Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 2 FINO ALLE 21 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Sì ma in quel caso avrebbe votato.

 

 

Questo è anche vero, ma dipende, magari sapeva che in caso di necessità ci sarebbe stato il rush finale su jack.

A me quel movimento di voti ha destato molti sospetti.

Comunque credo che per ora si sia parlato troppo timewolf, proviamo a fare un giro tra gli altri arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Adore Delano dice:

chi l'ha votato?

 

Questo è un ragionamento delle balle perché similmente Timewolf credo che non sia lupo e quindi tutti quelli che l'hanno votato possono esserlo. E mi sono riletto sia lo storico di Jack che quelli di Timewolf e quello di Jack fa schifizzimo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Plic dice:

Ieri si è lanciata a testa bassa su Jack per praticamente tutta la fase. Non ricordo che abbia pestato altri piedi. 

 

In questa ottica :

A) jack non era buono, era lupo, e hanno visto in tartina un sondatore che lo aveva incastrato. 

B) i lupi l'hanno uccisa sperando di dirottarci alla ipotesi A. Magari pensandola ruolo con informazioni per come si era lanciata. 

 

Propenderei per la B però senza il fatto che avesse informazioni, semplicemente con lo scopo di dirottarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq i 3 voti su timewolf, che continuo a non pensare lupo, arrivati di fila e quasi in chiusura non erano a quanto pare per salvare jack, ma potevano essere per salvare francesca. 

 

Oppure timewolf lupo e io pirla ma oltre all'arringa che mi sembra non necessaria da lupo anche la frase paracula di non salvarlo solo perchè nuovo quando tutti si fidavano di lui mi sembra un bel rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

- Tidus appare e scompare. Non ha votato, ha buttato lì una frase, se n'è andato di nuovo, proprio come piace a Polle. 

- Numus ancora non è un fattore, e a questo punto inizierei a farmi qualche domanda sul suo conto.

- Timewolf scomparso nel nulla, sarebbe bello avere un suo punto di vista sui fatti di ieri.

- Francesca idem e pure peggio.

- Fireman ha detto una cosa grossa e mi aspetterei di più. L'avevo dato buono accaso ma magari devo rivedere l'idea.

- Nico98 mi sembra diverso dalla scorsa.

Come posso aiutarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, White Rabbit dice:

Nick, non è un voto brutto. Ti sto mandando in arringa, non al rogo.

Voglio sentirti parlare perché finora sei intervenuto poco e credo che tu abbia votato Jack con cuore troppo leggero.

Inoltre hai mandato in arringa @Masahashi che finora non mi è dispiaciuto.

 

Ok, ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Masahashi dice:

Ripeto: timewolf si è dichiarato brutto, per mettere le mani avanti.

 

La sua versione è che è un contadino ignaro?

Io da contadino ignaro, che nemmeno so se sono brutto o meno, non ho il bisogno impellente di dichiarare in una prima arringa, da giocatore nuovo, quando non mi sta cagando nessuno, di lasciar trapelare che "FORSE un domani potrebbe venir fuori che io sono brutto"!

 

Io, da ignaro, faccio l'ignaro. Se poi vengo sondato lupo comincio a discolparmi e verrò valutato in base a come ho giocato e non da un indizio a pagina 1 della partita.

 

Per me timewolf rimane lupo.

Parli come se lui fosse uno che ha 100 partite, capisci che sto discorso non regge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo ragionare un po sulla' ululato? Allora l ululato non era di sicuro il disorientante. 

Potrebbe essere il terrorizzante? Avrebbe senso solo se utilizzato su un altro lupo , perché se utilizzato su un contadino non vedo perché il terrorizzato non dovrebbe uscire allo scoperto.

Con molta probabilità si parla dell' ipnotico, e siccome chi lo subisce non sa neanche di esserne stato colpito, ho buone ragioni per supporre che abbia influito sul rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

Vogliamo ragionare un po sulla' ululato? Allora l ululato non era di sicuro il disorientante. 

Potrebbe essere il terrorizzante? Avrebbe senso solo se utilizzato su un altro lupo , perché se utilizzato su un contadino non vedo perché il terrorizzato non dovrebbe uscire allo scoperto.

Con molta probabilità si parla dell' ipnotico, e siccome chi lo subisce non sa neanche di esserne stato colpito, ho buone ragioni per supporre che abbia influito sul rogo

L'ulular c'è stato solo oggi, non può aver inciso sul rogo di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Sì è dato ignaro ragà. Non so se è vero. Ma al posto dell'arringa ha messo un insegna luminosa con scritto "SONO CONTADINO IGNARO". Poi qualcuno ha messo in giro la voce che si era dato visto L. Ora io purtroppo ho tempo per rileggere, spero di averne il tempo domattina perchè già so che altrimenti mi sbranano esattamente come la scorsa partita nel caso io capisca qualcosa che non è chiaro ai più e non abbia il tempo di esprimerla.

Ti racconto una storia :

Una giorno, durante una partitina di lupi e contadini, un giovanotto che di  cognome faceva BISSO e di nome IL, chiuse la sua arringa dicendo bellamente '' ora vi saluto ragazzi, che vado in palestra''. 

In tal partita, casualmente, vi era tra i ruoli l' Atleta. E indovina cosa pensò il 99% dei presenti che si stesse dichiarando @Il Bisso? Poi venne fuori che non era l'atleta e anzi rimase anche stupito che tutti lo avessimo pensato. 

 

Ora, Timewolf è nuovo. Ci sta che non ci abbia pensato. Però almeno per chi è qui da più tempo è ovvio che tra un 'semplici' e un 'non bella' l'indizio più eclatante - con dei visti lupi in gioco - sia il secondo. 

Quindi ci sta che molti abbiano pensato si stesse dando visto lupo. 

 

Io stessa, quando ha detto di aver messo il grosso indizio, a quello ho pensato. 

Poi vabbè, ci sta che abbia sbagliato a scegliere le parole, ma il dubbio rimane. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Tu hai capito cosa avevo capito? 

 

Da i pensieri che ho espresso, non puoi attingere assolutamente ne info, ne indizi sul mio ruolo. Ho scritto solo "pensieri e parole" come Lucio Battisti.

Poi giusto per puntualizzare non mi hai mai dato buono, ne a caso, né motivato. Forse l hai pensato. Comunque lo sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...