Vai al contenuto

LMI - NOTTE 2 FINO A VENERDì ALLE ORE 00.00


Plic
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Nick dice:

Sinceramente non capisco coloro che dicono di essere sondabili, in gioco ci sono 3 c visti l e l'illusionista e persino se si intende sondabili dallo spazzacamino si restringe inutilmente sul ruolo.

Vabbè l'illusione si usa una notte, lo si può fare per dare una info. Se mi dichiaro visto C non sono uno di quei 3, lo posso dire tranquillamente. E' un info che voglio dare subito per farvi capire che non ha senso rogarmi, dopodichè come sempre non dirò molto altro sul mio ruolo. Dopo pranzo comunque leggo bene il set.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Aaaaah non c'ero.

Sono stato bravissimo quella partita, poi arrivò @Coyote e mi distrusse con tutte le info del cimitero buggato.

Comunque vi do questa statistica: non sono mai stato rogato! Direi che non è il caso di interrompere questa bella tradizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Sono stato bravissimo quella partita, poi arrivò @Coyote e mi distrusse con tutte le info del cimitero buggato.

Comunque vi do questa statistica: non sono mai stato rogato! Direi che non è il caso di interrompere questa bella tradizione.

 

Io sono stato rogato da buono una sola volta in vita mia, e con un'azione vigliacchetta.

@Lucky, io non dimentico.

:D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la maggioranza è chiusura a mezzanotte. 

 

Aspetto ancora un po', e poi valuto come muovermi. 

 

Mi dispiace per questo piccolo incidente di percorso, ma considerate che vale solo per la fase di oggi :)

Da domani riprendono le fasi 12-20/20-12

Intanto grazie a chi ha votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Vabbè l'illusione si usa una notte, lo si può fare per dare una info. Se mi dichiaro visto C non sono uno di quei 3, lo posso dire tranquillamente. E' un info che voglio dare subito per farvi capire che non ha senso rogarmi, dopodichè come sempre non dirò molto altro sul mio ruolo. Dopo pranzo comunque leggo bene il set.

Vale per te come per altri, rogare i due rubavittoria ha senso eccome.

Il genetista è un dito in culo a secco e a tradimento e, se non ho interpretato male le varie schede, è insgamabile coi poteri...

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Venzo dice:

Sono stato bravissimo quella partita, poi arrivò @Coyote e mi distrusse con tutte le info del cimitero buggato.

Comunque vi do questa statistica: non sono mai stato rogato! Direi che non è il caso di interrompere questa bella tradizione.

 

E invece mi sa che non devi prendere sotto gamba questa arringa. In questo momento voterei te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

E invece mi sa che non devi prendere sotto gamba questa arringa. In questo momento voterei te.

Io non prendo sotto gamba proprio niente. Se vuoi votarmi fammi capire perchè e cercherò di tranquillizzarti. Come sempre ritengo fondamentale anche il primo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teyla dice:

Vale per te come per altri, rogare i due rubavittoria ha senso eccome.

Il genetista è un dito in culo a secco e a tradimento e, se non ho interpretato male le varie schede, è insgamabile coi poteri...

Beh è chiaro che se troviamo il genetista va benissimo rogarlo, ma per ora non credo che scenda da cielo e/o possiamo rogare la gente sondabile sperando che sia uno dei due (?) rubavittoria. La priorità devono essere i lupi perchè ci sono diversi modi in cui il genetista può morire/essere disattivato. Poi è ovvio che se uno si da sondabile, ma mi puzza di marcio/ho info negative, lo voto lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Io non prendo sotto gamba proprio niente. Se vuoi votarmi fammi capire perchè e cercherò di tranquillizzarti. Come sempre ritengo fondamentale anche il primo rogo.

 

L'arringa che mi ispira meno fiducia in assoluto finora è la tua. Mi riconosco in certi versi nelle arringhe di Fire e Jack, meno in quelle di Numus e Sette che però a loro modo sembrano contadini per come si stanno ponendo. La tua arringa invece non mi piace e non mi piace nemmeno il fatto che hai fatto un po' lo sborone facendo riferimento al fatto che non sei mai stato rogato, è un atteggiamento che non ti ho mai visto avere da contadino. Inoltre mi mancano i tuoi papirozzi di analisi partita. Ti stai comportando in modo diverso dal solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

Beh è chiaro che se troviamo il genetista va benissimo rogarlo, ma per ora non credo che scenda da cielo e/o possiamo rogare la gente sondabile sperando che sia uno dei due (?) rubavittoria. La priorità devono essere i lupi perchè ci sono diversi modi in cui il genetista può morire/essere disattivato. Poi è ovvio che se uno si da sondabile, ma mi puzza di marcio/ho info negative, lo voto lo stesso.

 

Ma guarda che un lupo si può dare benissimo sondabile sperando di non essere sondato, solo un buono che verrebbe sondato "male" non può darsi sondabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Arringa: sono sondabile. Non ritengo utile dire di più in merito al mio ruolo e come sempre difficilmente lo farò. Per quanto mi riguarda come al solito cercherò di giocare proC e di dimostrarvi con fatti e atteggiamenti il mio essere buono. Fine

 

a me è balzata all'occhio questa frase.. un contadino non può giocare in altro modo, se non proC.. quindi? :popcorm2:

sarà una stronzata ma non mi sembra una frase contadina 

 

Ora mi rileggo le altre perchè alla prima lettura mi sembravano tutte quasi uguali, ma ora mi concentro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...