Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Masahashi dice:

Venzo - è forte, ci servirà

 

Se dovessi trovare invece un lupo insospettabile tra quelli che vorrei salvare: Venzo. 

 

9 minuti fa, Masahashi dice:

Se JackShepard è buono VENZO LUPO!

 

9 minuti fa, Masahashi dice:

Potrei tentare subito il colpaccio votando Venzo :o


Il curioso caso di Dr. Masa e Mr. hashi

Se prendete in considerazione di rogarmi, buttate via un rogo e un elemento che può dare una mano in un sol colpo.
P.S. Ammettilo che vuoi uccidermi solo perchè sono TL-DR

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta molto complicata. Francesca non credo sia lupo, visto che è stata ore con un voto addosso e nessuno ha votato qualcun altro. Jack dicendosi verificabile ha ottenuto lo scopo per me, non essere rogato subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dico due cose: la prima è che jack che si dichiara verificabile ci vuole fottere alla grande. per me non è buono mai, non esiste, si è salvato il culo da mo fino a fine partita o comunque finche non gli chiediamo di verificarsi

bravi tutti

poi la seconda cosa è che se votate me ad esclusione apro il balcone e mi butto giù dalla finestra, neanche qui mi si vuole bene

 

@Adore Delano tra un 20 minuti faccio riepilogo arringhe, quando mi metto al pc

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

polle è sceso molto tra i nomi di quelli che voterei, nonostante lo scazzo sembra lucido e dice cose sensate, piu di altri in arringa.

 

venzo che continua a fare il mio nome tra tutti, un po’ mi puzza

 

francesca l ho saltata, ora la rileggo

 

tartina sparita nel nulla

 

christina non mi dispiace

 

white forse mi sta fregando, ma al momento non mi viene voglia di votarlo

 

timewolf gli ultimi messaggi un po’ meglio di prima

 

 

 

bon, scelta complicata, rileggo

Jack se fossi cattivo non mi sarei mai concentrato su di te. Lo sai pure tu. Avrei fatto come hanno fatto Mist-Christin e compagnia dicendo "eh ora si è dato verificabile, non so che fare". Io ho una sensazione, ti ho anche riletto e la confermo. Comunque sia il fatto che io non ti abbia votato ancora dovrebbe farti riflettere. 
Comunque il fatto che Tartina sia scomparsa gioca a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi ho letto due pagine di fila in cui criceto, timew, venzo, plic, polle, tartina e non so chi altri scrivevano bene o male “mmmmm sono indeciso, voterò jack o al limite X”.

 

vai a vedere in quanti dicono che sono orientati a votare me

 

penso che avrei preso voti da molti di questi e vi avrei quindi detto in ogni caso che posso verificarmi, quindi meglio che lo dico subito almeno votiamo con cognizione di causa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Estiqaatsi ho letto due pagine di fila in cui criceto, timew, venzo, plic, polle, tartina e non so chi altri scrivevano bene o male “mmmmm sono indeciso, voterò jack o al limite X”.

 

vai a vedere in quanti dicono che sono orientati a votare me

 

penso che avrei preso voti da molti di questi e vi avrei quindi detto in ogni caso che posso verificarmi, quindi meglio che lo dico subito almeno votiamo con cognizione di causa

Da che lo hai detto hai preso 2 voti. Sei stato credibilissimo.

E nella mia ottica stai salendo come papabilissimo rubavittoria.

Fare tutto ciò che hai fatto ieri da una posizione di assoluta tranquillità stona alla grande. Quando uno è buono e verificabile il rogo è l’ultima cosa che teme, e si capisce dall’atteggiamento. Tu non hai avuto quell’atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nick dice:

Mi son fermato a pagina 5 e ho già deciso chi votare. Mi potreste solo fare un recap dei voti?

 

Gian vota Francesca 

Plic vota Jack 

Nick vota Jack 

 

Edit: non avevo fatto refresh , mancava il voto di Nick.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

 

E nella mia ottica stai salendo come papabilissimo rubavittoria.

 

 

Non mi piace questo ragionamento, neanche un po'.

Perché è come ammettere che non sia lupo ma volerlo rogare comunque, e allora "forse sei rubavittoria".

Brutto proprio e mi perdi qualche punto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

@Estiqaatsi ho letto due pagine di fila in cui criceto, timew, venzo, plic, polle, tartina e non so chi altri scrivevano bene o male “mmmmm sono indeciso, voterò jack o al limite X”.

 

vai a vedere in quanti dicono che sono orientati a votare me

 

penso che avrei preso voti da molti di questi e vi avrei quindi detto in ogni caso che posso verificarmi, quindi meglio che lo dico subito almeno votiamo con cognizione di causa

Vedete questa frase effettivamente quadra con il mio ragionamento di prima. Magari darsi verificabile suona più credibile se non hai 5 voti addosso e il fuoco del rogo sul culo. Lui ha capito che stava succedendo questo e lo ha fatto prima che succedesse in modo da evitare che gente come me lo votasse subito e rischiasse comunque il rogo. 
Detto ciò certezze non ne ho. Può aver fatto questo ragionamento anche da buono. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Ok ho avuto l'illuminazione giusta.

Nessuno, NESSUNO, ha speso mezza parola a favore di Jack.

Non è lupo mai.

Bruciamo altrove.

L'ho detto eoni fa. Ma poi Gianco ha votato Francesca prima che Jack si desse verificabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Non mi piace questo ragionamento, neanche un po'.

Perché è come ammettere che non sia lupo ma volerlo rogare comunque, e allora "forse sei rubavittoria".

Brutto proprio e mi perdi qualche punto.

 

 

Se avessi voluto votarlo per il rogo avrei già avuto sufficienti elementi.

Ma non voterò mai uno che sin dichiara verificabile. Ma io non riesco a credergli. Però sta giocando di merda convieni con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...