Vai al contenuto

#48 LA 24 ORE DI LU PANS - FINE VINCONO I LUPI


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Elendor dice:

Sono proprio i giocatori che si riescono a capire meglio quelli su cui non vanno usati (almeno subito) i poteri, quindi questo discorso non sussiste granché

Be', se ti capirà veggente valuterà poi lui se sbranarti :D era solo una battuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

Beh a noi sembra ci odi proprio XD

 

 

 

Bè ma un po' la capisco: scrive un messaggio la notte 1 di OT che fa riferimento ad una sfiga che le è successa nella "vita vera", quindi nessuno l'avrebbe valutata in ottica L o C e si becca un voto motivato con "piagnisteo finto", adesso dice una cosa simpatica su un giocatore che le sta simpatico (e che è una carogna che già in passato l'ha votata a tradimento, quindi non è che lo faccia per allisciarmi :D) e la rimbeccate in 3 uno dopo l'altro, un po' di antipatia ve la meritate tutti e 4! Sunnina Lemon Lucky sgrulf

Faccio anche i nomi, nun ve temo :D

 

Poi oh non so niente di lei, può tranquillamente essere L, solo mi dispiace che venga accusata di essere L perché una sera ha voglia di sfogarsi di un episodio sfortunato e un giorno ha voglia di esprimere simpatia nei miei confronti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, penso che per un voto di giorno uno, dato che hai fatto anche il mio nome, io possa utilizzare una motivazione debole come quella che in effetti ho usato.. chiaramente con l'avanzare della partita mi baserò su altro.. ma giorno 1, se noto uno cosa che mi piace così così, non vedo perchè non dirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete delle brutte persone! Inutile che mi rispondiate con messaggi senza emoticon o mettendomi dei dislike per fare il branchetto!

Vi meritate gli schizzi delle macchine dalle pozzanghere quando aspettate a un incrocio! Tiè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...