Vai al contenuto

#48 LA 24 ORE DI LU PANS - FINE VINCONO I LUPI


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, momo dice:

Il voto di Moon non è piaciuto nemmeno a me :/

Non ricordo se Lemon acida e incazzosa è una Lemon buona o cattiva

O se Lemon è acida e incazzosa a prescindere :unknw::ph34r:

 

WR non dice solo cose giuste, ma a me il suo ragionare a voce alta non spiace affatto

Mi pare una sorta di riepilogo possibilità che non fa mai male 

 

 

Dire che lo è sempre @Lemon per quezto ci piace <3

 

Invece wr a me è parzo dicesse un po di ovvietà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male WR non gioca da molto, a me quello che sembra ovvietà ora a molti non lo sembra ancora, figuriamoci agli inizi 
e comunque se qualcuno dice cose, si valutano oltre quelle cose anche la coerenza nella durata, e le reazioni altrui 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, se fossi Lupo faticherei ad indirizzare un rogo votando per primo senza nemmeno sapere il pensiero comune degli altri sul quale fare leva per cercare di spingere verso il mio prescelto, in più ho votato una delle giocatrici più amate/rispettate/ascoltate del gruppo e non un possibile "anello debole"; quindi sarei un cattivo un po' fessacchiotto se ritenete che il mio voto sia realmente sospetto, fatevelo dire :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mr Popo invece è sembrato altro , quindi devo fare una domanda a Esti

Per gli altri...non so 

Anche Moon mi ha fatto venire in mente una roba, non quella troppo evidente che lo so che non è scemo...però....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Moon dice:

Bè, se fossi Lupo faticherei ad indirizzare un rogo votando per primo senza nemmeno sapere il pensiero comune degli altri sul quale fare leva per cercare di spingere verso il mio prescelto, in più ho votato una delle giocatrici più amate/rispettate/ascoltate del gruppo e non un possibile "anello debole"; quindi sarei un cattivo un po' fessacchiotto se ritenete che il mio voto sia realmente sospetto, fatevelo dire :D

 

eh ma non l'ho capito il voto

cioè la voti perchè ti sembra cattiva? Perchè da come l'hai votata sembrava lo avessi fatto perchè ti ha dato fastidio quello che ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Moon dice:

Bè, se fossi Lupo faticherei ad indirizzare un rogo votando per primo senza nemmeno sapere il pensiero comune degli altri sul quale fare leva per cercare di spingere verso il mio prescelto, in più ho votato una delle giocatrici più amate/rispettate/ascoltate del gruppo e non un possibile "anello debole"; quindi sarei un cattivo un po' fessacchiotto se ritenete che il mio voto sia realmente sospetto, fatevelo dire :D

 

È una fesseria enorme XD

Perché puoi leggerlo anche con significato diametralmente opposto e questa tua lettura mi piace ancora meno del voto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

 

Sunnina

 

E' notte 2, lei stessa in arringa ha scritto "boh", queste sue osservazioni dall'alto del piedistallo di Estiqaatsi come se dovessimo tutti rivelare il nostro ruolo a suo uso e consumo mi lasciano alquanto scoraggiato da lei :unknw:

 

Mi viene un altro BOH! Solo perché sono in arringa non posso dire che le altre sono tutte uguali? Mica ho detto che la mia è bella! Anzi.. è brutta e lo so ma non voglio essere giudicata per quella! 

 

... mentre scrivevo ho capito perché mi hai votato e mi è uscito un altro boh!  Semplicemente la tua arringa l’ho bypassata perché proprio non vado a giudicarti da quella! Sono andata a rileggermela e ok, c’è qualcosa in più, che potresti però dire con qualsiasi ruolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack devo essere.più presente?pensavo che avessimo fasi da 24 ore,pensa te che avevo chiesto 36, il.tempo è.poco per stare qui..comunque ci sono e sono qui,ma che volevi dire ieri che si stava solo cazzeggiando

 

Sunni ho interpretato il tuo voto come un volermi dare il benvenuto perché non gioco da tanto,ma se continui a vedere male ogni cosa che scrivo o non scrivo, cioè boh ma che vuoi. Ti stai fissando e la cosa non mi piace, se sei buona stai prendendo un abbaglio 

Sono contadina e non rompete

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Cioè, secondo te l'assassino scrive: "datemi tempo e vedrete il mio potere in pubblica, vedrete che ammazzo la gente"?

