Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 2 FINO ALLE 21 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Chi fa un riepilogo voti? Perché per me ieri il rogo era caldo e probabilmente ci è andato di mezzo un buono.

Ieri rischiavano Francesca e Timewolf, che quindi ci devono tornare. 

Però stasera potrebbe essere una buona sera per mettere un po' di pressione a @Estiqaatsi, che domani ho la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, timewolf dice:

Sono rimasto indietro con la lettura e ci ho messo un po a recuperare. Ho visto che ieri ho rischiato il rogo. Anche se fossi stato on line probabilmente non avrei votato perchè magari Jack aveva un ruolo più importante.

Ho letto che molti mi date visto lupo ma non ho mai detto questo di preciso.

Non mi piacciono:

- Masahashi, mette il suo nome tra i sondabili insieme a Jack e Mist. Come fa a saperlo?

- Estiquatsi, sospetta di qua.. poi di la e infine vota me a sorpresa

- Delano, tutto il giorno a dire che non voleva votarmi e alla fine vota proprio me

Se l'avesse detto che senso avrebbe rimangiarselo. Per me è credibile a meno che non sia proprio il posseduto. E lo lascerei scoprire ai lupi, tante volte è il vendicatore. Non ho ancora ragionato sulle possibili conseguenze di questa cosa però.

 

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Arringa di timewolf 

Devo recuperare la giornata di ieri ma ho visto che sono in arringa.

Scusate la mia ignoranza nel gioco on line se la mia arringa non sarà bella... ma sono buono, cercherò di aiutare con ragionamenti semplici perchè non vi conosco.

 

----> contadino ignaro semplice brutto? Che trip

Non sei stato l'unico a fartelo. Ma lui stesso ha ammesso di aver lasciato indizi quindi non c'era manco tanto da viaggiare con la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Chi fa un riepilogo voti? Perché per me ieri il rogo era caldo e probabilmente ci è andato di mezzo un buono.

Ieri rischiavano Francesca e Timewolf, che quindi ci devono tornare. 

Però stasera potrebbe essere una buona sera per mettere un po' di pressione a @Estiqaatsi, che domani ho la notte.

Loro due ci sono già.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Plic dice:

Il lupo nero che azzecca il ruolo da scheda aggiunge uno sbrano, quindi non credo che la morte di tartina sarebbe stata misteriosa, ma avremmo avuto due sbrani. 

Quindi se avesse agito il nero, avrebbe agito su Pleo e mancherebbe lo sbrano originale. 

Vero, ci sarebbero stati due sbrani.

Non credo che il lupo nero possa aver agito su Pleonasmo.

La morte misteriosa di Tartina è da cercare in altre cause.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Venzo è ancora troppo presto per un tuo schemone a colori? 

Forse sì. Dopo valuto se farlo, ma c'è gente che ancora non è entrata in partita, dovrei mettere tutti gialli. Non avrebbe molto senso. Al massimo posso fare una valutazione personale di tutti quelli in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Se hanno usato il disorientante mi viene ancora di più da pensare che ieri ci fosse qualche lupo tra i sospetti...

Purtroppo per psicologia inversa può essere anche che sia quello che vogliono che pensiamo.... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Forse sì. Dopo valuto se farlo, ma c'è gente che ancora non è entrata in partita, dovrei mettere tutti gialli. Non avrebbe molto senso. Al massimo posso fare una valutazione personale di tutti quelli in partita.

Ecco già questo potrebbe essere ottimo. Sugli altri mi basta anche solo che mè li categorizzi a sensazione.

Devo capire definitivamente se sei con me o no

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, timewolf dice:

Sono rimasto indietro con la lettura e ci ho messo un po a recuperare. Ho visto che ieri ho rischiato il rogo. Anche se fossi stato on line probabilmente non avrei votato perchè magari Jack aveva un ruolo più importante.

Ho letto che molti mi date visto lupo ma non ho mai detto questo di preciso.

Non mi piacciono:

- Masahashi, mette il suo nome tra i sondabili insieme a Jack e Mist. Come fa a saperlo?

- Estiquatsi, sospetta di qua.. poi di la e infine vota me a sorpresa

- Delano, tutto il giorno a dire che non voleva votarmi e alla fine vota proprio me

Mezzo mondo da ieri afferma che ti stai dando visto lupo, tu stesso ieri dici di aver messo un indizio grosso come una casa nella tua arringa, e ora ritratti sviando anche i discorsi? Non ci siamo proprio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, timewolf dice:

Non mi piacciono:

- Masahashi, mette il suo nome tra i sondabili insieme a Jack e Mist. Come fa a saperlo?

 

Cosa? A sapere cosa? 

Siete tutti dei troll? Potete fare domande di senso compiuto?

 

Come faccio a sapere che i giocatori in partita sono sondabili? Che domanda è?

 

E poi io mi concentrerei un po' di più su di te e sul tuo bisogno di dichiararti brutto senza motivo! Considerando che c'è il Lupo Nero e che i buoni visti L non dovrebbero essere moltissimi ti sei messo un bersaglio in testa per il lupo nero. Perché farlo con tanta leggerezza.

 

Perché sei Lupo, e non temi il lupo Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, timewolf dice:

 

Non era quello l'indizio. Semplice.

Vabbè credo che ormai si sia capito cosa ti dai. Purtroppo con il lupo nero questo ti espone allo sbrano. Per quanto ne sappiamo potresti anche essere il posseduto attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Vabbè credo che ormai si sia capito cosa ti dai. Purtroppo con il lupo nero questo ti espone allo sbrano. Per quanto ne sappiamo potresti anche essere il posseduto attivato.

 

Perché vi è tanto difficile pensare l'ipotesi che sia veramente lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Cosa? A sapere cosa? 

Siete tutti dei troll? Potete fare domande di senso compiuto?

 

Come faccio a sapere che i giocatori in partita sono sondabili? Che domanda è?

 

E poi io mi concentrerei un po' di più su di te e sul tuo bisogno di dichiararti brutto senza motivo! Considerando che c'è il Lupo Nero e che i buoni visti L non dovrebbero essere moltissimi ti sei messo un bersaglio in testa per il lupo nero. Perché farlo con tanta leggerezza.

 

Perché sei Lupo, e non temi il lupo Nero.

Credo che ti stia chiedendo come fai a sapere che Mist e Jack siano buoni al punto che dici sondateci.

Su di lui non si è dato visto L!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Perché vi è tanto difficile pensare l'ipotesi che sia veramente lupo? 

Per me è possibilissimo. Non lo escludo mica. Solo che da Lupo io non mi sarei dato ignaro in tempo zero. Sarebbe stata troppo sospetta come cosa. La vedo come una cosa detta in buona fede da uno che è alla prima partita sui forum. E' la cosa più di buon senso possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Credo che ti stia chiedendo come fai a sapere che Mist e Jack siano buoni al punto che dici sondateci.
 

 

Ma ragazzi davvero state discutendo su questo?

Il discorso di Masa era chiaramente "sondate uno tra noi tre per farvi un'idea della partita", essendo noi giocatori influenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne so io se Jack e Mist sono buoni. Se li sondano e si scopre che sono L poi mi difenderò quando sarà il momento. Dato che però non sono stati sondati L (ANZI, c'è chi garantisce di bontà!), che senso ha insistere su questa strada?

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Credo che ti stia chiedendo come fai a sapere che Mist e Jack siano buoni al punto che dici sondateci.

Su di lui non si è dato visto L!!!

Una lettura potrebbe essere che Masa è buono e ha dei dubbi su Mist, e per questo ha chiesto di sondare entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...