Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 4 FINO ALLE 22:00 di DOMENICA


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, tartina dice:

1.       7-jack

2.       Alex

3.       Christina

4.       Coyote

5.       Criceto

6.       Doxeno

7.       Ecoban 

8.       Elendor (dice che le piaccio e io mi faccio comprare facilmente da chi dice di fidarsi di me D: )

9.       Erya

10.   Fireman

11.   Francesca

12.   Kelli 

13.   Lucky

14.   Mariosan

15.   Moon

16.   Nick

17.   Pleo

18.   Polle 

19.   Settebello

20.   Sgrulf

21.   tartina :give_heart:

22.   Venzo

 

tra ecoban e mariosan tendo a credere ecoban...una mezza idea sul ruolo ce l'ho, ma non sono sicura 

gli altri due in rosso sono erya che sarà burlone (o diavolo) e sgrulf che per me può essere lupo, mi sembra che stia giocando troppo cauto 

ci sono altri due lupi, uno tra burlone e diavolo e il truccatore che penso stiano tra i gialli 

in viola ho messo lucky che secondo me è omertoso...la vedo troppo contenta (lucky non ti arrabbiare un'altra volta, è solo un'impressione). se non sei tu allora per me è settebello

queste le mie impressioni, prendetele con le pinze però

Non posso essere omertoso in nessun mondo veditela con lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

1.       7-jack

2.       Alex

3.       Christina

4.       Coyote

5.       Criceto

6.       Doxeno

7.       Ecoban 

8.       Elendor (dice che le piaccio e io mi faccio comprare facilmente da chi dice di fidarsi di me D: )

9.       Erya

10.   Fireman

11.   Francesca

12.   Kelli 

13.   Lucky

14.   Mariosan

15.   Moon

16.   Nick

17.   Pleo

18.   Polle 

19.   Settebello

20.   Sgrulf

21.   tartina :give_heart:

22.   Venzo

 

tra ecoban e mariosan tendo a credere ecoban...una mezza idea sul ruolo ce l'ho, ma non sono sicura 

gli altri due in rosso sono erya che sarà burlone (o diavolo) e sgrulf che per me può essere lupo, mi sembra che stia giocando troppo cauto 

ci sono altri due lupi, uno tra burlone e diavolo e il truccatore che penso stiano tra i gialli 

in viola ho messo lucky che secondo me è omertoso...la vedo troppo contenta (lucky non ti arrabbiare un'altra volta, è solo un'impressione). se non sei tu allora per me è settebello

queste le mie impressioni, prendetele con le pinze però

non mi arrabbio perchè il viola è il mio colore preferito :heart:

no scherzi a parte, se fossi omertoso sarei bella tranquilla perchè penserei di aver vinto la partita ad un buon 80%, quindi felice si, ma probabilmente non sarei qui continuamente

 

@ecoban ma perchè non hai portato mario in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

No ma proprio in generale una lista fatta con la vacca metti Alex e christina gialli però con tutti il giorno che si dice di portare loro non hai detto nulla in contrario 

ma christina può pure essere lupo per quanto ne so 

alex avete ragione, non può nemmeno essere diavolo o truccatore perchè hanno agito dopo mi sa

ora però scendetemi di dosso perchè ad accusare me perdete il tempo (non sono re), non ho capito volevate la lista per potermi accusare sui colori? boh

Modificato da tartina
messa una parentesi
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

No ma proprio in generale una lista fatta con la vacca metti Alex e christina gialli però con tutti il giorno che si dice di portare loro non hai detto nulla in contrario 

ma che li riportassero, tanto il guaritore è pignolo deve beccare il ruolo

se tornano vuol dire che sono buoni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Venzo dice:

. Ma secondo me è chiara la tendenza di eco a voler sviare le nostre indagini fuori dagli arringanti. Se è Lupo, almeno un altro lupo è in arringa, ne sono sicuro. Se mi sbaglio il discorso che fai è valido e può valere più o meno per tutti.

 

17 minuti fa, mariosan dice:

ah comunque @Elendor ho scritto che non sono io in arringa per dire che sarebbe meglio concentrarci sugli arringanti invece di iniziare a sparare sentenze a caso su altri per deviare l'attenzione da se stessi.

Mi piace quando scrivete lo stesso messaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

ma christina può pure essere lupo per quanto ne so 

alex avete ragione, non può nemmeno essere diavolo o truccatore perchè hanno agito dopo mi sa

ora però scendetemi di dosso perchè ad accusare me perdete il tempo (non sono re), non ho capito volevate la lista per potermi accusare sui colori? boh

no io personalmente volevo la lista per capire meglio cosa pensi, e meno male che te l'ho chiesta perché si vede che sei leggermente distratta xD Devo capire se è una distrazione di sbadataggine e perché hai la possibilità di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Alex dopo lo sbrano di Pleo ha subito dubitato di Elendor, un sondatore poteva avere lo stesso dubbio di Alex e sondarla.

Kelli si hai ragione, anche per me Ele è meno sospetta di altri, intendevo solamente dire che basarsi sul metagioco non consente di essere totalmente oggettivi nella valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

20.   Sgrulf

Su Sgrulf inzialmente lo pensavo anche io però boh altri sono molto più sospetti.
Aldilà del fatto che su alcune cose siamo in disaccordo (e vabbè amen), non capisco perchè tutti quanti si stiano affidando a Tartina. Ve lo ripeto a me sembrava e sembra ancora buona, ma quello che è successo stanotte non si spiega in molti modi al di fuori della spada a lei. Se vi può aiutare in qualche modo la spada io non l'ho vinta sto giro (e sì, se ve lo state chiedendo, l'avrei potuta vincere anche da buono, mi sono informato con i master)  e se crediamo a Polle-Erya giavellotto... Certo ci sono molti oggetti/poteri che sono vincibili, però sono elementi in più per la colpevolezza di Tartina. Io non dico di metterle il cappio alla gola, perchè magari è quello che vogliono i Lupi, però non darei assolutamente per assodato che sia buona.Probabilmente lo fate perchè di solito è una delle persone più affidabili, e anche nell'altra partita che ho giocato effettivamente ha dimostrato di essere molto brava nel gioco. Ma i dati di fatto contano più delle sensazioni. Il dato di fatto è che siano morti misteriosamente Moon e Coy, due morti misteriose di due che non sembravano aver detto nulla del loro ruolo.


Detto ciò per me Eco sta continuando a svicolare e se dipenderà da me a morire al patibolo sarà lui (non dico di non essere Re, che l'omertoso chiami il mio nome e ci provi). Il fatto che io e Mario siamo d'accordo sul fatto che stai cercando di sviare il villaggio non ci rende lupi, ci rende persone pensanti. A me sembra estremamente evidente. Per quanto mi riguarda, se tutti sono d'accordo (e quindi anche l'orso ammesso che sia vivo) a mettere Erya come terzo nome alla fine deciderò tra Eco e Tarti, più il primo che la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...