 

 

Io ho inteso che lo vedremo in pubblica dall’atteggiamento.. anche perché darsi assassino sarebbe alquanto originale 

 

@Lemon è vero l’ho riletta e hai detto “tra le migliori” ma per me non è che se scrivi una riga in più si possa parlare di più contenuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Elendor dice:

Jack devo essere.più presente?pensavo che avessimo fasi da 24 ore,pensa te che avevo chiesto 36, il.tempo è.poco per stare qui..comunque ci sono e sono qui,ma che volevi dire ieri che si stava solo cazzeggiando

elendor ma che hai?

non era un'accusa la mia, era tipo un cenno come a dire "dai se sei buona quasi già mi dai fiducia"!

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard dice:

elendor ma che hai?

non era un'accusa la mia, era tipo un cenno come a dire "dai se sei buona quasi già mi dai fiducia"!

Io sono tranquilla,è sunnina che mi vota perché sono rimasta sotto lapioggia per strada..ci ata che tanto è giorno.uno e.non ci devono essere motivi

poi dico "basta cazzeggiare,facciamp.i seri" e lo legge come "parlate voi io non faccio niente"

Boh a me non è piaciuta,comunque dopo leggo meglio le arringe di tutti e voto perché non vorrei che qualcuno approfittasse per stare nell'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucky dice:

eh ma non l'ho capito il voto

cioè la voti perchè ti sembra cattiva? Perchè da come l'hai votata sembrava lo avessi fatto perchè ti ha dato fastidio quello che ha detto

 

E' notte 2, gli elementi di informazione sono ovviamente pochi se non nessuno. Io voglio esprimere un voto e lo faccio basandomi, in genere, su quello che mi fa saltare la mosca al naso dalla pubblica, quella cosa che la leggo e l'omino del cervello (cit.) dice "che è 'sta frase? perché ci suona male?"; ci rifletto e voto. Fine!

 

 

 

1 ora fa, sgrulf dice:

È una fesseria enorme XD

Perché puoi leggerlo anche con significato diametralmente opposto e questa tua lettura mi piace ancora meno del voto.

 

 

 

Scusa se fra tutti ho votato proprio la tua compagna di branco :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

 

E' notte 2, gli elementi di informazione sono ovviamente pochi se non nessuno. Io voglio esprimere un voto e lo faccio basandomi, in genere, su quello che mi fa saltare la mosca al naso dalla pubblica, quella cosa che la leggo e l'omino del cervello (cit.) dice "che è 'sta frase? perché ci suona male?"; ci rifletto e voto. Fine!

 

 

 

 

Scusa se fra tutti ho votato proprio la tua compagna di branco :heart:

 

Ah bellissimo rispondere dando del lupo XD

Ma sei moon o sei doxeno?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un appello al contado! 

Sgrulf dice cose giuste anche da cattivo?

No perché io mi siederei comoda fra lui e White Rabbit 
Al primo annuisco e con il secondo rifletto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

A me la difesa a spada tratta di Moon nei confronti di Elendor fa pensare ad un amante disperato.

Troppo plateale?

eh, no

io l'ho messa nel "troppo palese non è da lui" di cui parlavo qualche post fa

 

e tra l'altro il master ha ucciso il bellissimo film di cui avevo girato il pilot e il finale

ci volevo incastrare tutto il resto ma nulla di fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

momo ma che stai a dire non si capisce nulla

vabbè, avevo deciso che Moon era cupido, ma non ricordavo le condizioni di vittoria né un altro paio di dettagli 

 

mi pareva troppo palese difendesse l'amante, ma cercavo un senso alla difesa e agli scambi di ieri 

poi il master mi ha illuminato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

eh, no

io l'ho messa nel "troppo palese non è da lui" di cui parlavo qualche post fa

 

e tra l'altro il master ha ucciso il bellissimo film di cui avevo girato il pilot e il finale

ci volevo incastrare tutto il resto ma nulla di fatto 

 

Poniamo per assurdo che @Moon sia amante di @Elendor e che la sua strategia sia quella di mettersi talmente in evidenza da non essere preso in considerazione. In ogni caso non converrebbe votarlo al primo turno, perché il modo più rapido per gli Amanti di rubare la vittoria è quello di far fuori i Lupi.

 

Qualora invece la sua platealità fosse dovuta al fatto che non è Lupo, a maggior ragione non lo rogherei al primo turno.

 

Ecluderei @Lemon, che (se ricordo bene e correggetemi se sbaglio) è stata tirata in mezzo da @The Duke perché aveva detto (Lemon) che gli arringanti erano sufficienti e potevamo fermarci.

 

@Sunnina e @JackShepard al momento sono gli unici che hanno provato a rispondere nel merito alle mie affermazioni, che per quanto @sgrulf definisca banali, limitandosi a fare ostracismo tout court, almeno sono servite ad alimentare un primo dibattito e a far emergere ulteriori elementi di valutazione.

 

Allo stato attuale sotto la mia lente di ingrandimento c'è Mr. Popo.

 

Vedremo in seguito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...