Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Ma manco è vero. A dir la verità le ultime partite le sto giocando sempre e commento attivamente. :| 

 

Ora arringa e dimmi se secondo te ti ho interpretata correttamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polle dice:

 

Velo pietoso perchè non mi conosci. Capisco che dal tuo punto di vista si possa pensare però. Ma non è banale come tu pensi. 

Sarà, avrei potuto dire la stessa cosa anch'io.

Credo che parlare poco e fare un'arringa brevissima, millantando qualche tipo di potere, sia un buon modo per farsi scudo quando non si ha granché da dire e si teme di entrare in contraddizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Francesca- attendo la sua arringa, ma fino a oggi non mi è sembrata cattiva 

Jackshepard si è incasinato, fatico a credere che sia ancora lupo, ma al momento sembra proprio di si

Tartina è molto cazzuta, direi buona

Christina mi sono fatta un'idea piuttosto precisa, magari è un film mio, ma non è una priorità 

Polle non mi fiderò mai di lui, ma votarlo a giorno 1 è folle, perché se è buono ha la capacità di tirare le fila come nessun altro

White Rabbit ho un piccolo punto di domanda, vedi oltre

Venzo mi sembra sempre buono, non so giudicare 

Timewolf non lo voterò mai al primo rogo.

 

@White Rabbit domanda: come mai oggi non hai voluto allargare l'arringa, ricordo una discussione in sobborgo in cui da buono sostenevi la tesi opposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Polle dice:

Oltre a Venzo, timewolf e tartina non mi sono dispiaciuti. 

 

Francesca sarebbe da rogare sempre visto che in pratica non gioca mai e mi chiedo il senso di partecipar così, ogni volta almeno. Vero anche che proprio perchè fa così mi sembra losca sempre. 

 

Aspetto che compaia lei, se sarà convincente io voterò jack. 

Inizi a piacermi per le prime 3 righe  di questo post, io ad esclusione mai avrei indicato teenwolf (nella mia testa si chiama così ) perché per me ha fatto un’arringa pulita. Forse la migliore che ho letto oggi.

 

Venzo ieri ha fatto un bel post e mi sembra propositivo (e l’ho anche letto tutto) e mi piace il suo voler indagare sul set, purtroppo ora non è davvero possibile. Ma lo faremo.

 

di @tartina ti faccio una domanda, ti è piaciuta lei o ti è piaciuto talmente poco jack che in automatico la dai buona ? 

 

Io su di lei ho fatto questo ragionamento: da cattiva che senso ha puntarti un miliardo di riflettori addosso portando jack ? Cioè l’avremmo volenti o nolenti osservato tutti. Perché jack le ha fatto la guerra per poi dire che non è vero? 

 

Di jack non mi sono piaciuti 

 

- il voto di rimando

-l’agitazione

- il fatto che avrebbe votato nominando 3 di cui teenwolf che francamente boh, perché ? 

- la marcia indietro che ha fatto su Tartina dal votarla che sembrava proprio misurata alla piega che stava prendendo  

- mi è piaciuto solo il fatto che abbia prima scritto e poi pensato

cosa che forse mi fa tentennare.

 

di @Adore Delano ho già detto che non mi ha fatto impazzire, anche se quasi nessuno lo nomina (a parte il fatto del cambio nick) trovo che possa essere anche lui un’alternativa. 

 

Son ben lontano da aver deciso chi votare, ma al momento mi ricordo solo di questi che ho nominato.

 

e non mi ricordo quasi nulla di @-Francesca- a parte uno scambio con Mist e di @Fireman passato in sordina ma so che ci sono da qualche parte... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

@White Rabbit a me non stai dispiacendo, mi fa solo strano che ti sei accodato alla tesi "jack vuole farsi bruciare" che ha tirato fuori quella scemotta di tartina :give_heart:

io non voglio farmi bruciare e ho già ammorbato la partita per discolparmi e chiarire le mie azioni e i miei pensieri...cosa ti ha fatto pensare che voglio morire?

Non credo che tu sia lupo, sono propenso a considerarti in primis un rubavittoria o al massimo un buono.

Non credo che da lupo avresti votato di rimando tartina e non mi sembra sincero il tuo risentimento per il suo voto.

Tu stesso hai detto che non ti fai scrupoli se c'è da mandare al rogo, per poi offenderti per un voto in arringa al primo giorno.

