Vai al contenuto

LMI - NOTTE 2 FINO A VENERDì ALLE ORE 00.00


Plic
 Share

Recommended Posts

Adesso, Nick dice:

 

L'arringa che mi ispira meno fiducia in assoluto finora è la tua. Mi riconosco in certi versi nelle arringhe di Fire e Jack, meno in quelle di Numus e Sette che però a loro modo sembrano contadini per come si stanno ponendo. La tua arringa invece non mi piace e non mi piace nemmeno il fatto che hai fatto un po' lo sborone facendo riferimento al fatto che non sei mai stato rogato, è un atteggiamento che non ti ho mai visto avere da contadino. Inoltre mi mancano i tuoi papirozzi di analisi partita. Ti stai comportando in modo diverso dal solito. 

Il papirozzo lo faccio quando ho studiato,non prima. E' chiaro che se vengo mandato in arringa random, penso un secondo a difendermi prima. Sul fatto di "fare lo sborone" è una cagata che non ci credi neanche tu visto che hai giocato tutte le partite con me e sai che non lo sono (nè lo faccio), era una semplice gag sulle statistiche in risposta alle statitiche di cui parlava Mist.  Sul fatto che la mia arringa non ti convince non saprei proprio cosa dirti perchè una cosa che si basa solo sulle tue impressioni, non mi sembra di aver scritto qualcosa di diverso dagli altri.
Poi se ti sembra che ci siano grosse differenze tra:

"Arringa: sono sondabile. Non ritengo utile dire di più in merito al mio ruolo e come sempre difficilmente lo farò. Per quanto mi riguarda come al solito cercherò di giocare proC e di dimostrarvi con fatti e atteggiamenti il mio essere buono. Fine"
e

"Sono contadinissimo, lasciatemi stare, i lupi sono altrove. Non ho altro da aggiungere."
il problema è tuo, perchè l'unica differenza è che io mi sono detto sondabile e te no. 
Se stai cercando qualcuno su cui concentrare l'attenzione io penso che perdi tempo.

Se invece sei buono, cerca di non farti preconcetti sulla base delle altre mie partite. Ricorda che ci sono tante variabili possibili in gioco, tra cui ruolo, fazione, novità nel set, studio della partita e degli altri giocatori che ancora non conosco. Se te giochi sempre uguale, non è detto che tutti dobbiamo fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS:

 

Per venire incontro alle esigenze varie sposto chiusura a MEZZANOTTE ( @Mist o @The Duke riuscite a impostarmi la chiusura automatica di questo topic per favore? mi fareste una grossa cortesia!). 

Per il resto, prometto che non passerà più di un quarto d'ora tra chiusura e apertura della nuova fase, vista l'ora di per sè tarda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nick dice:

 

Ma guarda che un lupo si può dare benissimo sondabile sperando di non essere sondato, solo un buono che verrebbe sondato "male" non può darsi sondabile.

Certo che lo può fare, ma poi dopo se lo sondano ha come bluff solo l'illusione ed è una cosa abbastanza debole se non lo sondano a strettissimo giro. Invece uno che non si da sondabile può benissimo bluffare dopo considerando che in questa partita ci sono 3L e 3 visti lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ma che bello dire di tornare spolpi

Devi per forza essere buono stavolta

 

Irrilevante in questo momento parlarne. 

A meno che tu non voglia un voto gratis. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

a me è balzata all'occhio questa frase.. un contadino non può giocare in altro modo, se non proC.. quindi? :popcorm2:

sarà una stronzata ma non mi sembra una frase contadina 

 

Ora mi rileggo le altre perchè alla prima lettura mi sembravano tutte quasi uguali, ma ora mi concentro 

E' una forma che uso spesso, da buono o da cattivo. Adesso mi sembra proprio che stiate cercando dei pretesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Non so, a volte bisogna semplicemente seguire il proprio stomaco senza girarci attorno. 

 

Fireman 

Perchè votare così presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

E' una forma che uso spesso, da buono o da cattivo. Adesso mi sembra proprio che stiate cercando dei pretesti.

 

stai parlando di noi sambuchi o di tutto il villaggio? :popcorm2:

Mi sono soffermata su ciò che ho visto.. mi confermi anche tu che lo dici sia da buono che da cattivo quindi... :unknw:

 

Sul discorso sondate io e la mia metà ci siamo confrontati e il dirsi sondabile ci sembra un po' meh in generale... 

perchè il fatto che uno si dica sondabile, non significa che lo sia davvero :patpat:

peraltro un buono non dovrebbe chiamare a sè la sondata, ma dovrebbe evitarla dando contributo e facendosi capire buono in atteggiamento. 

Inoltre, il dubbio che l'illusione lascia per tutta la partita, a mio modo di vedere non è per nulla debole 

 

domanda per @JackShepard, non è che hai ristretto un po' troppo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sambucabionda non credo che Venzo farebbe un errore come dire che giocherà da proC, mi pare una cosa troppo grossa per uno come lui. Piuttosto l'atteggiamento mi fa strano, ma nemmeno troppo.

