Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 2 FINO ALLE 21 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Dhoulmagus dice:

Nelle altre partite trollose che ho fatto c'era sempre quello che "immaginati se sta giocando così male e poi è lupo!" 

Stavolta no?

Ero io! A sto giro non ti penso cattivo, ma molto fastidioso sì se la cosa ti rilassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

No è diverso: non me ne frega nulla!
Hai per l'ennesima volta rimesso insieme i nostri nomi e io ho dovuto diversificare la risposta.

Indovina chi è che ha messo insieme i vostri nomi per la prima volta (in un magico trio insieme a Shemale)

TU

Link al commento
Condividi su altri siti

- Tidus appare e scompare. Non ha votato, ha buttato lì una frase, se n'è andato di nuovo, proprio come piace a Polle. 

- Numus ancora non è un fattore, e a questo punto inizierei a farmi qualche domanda sul suo conto.

- Timewolf scomparso nel nulla, sarebbe bello avere un suo punto di vista sui fatti di ieri.

- Francesca idem e pure peggio.

- Fireman ha detto una cosa grossa e mi aspetterei di più. L'avevo dato buono accaso ma magari devo rivedere l'idea.

- Nico98 mi sembra diverso dalla scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No io mi sento di escludere i ruoli ore shot su tartina. Non ha lasciato indizi sul ruolo per un possibile assassino e nemmeno ha dato negative vibes da sembrare lupo ad un cacciatore.

Piuttosto un cane mannaro incazzatissimo, ma giocato male a mio avviso su pleo + lupo scavatore. O un sdr, ma non so quanto ragionato sia. Lo vedo possibile solo se il luposdr era a rischio stamani è necessitava di scaricare il potere prima di morire (Francesca? Timewolf?)

Lo sbroccato adesso me lo leggo.

 

P.s. ma Timewolf non era arrivato a 6 voti prima di Jack? Perche non è stato rogito lui? Non capisco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

Rileggendo i ruoli in gioco e certe affermazioni di ieri non mi stupirei se su Tartina fosse andato un assassino troppo zelante.

Ruolo davvero di merda in una partita come questa.

Concordo, e comunque secondo me il rupe non c'è insieme al nero. O il nero ha azzeccato il ruolo di tartina (e boh qualcuno si era esposto un pelino di più) oppure ragioniamo sulle alternative valide come l'assassino anche se a Notte 1 è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Concordo, e comunque secondo me il rupe non c'è insieme al nero. O il nero ha azzeccato il ruolo di tartina (e boh qualcuno si era esposto un pelino di più) oppure ragioniamo sulle alternative valide come l'assassino anche se a Notte 1 è difficile.

 

Se io sono assassino in questa partita sparo subito e poi vado al mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mist dice:

- Tidus appare e scompare. Non ha votato, ha buttato lì una frase, se n'è andato di nuovo, proprio come piace a Polle. 

Così piace giocare a me

Ed in questa partita sto seguendo qualcuno in partitola per vedere se fidarmi o no, e lo sto facendo in silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Al rogo muore chi ha preso il primo voto. 

Per sbranare un ignaro col nero i lupi devono dire il ruolo esatto 

Cit. Dozeno in Topic Generale. 2 ore fa.

Il primo primissimo voto? O quello decisivo? Perché in quel caso abbiamo un errore o cerchiamo un ruolo che vota doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Il primo primissimo voto? O quello decisivo? Perché in quel caso abbiamo un errore o cerchiamo un ruolo che vota doppio

Ragà questo sta scritto. Non credo che si riferisca al primo decisivo altrimenti schiattava Time. Ma secondo me Dox non è online, Jack ha bloccato tutto in cimitero e sta aspettando che torni. Cercherà in ogni modo di tornare in vita. Anche perchè veramente non ha senso sta gara di velocità. Arringa a 2 voto subito l'altro così in caso di parità mi salvo le chiappe. Che cacata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Ragà questo sta scritto. Non credo che si riferisca al primo decisivo altrimenti schiattava Time. Ma secondo me Dox non è online, Jack ha bloccato tutto in cimitero e sta aspettando che torni. Cercherà in ogni modo di tornare in vita. Anche perchè veramente non ha senso sta gara di velocità. Arringa a 2 voto subito l'altro così in caso di parità mi salvo le chiappe. Che cacata.

nell'arringa a 2 gli arringanti non votano

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Adore Delano dice:

nell'arringa a 2 gli arringanti non votano

ah buono a sapersi. Vabbè a 3 vale un discorso analogo, per me comunque non ha senso il primo che viene votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...