Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, timewolf dice:

Mi sembra che manchino alcuni arringanti. Jack mi piace poco sia nel confronto con Tartina che nelle accuse che ha lanciato silentemente.

non sono silente: sospetto te e altri tre perché al momento non avete detto nulla di che per pensarvi buoni.

è un sospetto chiaro, nn silente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

vabè cmq arringo: sono buono, spero che lo percepiate quanto sono buono in sta partita perché emano bontà da tutti i pori.

ci sono rimasto molto male del voto di tartina perché finalmente sono buono e speravo fosse buona anche lei, così giocavamo un po' in squadra insieme.

di solito anche lei fa sti ragionamenti, quindi "ti voto perché la partita scorsa mi hai fregato" mi ha stonato molto, mi sembra una posa che ha voluto mantenere...vediamo se mi fa cambiare idea.

ovviamente leggerò con interesse tutti gli altri arringanti.

 

L'arringa non è manco pessima, ma tutta sta fase proprio da cancellare per lui. Se è lupo si è sgamato, se è buono per me sta andando in affanno senza senso. Certezze non ne ho ma potrei votarlo ora come ora. Per me si è contraddetto un bel po' di volte circa il suo rapporto con Tartina, prima la manda perchè ha il sospetto che, per come l'ha votato, sia cattiva (che è un modo contorto di dire "voto di ripicca", e ha messo pure le mani avanti!), poi cerca il suo sostegno e dice che la pensa brava. Poi fa cose che non mi piacciono in generale tipo cercare qualcuno da arrufianarsi, prima l'ha fatto con Tartina, poi con Mist. Insomma boh. Se vogliamo, unico punto a suo favore è che c'è un po' troppa gente che si sta attaccando alla corrente Jack cattivo. 

 

3 ore fa, Polle dice:

Cmq sono buono e con un ruolo in cui penso di poter rendere bene. 

Non mi piace l'atteggiamento. Sembra svogliato. Anche il fatto che non abbia detto niente sull'orario quasi a sottovalutare il primo rogo non mi è piaciuto. Forse però un lupo si impegnerebbe di più. D'altra parte può essere qualunque cosa. Non mi pare buono a prima impressione. Spero di cambiare idea.

 

3 ore fa, tartina dice:

arringa: sono buona e cazzuta, non fate danni e lasciatemi stare

Ok, va bene. Forse sto giro ritorniamo in sintonia. Tendo a credere più a te che a Jack, ma non perchè tu abbia fatto qualcosa di particolare per guadagnare la mia fiducia, quanto più perchè lui non mi sta piacendo affatto.

 

3 ore fa, Adore Delano dice:

Sono visionabile. La mia schedina, alla voce “cosa devi fare” dice “Vinci con la fazione dei contadini”

 

Lasciatemi in pace

Specialmente Dhoulmagus

Ho qualche vibrazione negativa. Ma niente di più ancora, almeno un altro giorno te lo darei forse.

 

3 ore fa, White Rabbit dice:

Arringa in mia difesa:

 

Diffidate da chi punta il dito con cuore leggero e da chi millanta supposti poteri.
La prova della mia bontà è tutta nella coerenza delle mie idee, che non ho paura di condividere e di difendere.
La mia dedizione in favore dei contadini è totale. Per essa ho fatto tutto il possibile, provando a fare emergere ulteriori elementi di valutazione, in favore di una scelta più consapevole.
La mia fronte è alta e il mio animo è sereno.

 


 

Ti stai decisamente impegnando tanto, proprio tanto, forse troppo? A sensazione sembri buono ma anche un po' troppo sulla difensiva. Visto che è la tua prima in villaggio comunque penso che non ti voterò al primo giorno. Anche perchè in alcuni atteggiamenti mi ricordi me da buono, quindi ok per ora.
@-Francesca- non ha arringato, la cosa non mi piace => probabilmente sarà buona
@timewolf ha messo un po' le mani avanti, ha detto che non ci sarebbe piaciuta la sua arringa e poi non ha più arringato. Anche lui potrebbe godere del gettone "nuovi giocatori" per oggi, già da domani vorrei più impegno. Edit: ho trovato l'arringa, ma mi scoccio di inserirla vabbè "sono nuovo non rogatemi"

Per me sto rogo è caldo. Un lupo c'è. 

