Vai al contenuto

LMI - NOTTE 2 FINO A VENERDì ALLE ORE 00.00


Plic
 Share

Recommended Posts

Dopo aver dato una degna sepoltura ai resti di Polle e Plic e aver speso alcune parole di commiato nei loro confronti, iniziate a raccogliere sospetti da presentare davanti alla pira notturna. 
Alla fine della giornata, sono 8 le persone che secondo voi potrebbero essersi spinte così tanto in là da commettere quell'efferato assassinio senza scrupoli ! 

 

E' così che, mentre il sole inizia il suo lento declino verso l'orizzonte, vi trovate a guardare dritto negli occhi DOX3NO, FIREMAN, GIANCOSO, JACK, NICK,  NUMUS, SETTEBELLO e VENZO 

tutti schierati davanti a voi. Alle loro spalle una catasta di legna da ardere incombe minacciosa..
Cala il silenzio, in attesa delle loro dichiarazioni.. 

 

 

ARRINGHE(RONI), POTERI E COSE COSETTE FINO ALLE 19 DI QUESTA SERA; 

:) 

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non so che dire.

sono buono, ho voglia di giocare, trovare i cattivi e vincere la partita.

Sul ruolo, senza restringere troppo, posso dire che non penso mi darà grandi soddisfazioni, in caso mi riuscisse qualche giocata datene il merito a @kelli che ospito in lista, sicuramente sarà opera sua.

 

Al solito, valutatemi più per il contributo che darò, più che per l’arringa, che a Notte2 non so mai come farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo per porre una questione al collettivo :

Oggi la chiusura è così prestino perché Polle ha una cena e Giustamente mi fa il favore di aprire al posto mio che lavoro.. Se ritenete che le 19 sia tropo poco tempo, si può anche posticipare ma a quel punto la chiusura (solo per oggi eh, sottolineo) sarebbe a MEZZANOTTE, e a quel punto posso aprire io. 

 

altrimenti manteniamo così come è. 

 

Scusate, è così solo per oggi per una concomitanza di eventi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Per le 19 secondo me nn abbiamo nemmeno tutte le arringhe... 

Però esiste la buona prassi di lasciare l'arringa al master.

Certo non è lo stesso per chi non è presente e non può interagire in pubblica ma almeno si può partire con qualcosa...

 

@Plic @Polle personalmente una chiusura tanto tardi, a mezzanotte, la eviterei volentieri!

Mi adatto ma la mia preferenza è di mantenere questa alle 19.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, anche se ho poco tempo (sono in pausa) affermo di essere buono, contadino fino al midollo! Nessun problema ad essere sondato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

MEZZANOTTE

 

chiusura alle 19 per noi è rischio no voto e poca partecipazione! Però ci adattiamo alla maggioranza!

Meglio così riesco a leggere qualcosa in più, sennò finisco alle 19 e non posso leggere niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono sondabile. Non ritengo utile dire di più in merito al mio ruolo e come sempre difficilmente lo farò. Per quanto mi riguarda come al solito cercherò di giocare proC e di dimostrarvi con fatti e atteggiamenti il mio essere buono. Fine


Per quanto concerne la chiusura mi è indifferente, ma essendo venerdì sera ovviamente già dalle 21 e qualcosa non sarò più on fino a stasera molto tardi. Mi rimetto alla volontà della maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...