, inedito e affascinante. Prometto solennemente di essere proficuo per il contado, ma vi prego, lasciatemi lavorare in pace!

Non commento, ma è sotto osservazione molto attenta


Detto ciò mi sembra di aver fatto più di tanti altri quindi vado afk un po'. Devo fare una torta! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...