Sugli altri sensazioni positive  su Esti sta parita. Mist non credo di riuscire a capirlo al primo giorno, però c'ha un bell'entusiasmo. Ok Gianco, il suo post non è passato inosservato almeno da me. Non conosco Plic quindi ancora non mi esprimo ancora su di lui (o lei?), ma ho delle sensazioni. Dinzo Masa e Criceto sono il Dojo ninja di questa partita, io domani manderei uno dei 3 in arringa qualora sopravvivessi alla nottata.

Jack se sei buono convincimi, perchè penso che entro mezz'ora piazzo il primo voto per cercare di movimentare un po' le cose e perchè domattina non assicuro la mia presenza.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Venzo dice:

Ok accetto la tua opinione, ma non sono d'accordo. Io la vedo diversamente, per me si gioca con razionalità, non con pancia. Se non è necessario, non ti dichiari importante. Se non è necessario, non dai indicazioni sul tuo ruolo. Almeno io gioco così. Ma questo sempre, aldilà della fazione.

 

Se sei in arringa qualcosa devi pur fare, altrimenti è normale poi votarti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo che non hai fatto una vera e propria accusa. Ma hai minacciato di votare tra tre nomi. Come voler accusare ma senza dare troppo addosso a nessuno. Non so se ingenere sei uno che sta in disparte oppure accusa senza farsi problemi, fatto sta che per ora sei quello che a me piace meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Se sei in arringa qualcosa devi pur fare, altrimenti è normale poi votarti... 

Tutto quello che posso fare è cercare di farvi capire che sono buono giocando per il villaggio, cercando i cattivi anche quando io stesso sono in arringa. Se poi pensi che mi mandi in arringa  a caso senza neanche un sospetto vago e io inizio a regalare informazioni su di me aggratis veramente hai sbagliato palazzo. Rileggi la mia partita se ti va (ho scritto meno del solito) e vota secondo coscienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, timewolf dice:

Intendevo che non hai fatto una vera e propria accusa. Ma hai minacciato di votare tra tre nomi. Come voler accusare ma senza dare troppo addosso a nessuno. Non so se ingenere sei uno che sta in disparte oppure accusa senza farsi problemi, fatto sta che per ora sei quello che a me piace meno.

ma la fase finisce alle 13 e alcuni di voi hanno scritti mezzo post o nessuno proprio, su che vi accuso??

io valuto il contributo che date.

 

tu francesca e polle ancora non avete fatto nulla di che per pensarvi buoni e questo posso dire.

 

continuo a osservarvi e entro domani voto chi dà meno contributo e mi sembra meno contadino, non è che tiro fuori conigli dal cilindro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, timewolf dice:

@Venzo l'arringa l'ho fatta. C'é anche un indizio bello grosso. Capisco che tu mi voglia più attivo, ma prima devo capire il vostro modo di giocare. 

Ecco questo potevi evitare di scriverlo. Non ha senso al primo giorno. Vabbè fa niente è la tua prima partita. 
Comunque sì scusa non l'avevo vista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo se voti me sbagli...d altronde mi sembra che mi dai cattivo tutte le partite, quindi non mi sorprende che mi pensi tale.

 

posso dirti che in arringa ho lasciato zero indizi sul ruolo, ma precedentemente un qualcosa di vago ho detto

 

sul contributo, io non sono in affanno: tartina mi ha mangiato la faccia a caso e io ho dovuto discolparmi. chi si discolpa dà sempre una brutta impressione, ma se mi leggi e ti sembra che non sono sincero significa che non sei bravo a valutare gli atteggiamenti

 

(questo vale per tutti non solo per venzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, timewolf dice:

@Venzo l'arringa l'ho fatta. C'é anche un indizio bello grosso. Capisco che tu mi voglia più attivo, ma prima devo capire il vostro modo di giocare. 

 

looool

 

se l'ho trovato io, che di solito non colgo i segnali manco se me li mettono sotto agli occhi, l'hanno colto tutti XD 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

@Venzo se voti me sbagli...d altronde mi sembra che mi dai cattivo tutte le partite, quindi non mi sorprende che mi pensi tale.