@Mist perdona la battuta, mi dispiace che tu l'abbia percepita come una cazzata fuori luogo, ma secondo me ci sta giocare e divertirsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

@Sambucabionda non credo che Venzo farebbe un errore come dire che giocherà da proC, mi pare una cosa troppo grossa per uno come lui. Piuttosto l'atteggiamento mi fa strano, ma nemmeno troppo.

@Mist perdona la battuta, mi dispiace che tu l'abbia percepita come una cazzata fuori luogo, ma secondo me ci sta giocare e divertirsi 

 

Ma cosa :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Mist vota fireman

 

intanto siamo così..

 

Per quanto concerne le altre arringhe:

- Fireman: ci siamo fatti un'idea che ci ha permesso di restringere un po', però nutriamo delle perplessità

- Gian: il mio socio si è fatto un film tutto suo.. per me è un'arringa piuttosto scialba

- jack: attendiamo risposta.. nel frattempo qualche idea c'è.. in bene e in male però

- Nick: arringa standardissima, ma mi sembra cazzuto come nell'ultima.. quindi bene per ora!

- Numus: altra arringa super standard.. piaciuto poco il voto per allargare.. vediamo se riesce a dire qualcosa che faccia scattare sensazioni un po' più positive

- sette: dov'è la parte nuova? :D al mio socio però l'arringa piace, quindi alzo le mani 

- Venzo: già detto.. al momento non ci sta facendo impazzire.

- @Dox3no ???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Jack non so, non mi ha dato fastidio.

Fireman ha detto una cosa bruttina.

 

Solo per capire: ti riferisci all'inedito o sono io che prima di questo post avevo capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

@Sambucabionda non credo che Venzo farebbe un errore come dire che giocherà da proC, mi pare una cosa troppo grossa per uno come lui. Piuttosto l'atteggiamento mi fa strano, ma nemmeno troppo.

 

Ok, ci sta come ragionamento.. ma perchè dirla in arringa? Io non l'ho mai vista scritta da lui (sarà che i suoi post sono spesso lunghi e dopo 5 minuti me li scordo :D). Ad ogni modo mi ha stonato e non ci vedo niente di male a dirlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo un'osservazione.
Io sono stato attento in arringa a non dire se è come sono sondabile.
Tu hai detto subito di esserlo.

1) se togliamo i visti Lupo e togliamo anche i sondabili dallo spazza (contavi anche lui tra i sondatori?), beh hai ristretto abbastanza, no?
2) in generale far sapere se si è sondabili o no aiuta i Lupi a farsi un'idea dei ruoli e a decidere meglio le azioni notturne. Non ti sei posto il problema?
Degli altri, anche numus si è dato sondabile come te, ma numus è nuovo e inoltre a differenza tua gli posso dare qualche attenuante di disattenzione, tu di solito a ste cose ci pensi

@Sambucabionda se pensi che ho ristretto molto o sei un genio e mi leggi nel pensiero, o mi pensi scarso che alla prima arringa restringo molto. Ti pare? Io ho scritto la verità in arringa su cosa penso e come mi sento riguardo al ruolo che ho, ma non penso di avere ristretto molto. Sarei curioso di sapere che ruoli ti ho fatto pensare, ma evitiamo di parlarne per ora.

@nick sto online sì, ma se non scrivo vuol dire che preferisco leggere e non ho nulla di utile da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

 

stai parlando di noi sambuchi o di tutto il villaggio? :popcorm2:

Mi sono soffermata su ciò che ho visto.. mi confermi anche tu che lo dici sia da buono che da cattivo quindi... :unknw:

 

Sul discorso sondate io e la mia metà ci siamo confrontati e il dirsi sondabile ci sembra un po' meh in generale... 

perchè il fatto che uno si dica sondabile, non significa che lo sia davvero :patpat:

peraltro un buono non dovrebbe chiamare a sè la sondata, ma dovrebbe evitarla dando contributo e facendosi capire buono in atteggiamento. 

Inoltre, il dubbio che l'illusione lascia per tutta la partita, a mio modo di vedere non è per nulla debole 

 

domanda per @JackShepard, non è che hai ristretto un po' troppo? 

Certo che te lo confermo. Non è certo dal fatto che uso la parola proC che capisci se sono buono o cattivo. Lo capisci dall'atteggiamento e la collaborazione, chiaramente se mi attaccate tutti il mio contributo è limitato perchè sono impegnato a rispondervi. Sul fatto di dirsi sondabile ho già risposto che se lo fai da lupo ti giochi un bel po' di bluff, è chiaro che non è escluso che qualche lupo potrebbe averlo fatto. Tutto quello che posso dirti è che semplicemente non è il mio caso.
Dirsi sondabile non vuol dire sondatemi! Dire che mi sono chiamato la sondata vuol dire ragionare in cattiva fede e cercare una vittima sacrificale. Il discorso sull'atteggiamento lo condivido, ma è difficile evitare le sondate se la gente ti attacca perchè hai scritto proC. Il dubbio dell'illusione non è debole, ma considera pure che la maggior parte delle illusioni vengono usate a notte 2 o notte 3, se un lupo mira ad arrivare fino in fondo difficilmente si darà sondabile a giorno 1. Chiaramente, ripeto, non è una fattispecie da escludere, ci mancherebbe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...