Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, tartina dice:

devi continuare ancora per molto a elemosinare approvazione? so che snza lucky è difficile per te, ma almeno provaci

 

Condivido in toto questa frase do tartina. Scusa Jack, ma più ti leggevo e più mi davi l'idea di stare facendo lecchinaggio gratuito verso Tartina prima e Mist poi, due che obiettivamente potrebbero darti grane. 

 

Al di là della questione Jack - Tartina che ha occupato mezza fase, e in cui Jack mi ha dato l'impressione che mi ha dato, mi piacciono @Venzo, @tartina @White Rabbit, @Adore Delano (sono entrata che avevi già cambiato Nick, ho avuto un attimo di sbandamento). 

 

@timewolf ha fatto una arringa che devo capire se mi piace o no. 

 

@Polle non sta giocando da Polle. Non vorrei votarlo perché sarebbe una bastardata essendo la prima partita dopo secoli, ed è un dato di fatto.

Però come ha detto Mist o ha un ruolo che gli fa cagare o è un lupo che fa cagare, perché non esiste un Polle che dice che può rendere bene e ha la vitalità di uno stracchino. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

@White Rabbit mi ha convinto. 

Resto dell'idea di votare tra francesca e jack.

My 2 cent ti sei fidata sulla parola ahhahah :D 

Comunque per me whiterabbit al momento sta giocando bene ed è gasato. Temevo la ninjezza del suo coinquilino ma so che invece sarà parte attiva sempre, e se è cattivo non può essere perfetto. 

Di lui ti posso dire due cose

 

1. Non vorrei essere doxeno

2. Non vorrei essere doxeno 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gianermidipru dice:

Sarò io allora, ma appunto quando vedo Francesca eccessivamente carica e sul pezzo mi puzza di lupo. O comunque un qualche ruolo pericoloso.

Provate a confrontare la sua arringa da buona ("Oddio so che non sono capace di arringare e rischio di rovinare tutto, meglio se sto zitta" et similia) con questa: a me sembra eccessivamente decisa e convinta. Mi puzza.

In ogni caso, il mio voto è arrivato prima di questi ragionamenti, e vedo che hanno funzionato per svegliarla e presentarsi in aula. 

Brutto il voto su Francesca senza prima attendere la sua arringa, visto che c'è ancora molto tempo fino alla chiusura della fase.

Ma ancor più brutto, e il termine più appropriato sarebbe "subdolo", voler far passare questo tuo voto come un'incitazione a svegliarsi.

La stai mandando al rogo, non in arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivamente jack ora voglio sperare che stia vomitando totalmente ubriaco in un angolo festeggiando la vecchiaia.

 

Christina domani mi manderà a cagare.

 

A me Francesca non dispiace così tanto. Fireman è smarzerello... 

 

Comunque Polle non è spento nemmeno quando la lista lupi fa cagare. Qualcosa c’ha. 

 

Son le 2 del mattino. Da solo non posso concludere granché (su forumL ) quindi ciaone 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me state messi molto male

 

fate il mio nome in tanti solo perché parlo tanto

 

beh a quanto pare non sapete capire se sono buono o cattivo al primo giorno, dovreste lasciarmi giocare dato che a valutare gli atteggiamenti non siete capaci

 

a sto punto io vi dico tranquillamente che ho un potere VERIFICABILE senza ombra di dubbio, quindi guardate oltre

 

per quanto riguarda chi votare, devo rileggere: tra tartina che ha giocato solo per cagare il cazzo a me e non fare null altro, timewolf praticamente idem a tartina, polle moscio, c’è l imbarazzo della scelta su chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

ho riletto ora @timewolf e ho capito che si è dato visto lupo

 

oltre all arringa ha solo cagato il cazzo a me a caso

 

indi per cui è al 90% il mio voto di domani

 

Ti ho indicato la luna e tu hai guardato il dito. Mah. 

Non dico se hai interpretato bene l'arringa.. ma ti assicuro che devi leggerla meglio.

@Estiqaatsi teenwolf mi piace ahahaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, White Rabbit dice:

E' questo il livello della tua argomentazione? Un giudizio sommario ravvivato da una punta di sarcasmo?

O volevi semplicemente ricordarci che ci sei anche tu in questa partita?

Impegnati, puoi fare di meglio.

Uno che scrive che hai fatto molto per i contadini quando non avevi il tempo materiale per fare niente ancora per i contadini a me fa storcere il naso. La tua risposta non mi è piaciuta, perché è vuota e priva di contenuti. Salvo cambiamenti avrai il mio voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo, ma se sono tutti papiri sul possibile set di ruoli in gioco ditemelo che salto tutto!

 

P.s. Quelli li salto veramente. Non ha senso che ognuno dica la sua per avere mille ipotesi di set diversi. Quindi ha ancora meno senso leggersi tutte queste cose diverse. Il set verrà fuori da solo con calma, e chi prenderà un ruolo "comodo" con troppa facilità mentirà sicuramente e lo roghiamo. Fine partita: vincono i contadini.

 

P.s.2 Non ho letto il set completo e credo che non lo farò mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere da gente tipo mist che se sono moscio è perchè ho un ruolo contadino moscio o sono in lista lupi con gente che non mi piace mi mette ulteriore tristezza. Sempre se mist è buono. Perchè sa che ho sempre giocato onorando ogni tipo di ruolo. 

 

Il fatto di essere un po' scazzato non c'entra assolutamente col ruolo infatti, nè c'entrerà mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...