Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Masahashi dice:

Oddio, se salto i messaggi sul set mi rimane l'ennesimo dibattito tra tartina e Jack che immagino già sarà uno di quelli che dura pagine e pagine.

 

Voterò uno dei due per stroncarlo sul nascere.

ahahahah forse erano meglio i messaggi sul set!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Dicevo a Masa.

 

A Polle dico che se uno è scazzato al giorno 1 poteva anche non iscriversi, con tutto il rispetto.

 

Non mi pare di non stare giocando. Ho detto quello che era necessario dire fin qui.

 

Continuare a sentirti dire ogni volta che non devo iscrivermi certo non mi aiuta a farmi essere più attivo. 

 

Così per dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Non mi pare di non stare giocando. Ho detto quello che era necessario dire fin qui.

 

Continuare a sentirti dire ogni volta che non devo iscrivermi certo non mi aiuta a farmi essere più attivo. 

 

Così per dire. 

 

Sì ma capisci che è un po' uno stress da leggere, uno dovrebbe giocare per divertirsi in teoria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, White Rabbit dice:

Brutto il voto su Francesca senza prima attendere la sua arringa, visto che c'è ancora molto tempo fino alla chiusura della fase.

Ma ancor più brutto, e il termine più appropriato sarebbe "subdolo", voler far passare questo tuo voto come un'incitazione a svegliarsi.

La stai mandando al rogo, non in arringa!

In ogni caso, dopo aver letto la sua arringa, la avrei votata. Inoltre non mi par proprio di essere stato subdolo, suvvia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sì ma capisci che è un po' uno stress da leggere, uno dovrebbe giocare per divertirsi in teoria.

 

 

 

Certo, su questo hai ragione. 

 

Sul fatto che non mi diverto più granchè mi sembra che ne abbiam già parlato altrove infatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Certo, su questo hai ragione. 

 

Sul fatto che non mi diverto più granchè mi sembra che ne abbiam già parlato altrove infatti. 

 

Ho capito ma uno come può divertirsi se neanche ci prova? La partita non è manco iniziata praticamente e subito inizi coi maroni trifolati.

Cioè davvero preferisco che tu mi dia del cattivo che almeno ci meniamo un po' :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Certo, su questo hai ragione. 

 

Sul fatto che non mi diverto più granchè mi sembra che ne abbiam già parlato altrove infatti. 

Dai Polle non entrare in un circolo vizioso. Azzera tutto e prova a divertirti. Magari non saremo tutti fortissimi come quando giocavate tutti big, ma sono uscite partite molto belle ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando

 

-Francesca- boh?

Jackshepard che noia, facciamo passare i giorni in cui litiga con tartina e magari capiremo

Tartina che noia, facciamo passare i giorni in cui litiga con jack e magari capiremo

Christina buono 100% doc

Polle boh?

White Rabbit mi piace quindi lo voglio tenere in vita ma non è detto che non possa essere cattivo

Venzo mah lo credo difficilmente cattivo

Timewolf è nuovo, non mi sembra giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ho capito ma uno come può divertirsi se neanche ci prova? La partita non è manco iniziata praticamente e subito inizi coi maroni trifolati.

Cioè davvero preferisco che tu mi dia del cattivo che almeno ci meniamo un po' :D

 

 

 

Sono partito con i migliori propositi.

 

Poi ho iniziato a leggere la pubblica con le solite cose che stanno capitando sempre dal giorno uno, e mi sono ricadute le braccia e ricordato perchè non mi diverto più granchè. 

 

Con la frase polle se è moscio ha un ruolo moscio,  cosa mai stata, che tu sia cattivo l'ho messo nelle possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adore Delano dice:

Quindi ricapitolando

 

-Francesca- boh?

Jackshepard che noia, facciamo passare i giorni in cui litiga con tartina e magari capiremo

Tartina che noia, facciamo passare i giorni in cui litiga con jack e magari capiremo

Christina buono 100% doc

Polle boh?

White Rabbit mi piace quindi lo voglio tenere in vita ma non è detto che non possa essere cattivo

Venzo mah lo credo difficilmente cattivo

Timewolf è nuovo, non mi sembra giusto

Quindi su chi saresti orientato per il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Oggi ammetto che mi ero svegliato con l'intenzione di votare Jack ma si è detto verificabile e allora devo dargli una possibilità.

Idem, però nel frattempo ha detto altre cose che non mi piacciono. Su Timewolf per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Sono partito con i migliori propositi.

 

Poi ho iniziato a leggere la pubblica con le solite cose che stanno capitando sempre dal giorno uno, e mi sono ricadute le braccia e ricordato perchè non mi diverto più granchè. 

 

Con la frase polle se è moscio ha un ruolo moscio,  cosa mai stata, che tu sia cattivo l'ho messo nelle possibilità. 

 

Sei un brutto rogo?

Nel senso, non mi sembri combattivo. Moscio era in quel senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...