Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 2 FINO ALLE 21 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Mist dice:

Veggenze in una partita con veggente folle veggente posseduto lupo illusionista mille visti lupo etc. 

Che senso ha anche solo discuterne? Gioca, valuta le reazioni, muto! 

 

Questo è un'altro valido discorso per cui non ha senso timewolf che da lupo si da visto lupo alla prima arringa. Con i nuovi mai rogati al giorno 1 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Non sono convinto e ho riassunto bene il perché, ma mi adeguerò alla maggioranza.

Se lo credi lupo perchè non sondarlo? Se è visto L avrà comunque il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adore Delano dice:

Il mio voto dipende dal fatto che, come hanno fatto notare durante la notte, appena gli equilibri si sono spostati sono piovuti voti su Jack.

Siccome Francesca è stata la prima ad essere votata e non è successo niente, ho dedotto che Francesca non c'entrasse. Quindi ho ripiegato su timewolf

 

Secondo me era la quiete prima della tempesta. Se io non sono lupo, a quanto sembra pure Jack.. facile lo sia francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

@Venzo mi illustreresti cosa c'è oltre il dito?

Sì è dato ignaro ragà. Non so se è vero. Ma al posto dell'arringa ha messo un insegna luminosa con scritto "SONO CONTADINO IGNARO". Poi qualcuno ha messo in giro la voce che si era dato visto L. Ora io purtroppo ho tempo per rileggere, spero di averne il tempo domattina perchè già so che altrimenti mi sbranano esattamente come la scorsa partita nel caso io capisca qualcosa che non è chiaro ai più e non abbia il tempo di esprimerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Perché non ha senso, lui continuerebbe a darsi ignaro.

Eh ma a quel punto sappiamo con certezza che non è il vendicatore quindi che muoia tra le braci. Non fosse altro che perchè si è dichiarato, senza senso al giorno 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, timewolf dice:

 

Secondo me era la quiete prima della tempesta. Se io non sono lupo, a quanto sembra pure Jack.. facile lo sia francesca

Stai cercando di scaricare tutto su @-Francesca-, ma finché lei rischiava la pelle c'è stata calma piatta nei voti per il rogo.

Appena siete stati a rischio tu e Jack è iniziato a piovere merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Eh ma a quel punto sappiamo con certezza che non è il vendicatore quindi che muoia tra le braci. Non fosse altro che perchè si è dichiarato, senza senso al giorno 1!

 

Eh ma dopo cominceremmo a parlare dell'ipotesi veggente folle!

 

Poi anche chiedere di risolverla sondandolo ha poco senso, mica si sveglia qualcuno domattina per dire "regaz tranquilli su timewolf, tutto ok, andiamo avanti".

Risolverla sondandolo significa tenerci il dubbio per molto tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

Arringa di timewolf 

Devo recuperare la giornata di ieri ma ho visto che sono in arringa.

Scusate la mia ignoranza nel gioco on line se la mia arringa non sarà bella... ma sono buono, cercherò di aiutare con ragionamenti semplici perchè non vi conosco.

 

----> contadino ignaro semplice brutto? Che trip

 

Per me è l'arringa di un contadino ignaro che non sa cosa caspita è.

 

Più coerente con un nuovo nabbo che con un lupo che si preoccupa di dirlo. Anche perchè, dai chi va a visionare timewolf che è nuovo i primi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Stai cercando di scaricare tutto su @-Francesca-, ma finché lei rischiava la pelle c'è stata calma piatta nei voti per il rogo.

Appena siete stati a rischio tu e Jack è iniziato a piovere merda.

Mmmhh non è che proprio rischiava, aveva un voto... però l'ho notato anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Ti dico la mia: gli è stato consigliato di mantenere un profilo basso mentre gli altri gli coprivano le spalle.

 

Ma sì dai, è lupo, e Polle a questo punto può essere il traditore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Eh ma dopo cominceremmo a parlare dell'ipotesi veggente folle!

 

Poi anche chiedere di risolverla sondandolo ha poco senso, mica si sveglia qualcuno domattina per dire "regaz tranquilli su timewolf, tutto ok, andiamo avanti".

Risolverla sondandolo significa tenerci il dubbio per molto tempo!

Risolverla uccidendolo vuol dire:
a) Con buona probabilità sprecare un rogo su un non lupo. Anche per quello che ha detto Polle.
b) 1/7 avere un bel vendicatore che ci maledice dal cimitero
c) andare comunque incontro a tutte le paranoie da veggente folle ecc, che purtroppo sono il sale di questa partita e del sadismo di Doxeno.
Il dubbio ci rimarrebbe comunque. Comunque sia io certezze non ne ho, se la maggioranza pensa wolf lupo mi adeguerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma sì dai, è lupo, e Polle a questo punto può essere il traditore.

 

 

Anche perchè tu crederesti alla versione: "Toh, mi sono svegliato stamattina e ho scoperto che stavate per farmi fuori..."?

Se sei in arringa almeno un'occhiata vai a darla per vedere cosa sta succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Mmmhh non è che proprio rischiava, aveva un voto... però l'ho notato anche io.

Infatti adesso mi sembra che stanno marciando sul fatto che Francesca avesse un voto e non c'è stata una valanga o uno tsunami. Eddai su.

Comunque anche se non siamo d'accordo su alcune cose, sento affinità con Criceto. Mi sembra che stai ragionando da buona. Tra poco avrai il bollino qualità Venzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Anche perchè tu crederesti alla versione: "Toh, mi sono svegliato stamattina e ho scoperto che stavate per farmi fuori..."?

Se sei in arringa almeno un'occhiata vai a darla per vedere cosa sta succedendo.

 

A parte che stavo lavorando, e poi nessuno aveva intenzione di votarmi. Non mi sarei mai aspettato tutti quei voti all'improvviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Anche perchè tu crederesti alla versione: "Toh, mi sono svegliato stamattina e ho scoperto che stavate per farmi fuori..."?

Se sei in arringa almeno un'occhiata vai a darla per vedere cosa sta succedendo.

 

Sì ma in quel caso avrebbe votato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...