 

posso dirti che in arringa ho lasciato zero indizi sul ruolo, ma precedentemente un qualcosa di vago ho detto

 

sul contributo, io non sono in affanno: tartina mi ha mangiato la faccia a caso e io ho dovuto discolparmi. chi si discolpa dà sempre una brutta impressione, ma se mi leggi e ti sembra che non sono sincero significa che non sei bravo a valutare gli atteggiamenti

 

(questo vale per tutti non solo per venzo)

Sicuramente non pretendo di avere la stessa convinzione che avevo nelle ultime 2 partite in cui effettivamente ti ho dato cattivo dall'inizio, anche perchè siamo a giorno 1. Però come già ti ho dimostrato quando eri medium non ho problemi a cambiare idea se sai essere convincente, difficilmente mi incaponisco se vedo elementi che vanno contro le mie teorie. La scorsa non mi hai convinto, e infatti eri lupo. Non sto dicendo di essere diventato bravo in 5 partite a valutare gli atteggiamenti semplicemente leggendo (nelle partite dal vivo posso valutare molti più aspetti chiaramente), ma tra quelli in arringa mi sei sembrato quello più sospetto.

In ogni caso, ti regalo il beneficio del dubbio e domattina prima di fare altro ti rileggo un secondo e poi decido se votarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a Venzo, timewolf e tartina non mi sono dispiaciuti. 

 

Francesca sarebbe da rogare sempre visto che in pratica non gioca mai e mi chiedo il senso di partecipar così, ogni volta almeno. Vero anche che proprio perchè fa così mi sembra losca sempre. 

 

Aspetto che compaia lei, se sarà convincente io voterò jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che bisogna aprire le danze. I due nuovi non li voto per il rogo a giorno 1, l'arringa per timewolf era come un invito a svegliarsi, cosa che vedo che ha fatto. Domani potrebbe toccare a @Numus. Venzo al solito mi sta piacendo, come anche Tartina. Su jack mi riservo di dargli più tempo. Polle mi dà good vibes, vado su Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gianermidipru dice:

Direi che bisogna aprire le danze. I due nuovi non li voto per il rogo a giorno 1, l'arringa per timewolf era come un invito a svegliarsi, cosa che vedo che ha fatto. Domani potrebbe toccare a @Numus. Venzo al solito mi sta piacendo, come anche Tartina. Su jack mi riservo di dargli più tempo. Polle mi dà good vibes, vado su Francesca

 

Molto male questo voto imho. 

Francesca era bella viva oggi, ha lasciato un po' di indicazioni forti, ok non ha ancora arringato ma votarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Addirittura a notte 0 hai già fatto tutto il possibile?

 

Quindi per ora abbiamo: solito duetto jack/tarts; coniglietto bianco che è superman, venzo, e gli altri che non ricordo. Christina che ha cambiato nick (perché dico io??), manca ancora qualcuno? 

E' questo il livello della tua argomentazione? Un giudizio sommario ravvivato da una punta di sarcasmo?

O volevi semplicemente ricordarci che ci sei anche tu in questa partita?

Impegnati, puoi fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Molto male questo voto imho. 

Francesca era bella viva oggi, ha lasciato un po' di indicazioni forti, ok non ha ancora arringato ma votarla? 

Ho scritto che sugli altri aspetterei, lei non ha nemmeno lasciato l'arringa. E io non ho visto tutta questa positività nei messaggi precedenti. Inoltre trovavo giusto aprire un po' i giochi perché altrimenti la situazione ristagna e si rischia che i voti vengano fiondati all'ultimo senza riflettere. In ogni caso, è solo il primo voto, e se la mia cara Franci dovesse fare una buona arringa convincendovi, c'è tutto il tempo per rimediare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci si basa sulle arringhe e basta tanto vale giocare fasi uniche. Io oggi ho trovato carne nei suoi post, quando fa così è buona, e sbaglia anche Polle a dire che è sempre assente dato che ultimamente è sempre stata attiva. 

Poi se è lupo mi sto infilando in un mare di merda, e il bello è che l'ho mandata in arringa io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Polle dice:

Francesca sarebbe da rogare sempre visto che in pratica non gioca mai e mi chiedo il senso di partecipar così, ogni volta almeno. Vero anche che proprio perchè fa così mi sembra losca sempre. 

 

Ma manco è vero. A dir la verità le ultime partite le sto giocando sempre e commento attivamente. :| 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo da fare.. la fase è finita? Non mi pare! 

 

Non potete rompere perché non ho arringato quando la dl non è ancora finita. Il voto di Gianrempridu bruttissimo, votare totalmente a caso in mia assenza.. assolutamente lui da votare. 

 

Comunque sono buona e ho bisogno che mi lasciate far il mio lavoro. Non rogatemi, avrete bisogno di me! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...