Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Dinzo dice:

Buongiorno a tutti, ho recuperato tutte ste 14 pagine di fuffa.

Io mi chiedo: come cazzo si fa a votare uno che è alla prima partita perché sembra paraculo? Io alla prima partita ho scritto 4 post e non sapevo da che parte girarmi, e voi che siete esperti prendete la palla al balzo così? Masa e Jack sembra proprio che vogliano approfittare di timewolf e del fatto che sia nuovo, proprio non posso che pensare male dei vostri voti. Masa domani sicuro ti mando in arringa perché quel voto è veramente orribile.

Ero deciso a votare white rabbit che a sensazione mi era parso il peggiore di oggi perché jack fa sempre minestroni, ma dopo quel suo voto chissene se si è dato verificabile, jackshepard

Per me il fatto che si sia dato visto L non significa nulla di particolare se non che ha messo le mani avanti per non sprecare sondate. Dubito altamente che uno nuovo sia già pronto a bluffare così. Se è lupo, bravo lui che mi ha convinto, ma per me è molto più buono di altri in arringa. 

 

 

Mmmh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Su timewolf mi chiedo se un lupo sarebbe così paraculo da dire non salvatemi perchè sono nuovo ma solo se mi credete. In un momento in cui non era tra i più sospettati.  

 

Un lupo nuovo praticamente si fa impacchettare l'arringa dagli altri lupi in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dinzo dice:

Io mi chiedo: come cazzo si fa a votare uno che è alla prima partita perché sembra paraculo? Io alla prima partita ho scritto 4 post e non sapevo da che parte girarmi, e voi che siete esperti prendete la palla al balzo così? Masa e Jack sembra proprio che vogliano approfittare di timewolf e del fatto che sia nuovo, proprio non posso che pensare male dei vostri voti. Masa domani sicuro ti mando in arringa perché quel voto è veramente orribile.

 

 

Oh, questo sfogo da uomo duro mi ha talmente preso bene che forse domani mi voto per il rogo da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a @Dinzo rispondo che proprio perché timewolf è uno nuovo, se avessi voluto servirmi di un agnello sacrificale per salvare Jack, avrei usato tutti tranne lui proprio perché è nuovo e difficilmente sarei riuscito a dirtottare un rogo su di lui al primo giorno. Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, timewolf dice:

Devo recuperare la giornata di ieri ma ho visto che sono in arringa.

Scusate la mia ignoranza nel gioco on line se la mia arringa non sarà bella... ma sono buono, cercherò di aiutare con ragionamenti semplici perchè non vi conosco.

 

 

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma non ha senso sondarlo e sprecare un potere, o lo credi buono o è L, ce lo ha già detto!


Dice di aver lasciato indizi nell'arringa, io ho trovato questi. Visto L può esserlo come no, comunque più tardi me lo rileggo. Probabilmente è sfuggito qualcosa a me dagli altri messaggi che ha mandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...