E tutto questo accanimento polemico gratuito mi desta sospetto.

Sei troppo in contraddizione per essere lupo. Per questo, al momento, non ti voterei per il rogo.

 

Su @tartina sono indeciso, su di lei penso che un giorno in più sia necessario per chiarirmi le idee. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Appunto di lei parlavo

 

Rimango dell'opinione che non sia da bruciare. Oggi ha reagito con freddezza, e io l'avevo votata di getto perché la vedevo online e non volevo darle il tempo di riflettere. Ha risposto subito senza tentennare, fosse stata lupo si sarebbe prima consultata in lista per capire cosa potessi avere su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Rimango dell'opinione che non sia da bruciare. Oggi ha reagito con freddezza, e io l'avevo votata di getto perché la vedevo online e non volevo darle il tempo di riflettere. Ha risposto subito senza tentennare, fosse stata lupo si sarebbe prima consultata in lista per capire cosa potessi avere su di lei

Va bene, ma quella frase lì non mi è piaciuta. Non esce dai radar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io allora, ma appunto quando vedo Francesca eccessivamente carica e sul pezzo mi puzza di lupo. O comunque un qualche ruolo pericoloso.

Provate a confrontare la sua arringa da buona ("Oddio so che non sono capace di arringare e rischio di rovinare tutto, meglio se sto zitta" et similia) con questa: a me sembra eccessivamente decisa e convinta. Mi puzza.

In ogni caso, il mio voto è arrivato prima di questi ragionamenti, e vedo che hanno funzionato per svegliarla e presentarsi in aula. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Va bene, ma quella frase lì non mi è piaciuta. Non esce dai radar.

 

Onestamente neanche a me ha fatto impazzire come uscita. Però non ci vedo necessariamente malizia. Vorrei vederla interagire di più dato che comunque oggi mi era piaciuta di più rispetto ai messaggi di stanotte 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

 

Provate a confrontare la sua arringa da buona ("Oddio so che non sono capace di arringare e rischio di rovinare tutto, meglio se sto zitta" et similia) con questa: a me sembra eccessivamente decisa e convinta. 

 

 

Qui invece mi sei piaciuto e comincio ad osservarla con occhi diversi 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Criceto dice:

-Francesca- attendo la sua arringa, ma fino a oggi non mi è sembrata cattiva 

Jackshepard si è incasinato, fatico a credere che sia ancora lupo, ma al momento sembra proprio di si

Tartina è molto cazzuta, direi buona

Christina mi sono fatta un'idea piuttosto precisa, magari è un film mio, ma non è una priorità 

Polle non mi fiderò mai di lui, ma votarlo a giorno 1 è folle, perché se è buono ha la capacità di tirare le fila come nessun altro

White Rabbit ho un piccolo punto di domanda, vedi oltre

Venzo mi sembra sempre buono, non so giudicare 

Timewolf non lo voterò mai al primo rogo.

 

@White Rabbit domanda: come mai oggi non hai voluto allargare l'arringa, ricordo una discussione in sobborgo in cui da buono sostenevi la tesi opposta...

 

Giustissimo Criceto, la tua affermazione giunge puntuale e precisa, così come sarà la mia risposta alla tua domanda.

Molto semplicemente, è perché nel corso della partita precedente (in cui, come saprai, ero contadino semplice) ho in seguito sposato la tesi del buon @Moon.

 

Cito testualmente:

 

White Rabbit: "Da buono, avrei mandato in arringa il maggior numero di giocatori possibile, per iniziare a farmi un'idea generale, da Lupo avrei evitato di mandare in arringa qualcuno per non attirare ulteriormente l'attenzione su di me."

 

MoonIo sono dell'idea che la pressione di un'arringa è inversamente proporzionale al numero di arringanti.
Se sei in arringa con una sola persona, devi essere molto convincente; se sei in arringa con altre 9-10 persone ti basta restare a galla. Perciò no, da C non mando in arringa qualcuno se c'è già un discreto numero di persone. Certo, se ho un discreto spunto mando qualcuno in arringa per sentirlo, di norma prima che tutti votino come ossessi; ma in questo caso specifico, non avendo alcunché di concreto (ho passato due fasi a fare il troll e credo di non essere stato l'unico!), ho semplicemente evitato."

 

White Rabbit: "Su questo sono d'accordo."

 

Fonte originale: 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...